Vai al contenuto

Raduno Internazionale 2014


Direttivo MCATI

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.. Arrivate a casa! Siamo un po tristi ma allo stesso tempo felici di aver passato questo ponte in vostra compagnia ed in compagnia delle vostre risate, ci mancavano.. La cosa brutta è salutarvi e realizzare immediatamente che passerà un altro lunghissimo anno prima di rivedervi.. :-( Complimenti all'organizzazione che nonostante vari imprevisti e condizioni meteo è stata impeccabile.. Devo dire che quest'anno mi sono divertita anche a fare il giro stradale, che per me, come anche per Lele ad esempio, è stata una news.. :-)
Grazie a tutti per le emozioni condivise..     
"Non ci importa tanto di non arrivare da nessuna parte quanto di non avere compagnia durante il tragitto"  A.Frank

 

Un grosso abbraccio a tutti voi africani e non.. ... Da MAMMA e me :-) :angelica:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Arrivati a casa... controllato l'olio... docciati... stanchissimi ma estremamente soddisfatti!

Complimenti agli organizzatori: mi sono divertita un sacco!!! E un grazie a tutti per la compagnia, le chiacchiere, le risate... ci siamo sentiti "a casa", ed è la sensazione più bella!

Grazie per il premio: non me l'aspettavo ed è stato... semplicemente bellissimo! :-D

 

Ciao a tutti!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....GRAZIE a VOI TUTTI...mi avete fatto passare 3 giorni senza pensieri.

Ho incontrato vecchi amici, ne ho conosciuti di nuovi e non mi stancherò mai di avermi fatto ridere, grazie ancora.

Ps: la tipica ricetta della carne di Daniele rimarrà l'emblema del sabato sera.

CIAO A TUTTI e speriamo a presto!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissime Elisabetta e Giulia, Esther ed io ci scusiamo tanto, ma abbiamo realizzato diversi km. più avanti che l'auto con il carrello e due moto, incontrata in autostrada, era la vostra :062802beat_prv: Vi avremmo RIsalutato con immutato affetto. Un abbraccio :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati anche noi dopo aver inanellato alcune altre centinaia di km di curve tra Piemonte, Liguria ed Emilia.

 

Grazie  a tutti, organizzatori e partecipanti, per lo stupendo raduno trascorso insieme.

 

Che altro dire se non ... arrivederci al prossimo :D

 

:122:  :117:

Roy e Katia

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi finalmente a casa dopo un tranquillo e comodo viaggio di ritorno.. su quattro ruote!

Un plauso a chi si è sciroppato tanti km in sella anche per tornare all'ovile e a chi si sta ancora facendo 15 ore di viaggio verso la Calabria: gente tosta quelli dell'Africa Twin!!  ;)

Durante il viaggio, Barbara ed io abbiamo ripercorso con la mente i giorni passati con tutti voi e ci siamo resi conto che sono stati speciali.

Ai classici momenti di "cazzeggio" e spensieratezza, se ne sono aggiunti altri molto più profondi e toccanti; ci siamo raccontati le nostre storie, abbiamo condiviso paure, sofferenze e speranze.

E siamo andati in moto con le nostre amate AT.

Alla fine, come ho detto a qualcuno di voi, il raduno serve per ritrovare le persone speciali che compongono questo moto club, ed il fatto che tutte amino l'Africa Twin forse vorrà dire qualcosa?

 

Nella persona del Presidente (che ormai si è innalzato a livello di oratore eccelso - accidenti che discorsi che fa! :P ), vorrei ringraziare TUTTI quelli che nei mesi scorsi e durante il raduno si sono prodigati per far si che tutti gli altri si siano potuti divertire: ca$$o che bel raduno ragazzi!

 

Al link qui sotto trovate qualche foto.

Ci tengo a specificare che in alcune sono ritratto sdraiato su un prato con addosso il Kappa che apparentemente mi rende oggetto delle sue attenzioni: in realtà mi ha aiutato a farmi passare il crampo alla gamba che mi aveva fermato - non pensate male!! :lol: :lol:  PS grazie Alberto!

