Vai al contenuto

Raduno Internazionale 2014


Direttivo MCATI

Messaggi consigliati

XIV Raduno Internazionale Africa Twin

“Salendo per le montagne fino alle onde”

 

Piemonte, 30 Maggio – 2 Giugno 2014

Immagine.JPG

 

 

Il MC Africa Twin Italia è lieto di invitare i propri soci e simpatizzanti al XIV Motoraduno Internazionale Africa Twin che si svolgerà in Piemonte, in località S. Michele di Mondovì, dal 30 Maggio al 2 Giugno 2014.

 

Saremo  ospiti  presso  l’Hotel  da Elvira,  situato  sulla dolce collina di San Paolo a  pochi  km dal Comune di San Michele; immerso nel verde, avremo a disposizione solarium, mini golf, ping pong, calcio balilla e campi da bocce.

 

hotel-ristorante-da-elvira.jpg

 

 

Come da tradizione saranno disponibili due tipologie di percorsi: stradale e fuoristrada.

 

Gruppo Stradale : si percorreranno divertenti strade panoramiche per raggiungere

punti di interesse turistico, alternando paesaggi di montagna a scorci di mare.

Referente Gruppo Asfalto: Paolo Sanna.

Gruppo   Fuoristrada:   si   percorreranno   tracciati   di   media

difficoltà, a cavallo delle alpi Liguri, salendo in quota fino a vedere le onde del mare.

Referente Gruppo Fuoristrada: Nicola D’alto.

 

Per il percorso fuoristrada è obbligatorio l'abbigliamento tecnico: casco, stivali da cross e pettorina con protezioni, così come sono indispensabili gomme anteriori e posteriori rigorosamente tassellate e camere d'aria di scorta. E’ a discrezione dell’organizzazione la valutazione delle capacità di guida in fuoristrada per non mettere a repentaglio la sicurezza dei partecipanti.

 

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE: per i soci 240 euro a persona, 220 euro per i passeggeri, in camere doppie e triple per singoli e famiglie (quote bambini da definire), matrimoniali per le coppie , supplemento camera singola 30€. Per i non soci sarà obbligatoria l'iscrizione (necessaria a termini di legge per usufruire dei servizi offerti dal club).

 

Le quote comprendono:

·     Aperitivo di benvenuto,

·     3 Cene in albergo e 2 Pranzi al sacco

·     Acqua, vino e bibite durante i pasti

·     Gadget ricordo della manifestazione (link)

 

Le quote NON comprendono:

·     Consumazioni al bar, caffè e digestivi, bevande diverse da quanto indicato sopra, consumazioni dal frigobar, servizio di lavanderia interna, utilizzo telefono in camera

·     Tutto quello non indicato ne “le quote comprendono”

 

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il 30 Aprile 2014 o ad esaurimento dei posti disponibili (attualmente 62, nel caso di ulteriori richieste verranno valutate delle opzioni c/o altra struttura in zona).

 

La prenotazione sarà valida solo tramite versamento di una caparra di 100,00€ a persona. Le iscrizioni saranno convalidate

in ordine di ricevimento della caparra. In caso di rinuncia la caparra verrà restit uita solo se la comunicazione avverrà entro e non oltre il 30 Aprile 2014. Il saldo dovrà essere versato entro il 10 Maggio 2014.

 

 

         Saldo e caparra dovranno essere versate tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente. Credito Valtellinese Filiale di Merate – ABI 05216 CAB 51530 C/C 37043 CIN C intestato MC Africa Twin Italia IBAN IT 58 C 05216 51530 000000037043 – BIC/SWIFT: BPCVIT2SLEC

Causale: Saldo/Caparra Raduno Internazionale 2014

 

 PER RAGIONI ORGANIZZATIVE NON SARA’ POSSIBILE PAGARE ALL’ARRIVO MA SOLO TRAMITE BONIFICO ANTICIPATO

ENTRO LE SCADENZE SOPRA INDICATE.

