Vai al contenuto

Si Chiama Unicat


Messaggi consigliati

Da oggi l'Africa Twin ha un nuovo accessorio.

 

È ovviamente un progetto KKbike, ma potrebbe essere anche firmato dalla casa madre tanto è specifico, preciso e perfettamente calzante.

È Semplice, è Innovativo, ha Stile ed è di Qualità! Le parole chiave di KKbike per il successo!!!

 

È idoneo per tutti i modelli di Africa Twin standard, partendo dalla RD03 e seguendo con RD04, RD07 e 07A, per questo ci è piaciuto chiamarlo UnicAT, un modello,appunto, unico per tutte le AT.

 

Si monta senza viti, con un unico semplice gesto ed allo stesso modo si smonta. È solido e svolge benissimo la sua funzione di riparare i fari della vostra moto, ma è anche tanto figo!!! Si vede e non si vede, ma c'è e fa bella mostra di se.

 

Si pulisce con uno straccetto umido, senza detersivi, meglio se in microfibra per evitare di graffiarlo. È in policarbonato compatto 4mm d'alta qualità, trattato antiUV, la luce lo attraversa al 95% della sua intensità. La resa si avvicina moltissimo alla piena luce, con qualsiasi lampada. 

 

Noi lo forniamo quale strumento unicamente per l'off road però è evidente che il suo uso può non essere limitato a quello. A voi la scelta di usarlo quando occorre, ma anche e soprattutto quando vi piace !!!

 

ReI950.jpgrByuUs.jpgSmKfRG.jpghMAwWE.jpguDjruu.jpg

 

Detto fra noi? Sono felice di averlo fatto e voglio rivolgere un grazie particolare ad Ivan, lui sa perchè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

complimenti !!!

mi indichi il prezzo ?

allcolorsystem@teletu.it

 

Stavolta prezzo in chiaro ed uguale per tutti, molto aggressivo!!!

 

In Italia 35 euro fino a casa, in Unione Europea 45 euro. Altrove chiedere.

 

Per ordini inviare mail con coordinate per spedizione a info@kkbike.it da cui riceverete estremi per il pagamento.

 

GRAZIE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare e molto funzionale....io l'ho montato...una figata !!!

 

 

????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne voglio uno e voglio anche il paracolpi

Anche tu scrivi a info@kkbike.it ed invia le coordinate per la spedizione così riceverai gli estremi per il pagamento.

 

GRAZIE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hASEVs.jpg

 

e come tutti i prodotti che si rispettano deve avere un Logo, un marchio che lo identifichi.

 

È il nuovo parafari universale per l'Africa Twin. Un prodotto unico, non si avvita, non s'incolla, non si forano carene. 
È IRRAGIUNGIBILE, È IRRESISTIBILE, È IRRINUNCIABILE.

Maggiori informazioni su www.kkbike.it

35 euro in Italia, 45 euro in Europa
SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE

Is the new universal headlightguard for Africa Twin. A unique product, no screws, no paste, do not puncture the hulls. 
IT IS UNREACHABLE, IRRESISTIBLE, IS ESSENTIAL.

 

More information on www.kkbike.it

35 euro in ItalY, 45 euro in EuropE
SHIPMENT COST INCLUDED

Link al commento
Condividi su altri siti

bella kit

:wub:

anche io mando mail per acquisto

;)

ps altre frocerie?

:donald10503:

una alla volta però altrimenti mia moglie mi caccia di casa

:(

 

 

Filippo, ti ho risposto alla mail  :D

 

In fatto di frocerie ti farei parlare col proprietario della GW che ho incontrato domenica in costiera amalfitana... QUELLO era la FROCERIA ASSOLUTA e chissà quanti milioni di euro aveva speso per tutta quella chincaglieria... ma la moglie era con lui  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo, ti ho risposto alla mail   :D

 

In fatto di frocerie ti farei parlare col proprietario della GW che ho incontrato domenica in costiera amalfitana... QUELLO era la FROCERIA ASSOLUTA e chissà quanti milioni di euro aveva speso per tutta quella chincaglieria... ma la moglie era con lui   ;)

era una femmina, forse non la moglie!!!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo me piace, bravo Antonio

Ammazza e che c'è voluto per farti uscire un commento dalla bocca... però so che un tuo complimento è tale perchè sincero  :D  :D  :D

 

Grazie   :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta prezzo in chiaro ed uguale per tutti, molto aggressivo!!!

 

In Italia 35 euro fino a casa, in Unione Europea 45 euro. Altrove chiedere.

 

Per ordini inviare mail con coordinate per spedizione a info@kkbike.it da cui riceverete estremi per il pagamento.

 

GRAZIE !!!

fichissimo!

è arrivato l' UniKit&Cat !!!!

 

 

 

PS: il buon kit sopporta solo me quando gli storpio i nomi delle sue creazioni. 

(ma è tutta invidia, lo sà...)

Link al commento
Condividi su altri siti

fichissimo!

è arrivato l' UniKit&Cat !!!!

 

 

 

PS: il buon kit sopporta solo me quando gli storpio i nomi delle sue creazioni. 

(ma è tutta invidia, lo sà...)

 

 

Ma questo non ha più la forma felina... questo è per machi duri, non quella froceria che c'hai tu   :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...