 

https://picasaweb.google.com/vincebreeze/140601INTERNAZIONALEMCATI

 

Per finire un saluto anche a chi non ha potuto essere della compagnia e speriamo nel prossimo raduno - Flavio, ci sei mancato!!

 

Un abbraccio forte a tutti

Barbara ed Enzo

 

PS per puro caso, poco prima di arrivare a casa, sono passato da un amico che mi ha fatto provare la sua GS1200 insieme a Barbara...

Bella moto, comoda, bel rumorino, fantastica per il passeggero: quando ho ripreso la mia, ho capito perchè amo l'Africa Twin! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per finire un saluto anche a chi non ha potuto essere della compagnia e speriamo nel prossimo raduno - Flavio, ci sei mancato!!

 

Un abbraccio forte a tutti

Barbara ed Enzo

 

PS per puro caso, poco prima di arrivare a casa, sono passato da un amico che mi ha fatto provare la sua GS1200 insieme a Barbara...

Bella moto, comoda, bel rumorino, fantastica per il passeggero: quando ho ripreso la mia, ho capito perchè amo l'Africa Twin! :wub:

 

Grazie.....e tu non immagini quanto sono dispiaciuto io per non poter essere riuscito a salire sù al raduno. Non mi rimane che godermi le Vs foto. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho partecipato solo Sabato sera alla cena....comunque mi ha fatto piacere rivedere "vecchie facce" Africane e naturalmente tanti nuovi Africani..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a casa anche noi in tutta tranquillita'.un ringraziamento SPECIALE a chi si e' sbattuto per farci trovare bene e a nostro agio,ancora un grazie per l'organizzazione . In moto si chiacchierava io e cate di come ho sudato per starvi dietro in questi giri per me molto veloci,poi del fatto che abbiamo incontrato altre persone con cui abbiamo avuto un feeling particolare.............cosa devo dire ancora io che sono un chiaccherone ma non sono bravo a scrivere boooooo vi risaluto tutti affetuosamente e spero di rivedervi presto CIAO a tutti. NICO e CATE.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.

Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare,gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici. Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma, che ci mostrano cosa è la vita. Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il nostro spazio affinché possano fiorire come noi. Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene. Ma il destino ci presenta ad altri amici che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore. Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene, sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato. Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra, salti ai nostri piedi. Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.
Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra. Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni. Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria. Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino. Oggi e sempre... semplicemente perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente. Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano
per caso............questa è la nostra strada fino a quando durerà la nostra amicizia...

Tu amico mio fai parte dell'albero degli amici e di questo ne sono molto contento......ogni momento passato con te mi riempie di felicità la mia vita....grazie anche a te la vita è una cosa meravigliosa......con questo ti dico...resta sempre in una ramo dell'albero..e non far mancare mai l'acqua per tenere vivo tutto questo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cate e Nico, Esther ed io siamo felicissimi di avervi conosciuto, di aver condiviso con voi momenti meravigliosi all'insegna della cordialità, del sorriso e anche di qualche momento di serietà. Ci organizzeremo per venirvi a trovare, molto probabilmente a luglio. Un abbraccio sentito da noi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io arrivato a casa dopo oltre 1.600 km in sella di una moto stupenda

Per me l'int. 2014 è stato dimidiato, ma non posso non ringraziare gli organizzatori tutti

Tante le emozioni e tante le cose da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere essere presente agli incontri Africani, la compagnia ha la giusta dose di dolce follia che fà si che ancora siamo li a mettere mano e soldi su di un rudere/catorcio di 25anni, tutto ciò per affetto verso lei e la compagnia di tutti voi..................per me, dopo 1 anno e mezzo di mancanza di OFF, il girello di sabato è stato molto affaticante ma bellissimo, a parte certi terreni un pò Tulle Saponè è stato bello dare gas dove riuscivo a farlo finchè ne ho avuto le forze però ho portato a completamento la giornata in maniera dignitosa ................ nascondendo i crampi alle gambe che mi avevano preso quando ero in sella, meno male che ci si alza sulle pedane e si stira i muscoli anche viaggiando.......Domenica vi ho salutati a malincuore ma ho guadagnato punti da altre parti :D :D .............. ora vi stò scrivendo dall'Abruzzo dove spero di rifarmi dell'anno e mezzo di astinenza, visto che mi sono portato sia @ che Vara.........e pure qui la compagnia non manca........hahahaha

