Vai al contenuto

Quale Bauletto....bello!?


lucafx

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...ho un Givi V46 ma non mi piace molto. A me piacerebbe quello GIVI simile a quello che hanno i BMW GS (un pò di plastica nera e un pò alluminio), però il GIVI in questionè mi sembra un pò enorme... Si potrebbe anche montare una valigia laterale (della stessa serie givi) al posto del bauletto, ma è bassa e larga, troppo larga rispetto all'altezza, e a causa della forma non ci sta manco un casco.

 

Non mi serve che ci stiano 2 integrali o chissà quanta roba, però vorrei che fosse bello, vorrei poterci mettere un casco e poco altro e magari anche che fosse comodo come poggiaschiena per il passeggero.

 

 

Avete qualche idea?

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non mi serve che ci stiano 2 integrali o chissà quanta roba, però vorrei che fosse bello, vorrei poterci mettere un casco e poco altro e magari anche che fosse comodo come poggiaschiena per il passeggero.

 

 

Avete qualche idea?

 

Luca

 

 

L'unico bauletto BELLO esistente è:    QUELLOCHENONCE'....!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

anche io SW Motech.. ottimo e ben fatto ho preso tanta acqua e mai entrata una giccia.. poi cin la borsa cerata vai ancira piu sul sicuro.. mi pare sia un 45 lt.. fi fisse stato piu grabde sarebbe stato meglio.. qualcisa in giro c'è..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io SW Motech.. ottimo e ben fatto ho preso tanta acqua e mai entrata una giccia.. poi cin la borsa cerata vai ancira piu sul sicuro.. mi pare sia un 45 lt.. fi fisse stato piu grabde sarebbe stato meglio.. qualcisa in giro c'è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace di questi bauletti che pesano e pesano  io gia ho le due borse laterali n Al più bauletto la vedo qualche kg in più invece in plastica i bauletti sono più leggeri.

Infatti brutto ma ho quello di plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...