Vai al contenuto

Che Sfortuna!


Messaggi consigliati

Prima vacanzA con AT: primo giorno della vacanza. Semaforo rosso non visto a cannes e grande botto! Avantreno distrutto ed io in ospedale a cannes. Rientro in ambulanza in italie e trasporto moto in qualche modo.cazzarola! Sono ben accette segnalazioni di trasportatori economici fino a roma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non hai l'assicurazione con il recupero del veicolo?

Comunque sticazzissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, mi dispiace per l'accaduto. ma l'importante che stai bene!!!!

 

Per il trasporto della moto , se sei tesserato FMI, potresti chiamare il numero verde e chiedere info dato che è incluso il trasporto moto in caso di incidente.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti qualche numero telefonico di alcuni amici meccanici del ponente ligure...  MotorJonh ad esempio officina honda di arma di taggia 30km dal confine, RichiCross di bordighera 15km dal confine poi se serve altri me ne vengono in mente... Cmq o la fai riparare e scendi a ruote altrimenti mettila su un treno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti io per ora ho trovato un trasportatore che il meno che mi chiede e 550 euro fino a roma il fatto e che a chiunque lo faccia fare. Deve occuparsi interamente della logistica io sono fuori gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzz! l'importante è che stai bene dai! 

 

riprenditi presto!

 

per la moto non ti saprei aiutare mi spiace...

Modificato da MarcolinoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, echecazz ! Un pò di sana sfiga, ultimamente va molto di moda...

 

Vabbè, mi spiace innanzitutto per te che se devi rientrare in ambulanza e vuol dire che qualcosa di rotto ce l'hai, mi auguro nulla di grave. Ed in ogni caso che la tua principale preoccuppazione sia la salute.

La moto o s'aggiusta o s'aggiusta!

 

Certo da Cannes a Roma son tanti km, forse se partisse qualcuno da Roma con un furgone non costerebbe meno, fra autosrada e benzina, andata e ritorno, non credo ti abbia chiesto molto, soprattutto se gestisce tutto lui... e la cosa brutta è che manco c'hai ragione...

 

Vabbè, non ci fasciamo la testa, tienici aggiornati dei problemi che dovessero sorgere, magari si riesce anche a trovare una soluzione da qui... per esempio, mi viene in mente, TNT fa il trasporto moto in tutta Italia, visto che Cannes non è lontanissima, basterebbe farla portare al confine con altro mezzo e poi da lì trasbordare su TNT... però sempre qualcuno che gestisce l'operazione ti serve... da qui è un pò complicato...

 

Restiamo in attesa di tue nuove... in ogni caso in bocca al lupo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho organizzato il ritiro dell' at per la prox settimana. Non ho ancora idea cosa si sia rotto io ricordo solo di aver visto dall'ambulanza le forche ripiegate e sicuramente il cerchio.gli amici che c'erano mi hanno detto che il cannotto e il telaio non sembra abbiano sofferto... Vedremo. Dovro cmq capirese devo cambiare anche le piastre. Spero di trovare buone occasioni xche per ora tra ambulanza e moto gia partono 2500 euro. Sul mio stato di salute e' presto detto: domani operazione clavicola lussata polso gia operato e frattura bacino sembra lieve... Tutto sommato, a guardare la sindone del paraschiena stampata sulla dainese desert poteva andare molto peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho organizzato il ritiro dell' at per la prox settimana. Non ho ancora idea cosa si sia rotto io ricordo solo di aver visto dall'ambulanza le forche ripiegate e sicuramente il cerchio.gli amici che c'erano mi hanno detto che il cannotto e il telaio non sembra abbiano sofferto... Vedremo. Dovro cmq capirese devo cambiare anche le piastre. Spero di trovare buone occasioni xche per ora tra ambulanza e moto gia partono 2500 euro. Sul mio stato di salute e' presto detto: domani operazione clavicola lussata polso gia operato e frattura bacino sembra lieve... Tutto sommato, a guardare la sindone del paraschiena stampata sulla dainese desert poteva andare molto peggio

Mecojoni !!!!! E meno male......... :o  Peggio di cosi ??????????????????? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solamente ora...

quanto mi dispiace e scusa se mi permetto prima di tutto le tue condizioni fisiche...