 

 

Per l’iscrizione compilare il modulo di iscrizione seguendo il seguente LINK

 

 

Per informazioni:        Paolo Sanna +39 3938404371 – Nicolino D’alto +39 3396044763 - raduni@africatwinclub.org

 


XIV Raduno Internazionale Africa Twin2014.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

presente, non vedo l'ora. Adesso parte la macchina organizzativa del viaggio dal Sud verso NNNNNNNNNNNNNNNord B).

A chi interesserebbe aggregarsi al viaggio che verrà fatto con furgone o carrello è pregato di farmelo sapere in tempi brevi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo di non farci male prima come lo scorso anno...

:(

da Roma sono circa 600 km via Aurelia (e vediamo di fare un bel gruppetto numeroso)

;)

ps per lavoro a gennaio c.a. sono stato a cuneo e la ss 20, Ventimiglia-Cuneo, è molto bella (nel tratto francese la benza scosta 1,5, mentre la galleria tra limone ela Francia a corsia unica è affascinante)

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, cosa intendete per MEDIA difficoltá del giro off.

Sò a parole nn è facile spiegare a parole un percorso, se qualcuno potesse dirmi km e tipologia di percorso .......grazie anticipatamente.

Se poi nel giro di ricognizione qualcuno avesse scatato delle foto sarebbe una figata....ciao a presto e ancora un grazie......

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, e' difficile spiegare a parole la difficolta' di 1 percorso che non si e' mai nemmeno visto.

Partendo dal fatto che sono OBBLIGATORIE tutte le protezioni, come ben indicato nella locandina, e le gomme tassellate, ci saranno 2 giornate off con diversa difficolta'.

La 1° giornata ci vedra' impegnati su di 1 percorso fattibile da molti purche' abbiano esperienza off con la REGINA e alla sera la in base alle capacita' riscontrate dal gruppo

si daranno indicazioni su coloro che potranno affrontare il percorso del giorno successivo.

Infatti la 2° giornata sara' + impegnativa con tracciato a tratti + difficoltoso che richiedera' percio' maggiore perizia nella guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

..... giro OFF ?!?!?!?  :o:unsure:   quindi vuole dire che si percorrono delle strate senza asfalto tutte sporche e polverose che mi fanno

 

impataccare tutta la motina ?!?!? :wacko::blink:  ... allora ...............

 

VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi per capire che tipo di percorso è bisogna vederlo o provarlo.Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L'inpataccamento o meno del mezzo nn mi preoccupa.Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi per capire che tipo di percorso è bisogna vederlo o provarlo. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L'inpataccamento o meno del mezzo nn mi preoccupa. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

.... il mio intervento non era riferito assolutamente alle tue domande  ;)  :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dice... non c'è 2 senza 3... no... non c'è 5 senza 6... nemmeno... non c'è 8 senza 9.... non va nemmeno bene... non c'è 10 senza 11... ho perso il conto ma sempre felice come al primo... non posso mica perdermi questo Internazionale da "Benvenuti al Nord"...

 

Io ed Anna presenti... comincio ad organizzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per africano750: uscite in off direi sterrato fango ma tutto piatto senza passaggi tecnicamente inegnativi, contavo di far esperienza prima dell' internazionale, ma i terreni che posso trovare nelle mie vicinanze non credo siano simili alle salite e discese che si trovano sul vostro percorso designato,perciò contavo di capire tramite una vostra descrizione come migliorare la mia tecnica, naturalmente vicino a persone esperte. Grazie anticipatamente per l'attenzione.

 

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà anche un piccolo spettacolo serale !!!!! tipo questo !!!!!

 

 

 

scusate biglietto fuori dalla quota....prenotazioni aperte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ci si sta scaldando .........................BENE !!!!!!!

Colgo queste prime fasi per ricordare a tutti i Piemontesi che per questo 2014 l'appuntamente con il consueto Raduno Regionale sarà al 100% integrato all'interno di questo INTERNAZIONALE che si prospetta Super .

 

La mia Reginetta per questo Internazionale monterà gomme stradali , in questa maniera non dovrebbero verificarsi alle nmie spalle ingarellamenti poco leciti ma sempre spettacolari ............... qualcuno di voi sa a cosa faccio riferimento , VERO PRESIDENTE ????????????

 

Il Kappa PRESENTE , GRUPPO ASFALTO , aspettatevi dei percorsi GRANDIOSI .

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...