Vai al contenuto

Il Vello!...


Messaggi consigliati

É anche vero che il max sarebbe il vello di agnello, lo vendono i negozi per bimbi piccoli. Il colore é avana, non bianco, ma costa di più, ovviamente

 

Inviato da quel super missile intergalattico del mio GT–N7100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ci si adatta alle possibilità... magari si spendono più soldi per accessori inutili...

 

ho visto certi prezzi per pezzi di vello tagliati su misura da aziende specializzate...

 

è anche bello unire l'utilità e lo spirito di adattamento...

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa' un tipo che abita qui a Piacenza e' partito con il GS per la mongolia ma assolutamente con il vello sotto le chiappe, caldo in inverno e fresco in estate.Non vorrei innescare polemiche ma mi pare che tra un vello IKEA ed uno per neonati ci sia un po' di diffenza che giustifica anche il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa' un tipo che abita qui a Piacenza e' partito con il GS per la mongolia ma assolutamente con il vello sotto le chiappe, caldo in inverno e fresco in estate.Non vorrei innescare polemiche ma mi pare che tra un vello IKEA ed uno per neonati ci sia un po' di diffenza che giustifica anche il prezzo.

 

ma sicuramente il prezzo fa la differenza!!... sicuramente quello per neonato è particolarmente "trattato" e ritagliato...

 

lo sfottò nasce perchè chi abitualmente usa il vello è il BMWista... o comunque il tedesco bikers convinto...

 

a noi il vello serve solo per "ammortizzare un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che lasciare la sella al sole poi ti comporta un sacrificio notevole per ripartire, a meno che non ci butti un secchio d'acqua... il vello sotto il sole più torrido non si scalda. Meditate gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo trovati di veramente belli sul galibier qualche anno fa , ma il rivenditore (quello proprio di fronte alla galleria per chi è pratico) sparava un prezzo troppo alto ... ma prima o poi ....:wub:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, visto che il gruppo del vello si è costituito, vuol dire che adotteremo il motto: andò vai se il vello non ce l'hai :D

 

GIANFRY RISPONDE....Hei...non pensate male...io naturalmente stavo scherzando !!! se qualcuno ha pensato male...bè.... comunque sul vello si è scatenato una bella discussione !!!! figo...il GRUPPO VELLO DEVE AVERE UN PRESIDENTE....aperte le votazioni !!!

 

e nella vita ci vuole il vello, tanto vello... e non solo sullo stomaco ;):D

GIANFRY RISPONDE...di sicuro di questi tempi poi !!!

Tutti criticano scherzosamente il VELLO ma solo per l'aspetto estetico....

tutti però sono curiosi e vorrebbero provarlo....

dai che alla fine avete i VELLISTI da sfottere.... senza il vello come protreste sfottere NOI fratelli Africani??...

 

bello il motto!!!...

 

Gianfry.... ma hai visto il rivestimento di vello alla vespa? l'ho postato nella discussione dell'internazionale...

GIANFRY RISPONDE...visto visto....quanta gente invidiosa perchè tale accessorio non c'è l'ha !!!!!!

 

VELLO!! VELLO!! VELLO!!... con il vello il culo resta bello !!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog con quel VELLO più che terronazzo sembri un emigrato in Germania !

Ma nero si trova?!?!?!?!?!??

 

Basta non lavarla e vedrai che dopo poco tempo diventa nero naturale :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non lavarla e vedrai che dopo poco tempo diventa nero naturale :D :D :D

 

non solo... più puzza e più lo utilizzi come antifurto!!!

 

dog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne penate di questo, non sarebbe male adattarlo ...

 

http://www.negozio-e...la-inglese.aspx

 

è sicuramente una soluzione ma......condivido pienamente il discorso di KitKarson... se devo trovare una soluzione di adattamento allora preferisco il vello a pelo bianco.... sono invece del parere che devo spendere qualcosa in più per un prodotto fatto su misura per la sella della moto...

 

cque tutto fa brodo... bisognerebbe provarla....