CAççO!!!

la moto si aggiusta ovvero si ricompra (la salute purtroppo non sempre!!!)

auguri di pronta guarigione...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va decisamente meglio! Smaltite le due operazioni e rimpatriata la moto lunedi dovrei rientrare anch'io. Resta la difficolta di rispondere al telefono (fabio ho un altro numero in qs gg) un ciao a tutti e trovatemi presto un avantreno originale degno di questo nome o dovro affidarmi ai residuati di termoli.it ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Andy non mollare! Un mio collega l'anno scorso ha lasciato l'impronta dello stivalone nel radiatore di un Fiat Ducato, e nel suo caso il furgone non aveva rispettato il rosso...

Coraggio!

Ciao da Modena!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mecojoni !!!!! E meno male......... :o  Peggio di cosi ??????????????????? :(

Eggia' ... Molto peggio a detta di chi mi seguiva che ha visto un'auto e un pulman sfiorarmi in volo... E la cosa che fa incazzare e' che tutti 'sti danni li ho riportati completamente protetto da protezioni regolamentari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eggia' ... Molto peggio a detta di chi mi seguiva che ha visto un'auto e un pulman sfiorarmi in volo... E la cosa che fa incazzare e' che tutti 'sti danni li ho riportati completamente protetto da protezioni regolamentari!

Vediamo il.."lato"positivo della cosa (anche se mi sembra 1 eufemismo.. :( ), pensa se NON le indossavi !!!!! :o  :o  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto come stai, Andrea???

Sei tornato??

Tutto ok?

Poi quando avrai un attimo di tempo dicci in merito a queste protezioni...che tipo erano, cosa...ecc

Ma soprattutto cerca di star bene e qualsiasi cosa ti serva siamo qui!!!!

Tieni duro

IN BOCCA AL LUPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mai più senza paraschiena :wacko: !!!!

 

 

 

per fabio: protezioni giacca dainese desert + paraschiena wave dainese + pantaloni dainese da supermotard con protezioni rigide.

E nonostante tutto...

Ciao!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

pessime novità temo (almeno per me).

Ho finalmente la moto in casa da un giorno e me la sto guardando al meglio, limitato comunque dall'ingessatura ad operare in eventuali smontaggi.

 

Temo purtroppo che la forte botta anteriore, oltre a storcere le forcelle e rotto la piastra superiore, abbia quantomeno deformato il telaio.

Infatti ho trovato il serbatoio conciato nelle condizioni della foto: in pratica il trave superiore, deformandosi, ha fatto leva sui tamponi del serbatoio accartocciandolo su sé stesso.

 

La speranza è che il telaio si sia flesso solo al momento senza far restare memoria della deformazione, trattandosi di acciaio è probabile.Appena posso procedere oltre nello smontaggio capirò di che morte morire.

 

Se così fosse, la mancanza di mezzi per interventi meccanici di un certo tipo, l'esborso economico, lo scazzo, la necessità di reimmatricolazione con nullità della pratica di storicità in essere, mi porteranno ad una conseguente rottamazione.

 

Peccato, breve ma intenso...  :(

Modificato da Andrea Stella
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ecco infine il temuto epilogo.

Appena libero da gessi vari, ho guardato meglio la situazione...

 

telaio lesionato.

 

TEMO QUINDI, CHE A BREVE POTREBBE RIPARTIRE UNA NUOVA "SOTTOSCRIZIONE" PER VENDITA A PEZZI DELLA AMATA AFRICA... ;-)

 

Probabilmente, a fronte dell'esperienza in corso dell' amico Duilio, la vendita avverrà su Subito.it.

 

Vi terrò comunque informati. Vi allego anche foto del mezzo integro, tanto per capire di cosa si sta parlando. Ovviamente in più c'è una bella serie di accessori.

 

Un (amaro) saluto.

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...