Vai al contenuto

Pompa Carburante Huco


Messaggi consigliati

qui l'ho trovata a 35 sterline ...www.ignitioncarparts.co.uk/PartDetails.aspx?...FD...?  domanda da ignorante... ma se è per auto va bene lo stess?

Certamente, ha solo una riserva di portata che non verrà mai sfruttata. 

Occhio però che il prezzo è VAT esclusa e che riguardo alla disponibilità precisano:

Stock:

Please Phone

Ciao.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho solo seguito lo spunto di Gianfry   :thankyousign: , non è farina del mio sacco.

 

Comunque per quando riguarda il tubo, ho fatto con quello che avevo tra i ritagli.  ;)

 

Ciao

Ciao Stefano,ho la pompa in questione,e volevo chiederti,ma hai cambiato tutto il tubo che va dal filtro all'ingresso della pompa ho hai usato solo uno spessore??? Lampsssssssss......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,ho la pompa in questione,e volevo chiederti,ma hai cambiato tutto il tubo che va dal filtro all'ingresso della pompa ho hai usato solo uno spessore??? Lampsssssssss......

Ho cambiato il tubo con uno di diametro compatibile con entrambi gli attacchi.

Da un lato ci vuole la fascetta, dall'altro fa molta fatica ad entrare. ;-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, ha solo una riserva di portata che non verrà mai sfruttata. 

 

avevo letto che una portata maggiore rischia di generare una pressione dannosa per la chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che una portata maggiore rischia di generare una pressione dannosa per la chiusura

È la pressione di esercizio che può dare fastidio, la portata fornisce solo i litri per ora necessari.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato il tubo con uno di diametro compatibile con entrambi gli attacchi.

Da un lato ci vuole la fascetta, dall'altro fa molta fatica ad entrare. ;-)

Ciao

 

Ok montata è funziona.....ora non so come sei riuscito tù a fissarla sugli attacchi originali???

Li hai forse "aperti" un pò??

Non avevo tanto tempo a disposizione,però mi sembra che non entri.........??? Sbaglio qualcosa io oppure bisogna insistere??

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok montata è funziona.....ora non so come sei riuscito tù a fissarla sugli attacchi originali???

Li hai forse "aperti" un pò??

Non avevo tanto tempo a disposizione,però mi sembra che non entri.........??? Sbaglio qualcosa io oppure bisogna insistere??

Grazie e ciao

Ho unto un po' l'interno dell'attacco in gomma e ci ho fatto entrare la nuova pompa che è leggermente più grande.

Poi allargando di poco gli attacchi del telaio va tutto al suo post.

Guarda per esempio le foto pubblicate indietro, anche la prima di Gianfry che ha aperto il post.  :wink_smile:

 

ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato quella a depressione (prodotta dalla Mikuni) del Piaggio X9 250 e funziona che è una meraviglia, 23 € consegnata a casa e altri 2/3 euro fra tubo benzina e fascette metalliche. Poca spesa tanta resa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 year later...

oggi mi è arrivata la pompa huco spedita dalla germania x 69 euro....dopo aver fato la modifica del diodo alla pompa sono rimasto a piedi( prima andava bene mah) ho deciso che io e le puntine non andavamo d'accordo....ora avevo messo come soluzione provvisoria quella a depressione della x9 (tra l'altro un bel giocattolino) che ora terrò sotto la sella  ma credo non ce ne sia il bisogno (sgratt sgrat)....è bella massiccia come pompa pesa abbastanza, spero di non avere problemi nel montarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata la pompa huco spedita dalla germania x 69 euro....dopo aver fato la modifica del diodo alla pompa sono rimasto a piedi( prima andava bene mah) ho deciso che io e le puntine non andavamo d'accordo....ora avevo messo come soluzione provvisoria quella a depressione della x9 (tra l'altro un bel giocattolino) che ora terrò sotto la sella  ma credo non ce ne sia il bisogno (sgratt sgrat)....è bella massiccia come pompa pesa abbastanza, spero di non avere problemi nel montarla....

 

Mi raccomando non montarla quella del Piaggio X9....!!!!! :blink:  :blink:  :blink:

 

Poi sono finiti i problemi e come passi il tempo....!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...