 

dog

 

Beh noi terronazzi siamo pratici di velli...

 

 

mitico...

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente una soluzione ma......condivido pienamente il discorso di KitKarson... se devo trovare una soluzione di adattamento allora preferisco il vello a pelo bianco.... sono invece del parere che devo spendere qualcosa in più per un prodotto fatto su misura per la sella della moto...

cque tutto fa brodo... bisognerebbe provarla....

dog

 

Scusa ma con quel vello al massimo sarà contenta la moto... non il sedere del motociclista... il vello è nella parte sotto...!!

Infatti nella descrizione c'è scritto.... :

 

http://www.negozio-e...la-inglese.aspx

"Sottosella sagomato realizzato in pelle di montone. Anallergico.

Ottimo confort per il cavallo." :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusa ma con quel vello al massimo sarà contenta la moto... non il sedere del motociclista... il vello è nella parte sotto...!!

Infatti nella descrizione c'è scritto.... :

 

http://www.negozio-e...la-inglese.aspx

"Sottosella sagomato realizzato in pelle di montone. Anallergico.

Ottimo confort per il cavallo." :lol:/> :lol:/>

 

Giusto!

 

Capito Diavolorosso????....

Link al commento
Condividi su altri siti

<br /><span style="color: #0000cd">Scusa ma con quel vello al massimo sarà contenta la moto... non il sedere del motociclista... il vello è nella parte sotto...!!</span><br /><span style="color: #0000cd">Infatti nella descrizione c'è scritto.... :</span><br /><br /><a href='http://www.negozio-equitazione.it/prodotto-142968/Sottosella-in-montone-per-sella-inglese.aspx' class='bbc_url' title='Link esterno' rel='nofollow external'>http://www.negozio-e...la-inglese.aspx</a><br /><span style="color: #006400"><span style='font-size: 12px;'>"Sottosella sagomato realizzato in pelle di montone. Anallergico. </span><br /><span style='font-size: 12px;'><u>Ottimo confort per il cavallo</u>."</span></span>
Ah perche non era per far contenta l'@ ? :lol:

/

Modificato da diavolorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E di questi cosa ne pensate? Le mie terga necessitano di una cosa più confortevole della sella dell'at...

Qualcuno ha già provato?

 

http://www.motosit.com/

io l'ho preso,(TOURER) l'ho provato,non ancora sulle lunghe distanze,però funziona ed è comodo.unico neo,ti alza un pò da terra! se sei + di 1.70 cm non hai problemi!!! contatta il tipo via mail sul sito, e molto disponibile,e ti consiglia anche!!!!! io ho preso il mod. GEL+FOAM a 127,00 € spedito!!!ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adattato alla meglio il vello della Pan all'AT nell'attesa che l'amico della conceria trovi montoni da lavorare, cosa per la quale al momento c'è qualche problema di approvigionamento. Mi sa che se ne parlerà dopo l'estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Comprato il vello da Ikea e al ritorno la comodità è indiscutibile con le parti basse che ringraziano,ma di puzzare,puzza:mi piace adattare in maniera nn tanto fighetta.....pelo bianco tutta la vita.E COMUNQUEMENTE KIù PILù X TUTTI!!!!!!!! :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...pensate sempre che io sia un burlone !!!!!!! è vero !!! ma quando si tratta del culo che per qualcuno è ancora sacro !!!!! bè bisogna curarlo, custodirlo, tenerlo al caldo e fresco......conciò.....con il vello il culo e piu bello !!!! e poi vi ho detto questo in quanto io ci ho fatto Lombardia - Calabria con il vello sotto il culo e vi giuro che ho trovato sollievo a tante ore di moto....evviva il gruppo del vello !!!!

 

P.S. bene dopo aver creato il mitico, grande, ineguagliabile, solo,stupendo... gruppo GE .....ora il gruppo vello....

ciao a tutti e a presto.

ora avete capito bene che il vello è realtà e non cazzate....

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...