Vai al contenuto

ettore61

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    89
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ettore61

  1. collaudate in Corsica e Sardegna, sia da carico che scarico, pieghe da paura..... ho fatto il Deserto dell'Agriates, si sono comportate bene anche li. Comunque ho impiegato di più con queste gomme ad avere un buon feeling rispetto ad altre , poi ci vai a nozze,
  2. montato ieri le continental tkc 70, per ora ho fatto 5 km ma hanno una guidabilità strana, vi saprò dire. comunque 220 montate.
  3. la mia li ha girati la settimana scorsa, 00000 credo per la prima volta..... festeggiato con Maloja Juler, Albula, fleula , e rientro dallo Spluga, 470 km.
  4. ho sentito quelli dell'agenzia. Pazzesco, allo sportello un personaggio che non capisce una mazza di niente, è stato messo li perché chi ci dovrebbe stare è in vacanza
  5. oggi ho portato i documenti in agenzia, spiegando la procedura senza collaudo. Sperem............ poi vi dico.
  6. Aggiornamento. la settimana scorsa, nel w.e. 600 km di cui 450 in due in autostrada con medie elevate. questo w.e. Maloia, Juler, Albula, Fleula, via Mala, Spluga, tot 470 km. Gira abbastanza bene, ma quando salgo in quota fa un pò fatica a prendere i giri, poi li prende e va, ma proprio una cosa minima. P.s. ha 100.000 km, che olio motore devo usare ? grazie.
  7. oggi, 220 km, San Marco, val taleggio, con ritmo ( come al solito) sostenuto. na bomba, oggi mi ha riportato a casa. questa sera, son passato in un negozio per comprare uno specchietto, ne ho perso 1, li ho visto un RD03, era perfetta. non mi è piaciuta, sembrava finta.
  8. responso ufficiale. Prima è bruciata una centralina, per quello che andava a 1 cilindro, poi è partito un fusibile, uno di quelli messi sul quadro strumenti, per cui si è spenta. sostituito Centraline, sostituito il fusibile, son pronto per partire.
  9. te fo savè ma perché l'Africa non si impenna?. come si fa per pompare il motore.....
  10. Centraline arrivate, sostituite, la moto non va. Portata in officina, io di più non so fare. Per esclusione si parte dalla pompa poi si va avanti. ZIOKARO.
  11. Ho Ordinato le 2 centraline, appena arrivano le monto e vi dico.
  12. guardando su ebay, ci sono varie centraline, quella che attiva la pompa della benzina, quella senza sensore cavalletto, volendo cambiarle tutte e due quale devo prendere?
  13. come suggerito, ho acceso il quadro e la pompa della benzina a motore spento, non fa rumore. da dove parto? dalle centraline o dalla pompa?
  14. quando andava a 1 cilindro, il contagiri funzionava, tenevo sotto controllo la temperatura e i giri motore. per cui, le centraline sono identiche, ne prendo una e vado x tentativi? o ne prendo 2 e la tengo di scorta, anche perché ad agosto vorrei attraversare la Corsica e la Sardegna e ritorno..... La BMW è morta, mi è rimasta solo questa. adesso mangio poi scendo a far danni............
  15. io da Boano non ci vado, altrimenti esco e vado a fare una rapina in banca per far modificare la mia RD 03. la vorrei con il motore iper pompato e lo scarico libero. Comunque in provincia di Lecco, vedo una Maraton in vetrina, mi sembra originale, addirittura ho guardato il n. di telaio e mi sembra che sia tra quelli contemplati. ma non la vende.....................
  16. allora: ho tolto la sella, ci sono quelle due cose tipo pacchetto di sigarette infilate in una custodia di gomma con i fili attaccati, di lato, pensavo di trovarne solo 1 ma ce ne sono 2, la cosa ci complica.... poi c'è quella in metallo con le alette avvitata al telaio. da cosa comincio? se provo ad accendere, il motore gira ma non si accende, non ho notato il contagiri, che segnale sarebbe se non gira? avevo letto di centraline della Piaggio o è una leggenda
  17. RT Venduta. Il motore gira ma non si accende. in settimana la porto dal mecca qui vicino che intervistato da me, mi dice che il problema è la centralina.
  18. conoscete qualcuno di valido qui in Brianza, io sono di Inverigo.
  19. certo i mi intendo di mobili, di motori capisco il basico, ma mi piacerebbe capire a che cosa vado incontro. conviene un'elettrauto o un mecca ?
  20. Ieri di ritorno dallo Stelvio, 450 km, con la mia RD 03 con all'attivo 98.000, dato che la uso poco la conosco poco....... però mi son divertito un casino..... rientro dalla superstrada Mi Lc ho provato anche a tirarla, è arrivata di contakm a 170. Comunque viaggiavo sui 130 fissi. ieri a Bormio, nel pomeriggio c'erano 37 gradi, cosi per fare il film della situazione. Dunque, in super, all'altezza di Bellano a cominciato ad andare a 1 cilindro, non mi son fermato, pensando se mi fermo non riparte più, ho continuato fino a Lecco, avrò fatto 15 km solo con 1 cilindro. a Lecco si è spenta e non è più ripartita. la benzina c'è, avevo appena fatto il pieno, la batteria è nuova. Ho letto di regolatori di tensione e cose varie, prima di riportarla dal mecca, dove ho appena lasciato 500 eurelli, datemi un parere che cosa potrebbe esser successo. fino a quel momento il motore girava come un violino non un cedimento un colpo di tosse, niente che facesse presagire il ritorno in furgone.
  21. usti, io sono 185, spero non disturbi
  22. quello di Boano provoca turbolenze? quanto sei alto? grazie
×
×
  • Crea nuovo...