 

P.S. Paolino devi cambiare megafono, quella silfide di Lele, perdendo chili ha perso pure il tono baritonale che lo distingueva, meno male che le penne le fà come una volta hahahahahaha

 

Grazie a tutti e alla prossima......................spero :rolleyes:.............. e mi raccomando se me ne dimentico io, pensateci voi ...........camera singola :lol::D:lol::D:rolleyes::wub:

Modificato da varhonda
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti quelli che hanno fatto le foto durante il raduno la cortesia di inviarmele

(così, per esempio, possiamo già iniziare a scegliere quelle più belle per preparare il calendario dell'anno prossimo).

 

se vi risulta comodo potete utilizzare We Transfer: https://www.wetransfer.com/

ed inviare la segnalazione al mio indirizzo : paolino@africatwinclub.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Press.... Gia mi manchi :D

 

le mie le hai...

dai mandate le foto ragazzi che nel rivederle tornano in mente tutti quei bei momenti passati insieme.

Ê stato un raduno bellissimo, nemmeno il mal tempo di sabato ha potuto rovinarlo, ci siamo proprio divertiti un sacco. 

Mi chiedo come facciano questi ragazzi ad organizzare così bene un evento così bello e con così poche risorse.

Resto sempre ammirato per tutto ciò che fate per noi.

Vedere la commozione di Gigi, l'imbarazzo del Press nel fare i suoi lunghissimi discorsi :rolleyes:, la devozione di Gianfry, Nik e tutti gli altri, riempe il cuore.

Non è tantissimo che frequento il Club, forse 5 anni,  mai sono rimasto deluso e sono certo che mai succederà.

 

Grazie a tutte le brutte facce che ho rivisto tanto volentieri...

 

Raga.... siamo un bel gruppone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, finalmente riesco a scrivere anch'io.

 

Dare una definizione di questo Internazionale è quasi impossibile... è stato semplicemente fantastico, stupendo, spettacolare...

 

Come ogni Internazionale ha avuto qualcosa di magico che è indescrivibile... soltanto chi l'ha potuto vivere dal primo all'ultimo momento sa quanto sia stato fantastico ogni istante passato insieme.

 

Giri perfetti con curve e panorami mozzafiato che ci hanno accompagnato per ogni centimetro di raduno. Ma quello che ogni volta fa si che tutto sia PERFETTO è la fantastica compagnia che rende tutto SPETTACOLARMENTE MAGICO. Persone che ormai conosci da tempo e non si smentiscono mai accompagnate da facce nuove, che vedi per la prima volta ma sembra di conoscere da una vita. Questa è la magia del nostro Club, quella magia che da sempre mi accompagna nel raduno più bello dell'anno che ancora deve finire e già sto facendo il conto alla rovescia per il prossimo. Tanti amici quest'anno sono mancati... la loro assenza si è sentita perché erano tutte persone che ormai ero abituato a vedere sempre in questo raduno... mi è sembrato di aver dimenticato a casa qualcosa di importante... mi mancava quella persona che sin dal primo anno è stata con me ad organizzare la partenza, il viaggio, il raduno... ad organizzare i trasferimenti impossibili... (al rientro ho però scoperto che non è venuto perché ancora sta spingendo per uscire da una "pietraia" in Sicilia... vero Flavio? :P :P :P).

