Vai al contenuto

Michelin Anakee


skipdj

Messaggi consigliati

l'anno scorso ho montato questa sul posteriore!

Click

che mi dite?

22364[/snapback]

 

 

io le ho montate un anno fa e le ho quasi finite (devo cambiarle di nuovo prima di partire x le vacanze...).

mi son trovato proprio bene!

pioggia, neve, fuoristrada, mi hanno sempre portato ovunque senza problemi!!!

 

 

adesso voglio provare delle mitas, ma le anakee mi piacciono come gomme stradali

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono veramente ottime gomme!

ha dir la verità dovremmo montare anche l'anteriore, visto che quella che sta ora è consumata e più dura della mia testa laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, allora mi sa che la monterò anche all'anteriore smile.gif

22385[/snapback]

Io le monto da quasi un'anno, ho fatto circa 10.000 km ne ho ancora un paio di mille per il posteriore e 3/4000 con l'anteriore..

sicuramente la migliore gomma stradale per @T.. prossime vorrei montare un tassellato o semi-tassellato, tanto per provare, tipo TKC o enduro 3, ma di sicuro poi tornero' alle Anakee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Pure io le usate e mi ci trovo da dio......il mio unico "problema" è ke possiedo 1 AT 650 e in teoria dovrei montare solo 130/90, mente l'anakee parte da 130/80.....cmq ottima gomma x me.....fra poco devo cambiarle e rimetto ankora quelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato Anakee su Anakee. Fatti 14000 Km e qualcosina potevo ancora risicare.

L'anteriore si scalina, ma tiene in rotondità. Rispetto alle Pirelli Scorpion si spiattano meno, formando in modo meno marcato il gradino che ti fa scivolare dopo una certa inclinazione a gomma finita.

 

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tre anni uso solamente Anakee. Mi ci trovo benone, kilometraggio elevato, tenuta ottima, prezzo molto molto vantaggioso. Perchè cambiare? smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tre anni uso solamente Anakee. Mi ci trovo benone, kilometraggio elevato, tenuta ottima, prezzo molto molto vantaggioso. Perchè cambiare?  smile.gif

25246[/snapback]

 

Solo per curiosità... (forse vale prenderle giù o farmele portare su)

Un "Prezzo molto molto vantaggioso" quanto puo essere in Euro ?

Puoi fare un prezzo per solo gomme senza motaggio.

 

Io qui senza montaggio le pago 300.-CHF cioe ca. 200.- Euri.

Modificato da Lex
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità... (forse vale prenderle giù o farmele portare su)

Un "Prezzo molto molto vantaggioso" quanto puo essere in Euro ?

Puoi fare un prezzo per solo gomme senza motaggio.

 

Io qui senza montaggio le pago 300.-CHF cioe ca. 200.- Euri.

25249[/snapback]

 

Dipende anche dalle misure, il 140 costa di piu'... io qui in Olanda adesso le trovo a 186 euro piu' montaggio, ho cercato parecchio pero', quelle che monto adesso mi sono costate 300 incluso montaggio e camere d'aria nuove(era una situazione d'emergenza) blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

300 euro???

io devo chiedere a mio fratello perchè non ricordo quanto pagammno, ma di certo non 300 carte! ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

300 euro???

io devo chiedere a mio fratello perchè non ricordo quanto pagammno, ma di certo non 300 carte! ohmy.gif

25251[/snapback]

 

300 euro come ho scritto mi sono costate gomme, lavoro e camere d'aria.. il motivo e' semplice, mi sono dovuto affidare ad un conce ufficiale che era sulla mia strada, o cosi' o tornavo a spinta visto che il pneumatico posteriore era danneggiato..

 

 

Adesso che ho avuto tempo di cercare per bene, ho trovato la coppia 90/140 a 186 euro.. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo medio scontato è di 200 euro montate. I nostri soci, e naturalmente intendo tutti i tesserati M.C.A.T.I., le pagano, al momento, 170 montate a regola d'arte, presso un azienda convenzionata quì da noi, avendo diritto anche agli stessi sconti sui pneumatici per l'auto ecc. E' indispensabile prendere accordi preventivi con il resp. reg. Niko o con me. Ciauz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montaggio compreso le pago entrambe (ant+post) 160 euri, però (c'è sempre il però) a Nova Goriza, in Slovenia, senza sconti di nessun tipo e senza essere conosciuti dal gommista.

Non vorrei aver scritto una eresia, ora ravàno un pò tra i post precedenti sempre sull'argomento prezzi.

Lamps sparsi! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Montaggio compreso le pago entrambe (ant+post) 160 euri, però (c'è sempre il però) a Nova Goriza, in Slovenia, senza sconti di nessun tipo e senza essere conosciuti dal gommista.

Non vorrei aver scritto una eresia, ora ravàno un pò tra i post precedenti sempre sull'argomento prezzi.

Lamps sparsi!  smile.gif

25297[/snapback]

 

 

Trovato!

Al 27 maggio scorso la situazione era questa:

per due gomme di misura 140/80 R 17 post e 90/90-21 ant il gommista mi fa un prezzo di 175 euri già montate e bilanciate. Senza montaggio 165 euri. Questo per le Anakee.

 

 

Non mi sembra malvagio come prezzo.. no? blush.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio un ottimo prezzo e mi conferma che oltre quello è difficile andare, anche se non impossibile. Ma poi le differenze sono minime e dipendenti da svariati fattori e comunque un giusto guadagno per chi lavora bene è giusto che ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi provo a darvi qualche prezzo che mi fa un gommista dalle mie parti:

misure 90/90-21, 140/80-17

Michelin anakee € 150,00

Michelin desert €180,00

Metzeler enduro 3 €160

Metzeler unicross €120,00

Pirelli mt21 €120,00

Ciauz.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco già un prezzo più basso rispetto a quello che fanno a me.

 

Continuando di questo passo ce le regaleranno solo per la pubblicità che non abbiamo ancora fatto laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi provo a darvi qualche prezzo che mi fa un gommista dalle mie parti:

misure 90/90-21, 140/80-17

Michelin anakee € 150,00

Michelin desert €180,00

Metzeler enduro 3 €160

Metzeler unicross €120,00

Pirelli mt21 €120,00

Ciauz.. ;)

 

 

E stica..... :o

Quasi quasi mi conviene passare dalle tue parti e farmele montare pure io li......... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ma ci date il nome di qualche gommista ? il prezzo non è sufficiente per andarle a cambiare. dite il luogo

Graaaaaaaaaaaazie

g.

 

 

Se rendi noto a tutti di dove sei, magari qualcuno può anche darti indirizzi utili alla bisogna. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...