Vai al contenuto

Porta Acqua Paramotore Lato Dx E Protezione Pompa Freno Post....


Rocky

Messaggi consigliati

Purtroppo è una "droga" quando vedo qualche novita' per la mia "AMATA" Africa Twin..... devo...................Cosa ne pensate? il laterale del paramotore è un porta-aqcua di 2,7 LT..... si intravedono anche le protezioni in kevlar e carbonio dei carter motore....post-1542-0-32823600-1385328881_thumb.jpgpost-1542-0-88206800-1385328947_thumb.jpgpost-1542-0-64949200-1385329005_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è una "droga" quando vedo qualche novita' per la mia "AMATA" Africa Twin..... devo...................Cosa ne pensate? il laterale del paramotore è un porta-aqcua di 2,7 LT..... si intravedono anche le protezioni in kevlar e carbonio dei carter motore....attachicon.gifDSCN6606.JPGattachicon.gifDSCN6669.JPGattachicon.gifDSCN6670.JPG

Se fai anche il sx potrebbe essere un serbatoio benz,quasi 6 lt così in basso non sono male

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai anche il sx potrebbe essere un serbatoio benz,quasi 6 lt così in basso non sono male

Così se prendi una botta sul basso (una pietra, un dosso, altro) salti in aria :lol: .........la vedo un oò pericolosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahhaha grazie, magari.. 

 

beh la provenienza è quella anche se quando correvo, non avevo tutte quelle accortezze moto originalissima...

 

ho fatto una stagione intera del piemontese con un treno di gomme, allenamenti durante l'anno compresi..

 

l'ultima gara per me è stata più che una gara di enduro, una da motard.. ahahahahaha

 

ero uno studente squattrinato.. che ci vuoi fare..  :D

 

e guarda caso proprio l'ultima gara piegai la leva del cambio contro un paletto dell'ultimo fettuciato.. metà ps finità in 1°.. e anche i 10 km di trasferimento al parco chiuso li feci in prima..

 

che bei ricordi.. mi piacerebbe proprio tornare a far qualche garetta.. magari proprio con la regina.. :rolleyes:

 

scusate per l'OT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è una "droga" quando vedo qualche novita' per la mia "AMATA" Africa Twin..... devo...................Cosa ne pensate? il laterale del paramotore è un porta-aqcua di 2,7 LT..... si intravedono anche le protezioni in kevlar e carbonio dei carter motore....attachicon.gifDSCN6606.JPGattachicon.gifDSCN6669.JPGattachicon.gifDSCN6670.JPG

molto bella la fiancatina con serbatoietto...

ma è una tua realizzazione o si trova sul mercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la fiancatina con serbatoietto...

ma è una tua realizzazione o si trova sul mercato?

E' una "creazione" by Stephan Jaspers...Africaqueens....lo preso ad Agosto che sono andato a trovarlo in Germania....

Link al commento
Condividi su altri siti

no nux , è per l'aqua era un idea usarlo come serbatoio , ...ho capito bene ? nel caso anch'io mi chiedo come si potrebbe fare in caso di pescaggio benza !!!

 

se viene collegato con una Y all'impianto originale prima della pompa a serbatoio svuotato poi si dovrebbero chiudere i rubinetti altrimenti poi pesca aria, altrimenti si potrebbe far pescare direttamente lì sotto che resterebbe sempre pieno prendendo benzina a cascata dall'originale....  

 

non so quanto costano i serbatoi laterali al posto delle carene... per me 250 euro per 2,5 litri sono troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...