 

Il viaggio di rientro è stato interminabile... è stato molto più lungo di quello per venire in Piemonte. Non per la strada... quella come ho sempre sostenuto, in discesa è più corta :P :P :P... ma per i ricordi, per gli amici che metro dopo metro erano sempre più distanti da noi. Arrivati alle 2:00 di notte non abbiamo fatto altro che parlare del raduno, degli amici, delle moto... ci siamo resi conto che abbiamo fatto 2400 Km di trasferimento e 900 di raduno... ma di quei 900 ricordiamo ancora ogni metro... ed hanno un valore inestimabile rispetto al lungo trasferimento. Saremmo ripartiti subito per tornare indietro. Comunque alla fine anche il rientro è andato bene, nessun problema... di "nessun tipo"... ed a chi ho vietato di pubblicare le foto del "carico eccezionale".. ora può farlo perché non è rimasta nessuna traccia... ed alla fine nessuno mai saprà se eravamo "regolari". :D

 

Ma per finire vorrei dire un GRANDE GRAZIE agli organizzatori... grazie al loro lavoro tutto è stato perfetto... ogni sforzo, ogni secondo perso ha dato i suoi frutti ed è andato tutto meravigliosamente bene. Grazie agli amici... vecchi e nuovi... è stato come sempre bellissimo passare questi giorni insieme. E GRAZIE alla nostra moto... è solo e soltanto Suo il motivo per cui si è creata questa fantastica famiglia. Grazie AFRICA TWIN.

 

Alla prossima edizione... ed intanto conto i secondi che ci vogliono perché questa arrivi.

 

PS: comunque vedere la moto del Presidente pulita e perfetta, senza botte e fascette a tenerla insieme... e vederlo "schifato"... a dover spostare una moto infangata non ha prezzo. :lol: :lol: :lol:

 

 

"INTERNAZIONALE MC AFRICA TWIN ITALIA... LA VACANZA CHE TI MANCA."

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: comunque vedere la moto del Presidente pulita e perfetta, senza botte e fascette a tenerla insieme... e vederlo "schifato"... a dover spostare una moto infangata non ha prezzo. :lol: :lol: :lol:

 

:D :D :D :D

 

 

Vi ho pensato per tutto il giorno di lunedì.. voi cinque, stoici, eroici.. siete stati veramante speciali

e quando ho visto alla una e mezzo di notte il messaggio che eravate a 20 km da casa.. finalmente

ho chiuso gli occhi con un sorriso sulle labbra

GRAZIE per la vostra amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca........il Presidente ha spostato la mia moto...........sporca.......e ha fatto la faccia schifata...................

Era proprio in modalita' ON, pulito e preciso!!! Come quasi mai visto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Raduno ragazzi !!!!!!

-Amici - tanti

-Acqua

-Sole

-Ottimo Cibo

-Percorsi fantastici

-E tanto altro

 

Quando termina un incontro come il nostro vado mentalmente a passare in rassegna tutto quello che è accaduto e anche questa volta è stato tutto estremamente fantastico .

Come ben sapete in occasione dell'Internazionale si è deciso di non organizzare il Regionale essendo il Piemonte area geografica scelta per questo 2014.

 

Un ringraziamento va quindi a tutti coloro che hanno deciso di essere presenti (particolarmente un grazie ai Calabresi , Flavio + zavorra mi siete mancati tanto ) in questo Piemonte , Regione che ha tanto da raccontare e da vedere , piena di ricchezze e di natura .

 

Non vi nego che avrei desiderato vedere più Piemontesi giocando in casa ma a volte non tutto è possibile , ringrazio quelli che hanno invece deciso , ed in particolare potuto esserci ,sicuro che dentro loro la sensazione nell'aver vissuto questo Evento è stata immensa e ovviamente ringrazio anche chi ci ha raggiunto per una cena o per una giornata in sella .

 

Il GROSSO-GRANDE-GRAZIE va a chi si è dannato perchè tutto filasse liscio e in testa a tutti il Presidente seguito a ruota da Nik e Gigi e poi tutti quelli che si sono alternati per garantire che la carovana non perdesse la giusta strada .

 

Spero che in futuro tutti gli Africani "Randagi" si possano unire almeno per un Raduno all'anno sotto lo stesso " Casco " , quello del Club .

 

Il vero GRAZIE va quindi a tutti VOI , senza di VOI il Club non esisterebbe .

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...