Vai al contenuto

Albero Del Pignone


Messaggi consigliati

Quasi perfetto!

Anche il mio era così a 100mila ma siccome ho dovuto aprire per cambiare il cuscinetto che stupidamente avevo rotto,ho deciso, per sicurezza, di metterne un albero nuovo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

sembra che non posso montare neanche il redcap . se dovessi cambiare l'albero qualcuno sa quanto può costare di manodopera? calcolando che il motore è già giù dal telaio. già l'albero costa una fucilata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In previsione di farlo (spero più in la possibile grazie al red cap installato) il mio meccanico mi parlò di oltre il migliaio di euro in quanto sembra vada aperto completamente il motore. E a quel punto cambi tutto ciò che puoi! e quindi la cifra è piuttosto alta!

Ma l'alberino in confronto è l'ultimo dei costi: meno di 200€!....

Per questo , pur nella mia ignoranza, sostengo che il vero punto debole di questa moto sia proprio il mille righe. Regolatore e pompa li sostituisci ormai con poco....a meno che non si abbia la sfiga di rimanere appiedato a migliaia di chilometri da casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per le risposte per il redcap sembra essere troppo tardi .quindi con il costo dell'albero siamo circa a 700 euro una bella mazzata !!! Non ho capito come mai si è rovinato tanto dal fermo le altre foto che ho visto sul forum è sempre più rovinato dalla scanalatura verso il motore.

Modificato da piero74
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...