Vai al contenuto

Finita !


Messaggi consigliati

grazie... assolutamente originale, non è stato semplice reperire i ricambi originali, ma alla fine ci sono riuscito... mercoledì ritiro la sella originale, quella in foto l'ho presa per farne una con doppio piano di seduta e lunedì prossimo faccio il collaudo per gli pneumatici 140... poi devo solo usarla ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Archimede

Dove hai preso gli adesivi?

 

 

Bravissimo!

degli adesivi voglio sapere anche io

ps a fare i puntigliosi la scritta sulla sella non è originale....

:)

 

gli adesivi sono i suoi originali, cmq ho una serie di adesivi presi sulla baia nel 2010, ma sono leggermente più piccoli degli originali... :(  anche se i colori sono identici, se li trovo metto qualche foto... ho fatto riverniciare le fiancatine per il resto tutto originale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non mi fa modificare il mio PC...va in palla!!!

Ho letto della sella originale in arrivo :)

 

YESSSS ... sella e cinghia di trattenuta ... originalissima ... quella in foto l'ho presa perchè voglio farmene una con doppia seduta, altrimenti dopo 100km non riesco a stare più seduto

Link al commento
Condividi su altri siti

YESSSS ... sella e cinghia di trattenuta ... originalissima ... quella in foto l'ho presa perchè voglio farmene una con doppia seduta, altrimenti dopo 100km non riesco a stare più seduto

 

Questo è uno dei problemi principali di tutte l'AT..... quella della doppia sella da imbottire è una buona idea .......... :rolleyes:         

 

Cmq complimenti x il restauro fa sempre piacere vedere una RD 04 rimessa a nuovo....... :7_5_131:

Link al commento
Condividi su altri siti

;)  ;) bellissima, complimentissimi ! Ma ... solo un appunto, il colore dei soffietti in colorazione HRC è blu , non mi sembra averli mai visti rossi. ( è lo stesso modello della mia ) , cmq sarò anche di parte ma a me ME PIACE !!!! ;)

 

ps per onix : ma che te ne fai degli adesivi se la tua RD 04 la facciamo del colore che abbiamo visto ?!?!?!??! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

;)  ;) bellissima, complimentissimi ! Ma ... solo un appunto, il colore dei soffietti in colorazione HRC è blu , non mi sembra averli mai visti rossi. ( è lo stesso modello della mia ) , cmq sarò anche di parte ma a me ME PIACE !!!! ;)

 

ps per onix : ma che te ne fai degli adesivi se la tua RD 04 la facciamo del colore che abbiamo visto ?!?!?!??! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Era solo x curiosita' (dovessi cambiare idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

aggiornamento soffietti forcelle: richiesto ricambio ORIGINALE HONDA con codice colore ... mamma honda mette a disposizione entrambi i colori ...

 

 

una curiosità... quanto costano?

 

grazie!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
×
×
  • Crea nuovo...