Vai al contenuto

Le Mie Bimbe.


Messaggi consigliati

Mi mancano solo una RD 07/A e una Marathon ....... motofw.jpgmoto2b.jpgmoto3v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò!!!!!!!!

 

Complimenti...... ma la collezione devi completarla.

Modificato da Pilu
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre i complimenti, si avverte la passione per questa moto, mi piacerebbe sapere quale fra questa preferisci... si lo so son tutte belle ed ognuna ha il suo carattere... ma a lla fine una preferenza ce l'hai... io ho avuto la 04 e adesso la 07 che non conosco ancora bene perchè non sono ancora uscito ma un'idea me la sono fatta... e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

....Grazie a tutti voi per i complimenti....per me è un piacere prendermi cura di questo mito a 2 ruote....per Kitkarson: come dici tu sono tutte e 3 eccezionali ma in effetti devo dirti che da un punto di vista estetico e carismatico adoro la 03, per me stupenda....ma come guidabilità e fruibilità preferisco senza dubbio la 07. Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

....Grazie a tutti voi per i complimenti....per me è un piacere prendermi cura di questo mito a 2 ruote....per Kitkarson: come dici tu sono tutte e 3 eccezionali ma in effetti devo dirti che da un punto di vista estetico e carismatico adoro la 03, per me stupenda....ma come guidabilità e fruibilità preferisco senza dubbio la 07. Ciao a presto

 

C'avrei giurato :D

 

La fruibilità della 07 è veramente eccellente, la sento che mi calza a pennello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mini non è male :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

... beh, ora sbilanciati un pochino ... ^_^ quale preferisci del tuo harem ... e non fare il politico, mi raccomando ! :P;)

......ehmmm......il cuore mi dice rd 03......la ragione rd 07............vince il cuore!!!!.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Mitico!!

Le 3 afriche con la stessa colorazione che ho avuto io!

Che bello sarebbe stato averle potute tenere tutte e 3. :sad_smile:

Nel 97 presi la rd 04 nel 98 la rd 07 e dopo 10 anni di altre marche quest'anno la mitica rd 03.

Complimenti per la collezione :thumbs_up:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

... wow ....  :EmpPack3_74: ... belle davvero! ... in attesa di ammirare le due mancanti...soprattutto la Marathon ! :050103shock_prv:

 

ciaoooooo !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...