Vai al contenuto

La Regina Nella Valle Dei Templi - Raduno Regionale Sicilia 14-15-16 Giugno 2013


Messaggi consigliati

Allora, siamo ancora in stand by, attendiamo adesioni, se no parte il piano B, in quando se siamo in pochi dovremo cambiare le carte in tavola... prossimo steep verso la fine di maggio, purtroppo abbiamo poche adesioni e non vale la pena impegnare una struttura così grande dato che se non facciamo numero non possono mantenerci il prezzo, per cui abbiamo già pronto un piano B.... che comunque sarà sempre divertente ed interessante..

Voi tenete le date bene a mente, faremo senz'altro qualcosa di divertente, come sempre....

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, prescindendo dai piani "A" o "B", mi dareste almeno le date certe?

14-15-16 o 15-16 Giugno? Considerato il 14 lavorativo, la cosa è di una

certa importanza.

Confermate le date, avrei un paio di amici non africani che potrebbero

aggregarsi, sempre che la cosa non crei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, piccolo aggiornamento

Il raduno inizia venerdì 14 giugno, e finisce domenica 16.

Ci si può aggregare anche in serata, per cui se uno lavora e non finisce tardi ci può raggiungere.

Dato il numero esiguo di partecipanti, tali da non consentire un accordo economico soddisfacente con la struttura di cui sopra, sono in contatto con un camping dotato sia di bungalow che di posti tenda, così da favorire tutti i tipi di tasca e di esigenze. Sono ancora in attesa della loro offerta, per cui vi prego di pazientare un'attimo, ma credo che l'accordo sia imminente. per info sulla struttura ecco il link http://www.campingvalledeitempli.com/ ....

Appena ricevo la loro proposta la metto subito online....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'offerta del camping è pervenuta, la doppia costa circa 22€ a persona per notte. Si può risparmiare ancora qualche euro utilizzando i bungalow o le tube rooms prive di bagno in camera, o utilizzando stanze triple. Chi avesse lo spirito più avventuriero e volesse risparmiare può optare per la tenda. Pagheremo in loco, ma urge confermare le prenotazioni. Pertanto vi chiedo di dare riscontro al più presto. Per i pasti ci arrangeremo sul posto. L'importante è stare insieme, forza ragazzi, via con le adesioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo raduno più và avanti più mi intriga, ha più spirito da Africa Twin ovvero Adventure Sport........giusto?

Kakkius, ho visto le tube room, veramente belle.......

.........come si farà? contate di dare un appuntamento e si fà viaggio insieme oppure ci si vede lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo a stilare una breve(!?) lista:

 

Il Irresponsabile fFrasigi

Rockky B e Zav

Luscos e Zav

Danny's e Zav

Udinni e Zav

Ing Venutti e Zav

Lo ssSverniciatore e Zav (da confermare)

Giuseppe " it9blb" e Zav

Francesco At Cì (salut) e...... (.......da confermare)

Aquilone

Davide KTM e Zav (da confermare)

Africano 750 e Zav (da confermare)

 

Chiaramente se ne ho scordato qualcuno basta scrivere ed aggiungersi con un post, con un PM o telefonando a qualcuno del gruppo, sicuramente di amici se ne aggiungeranno tanti altri ancora perche alla fine saranno solo e semplicemente due/tre giorni di assoluto rilassante divertimento di gruppo.

 

Spero proprio che qualcuno (anzi di più ) del gruppo puglia riesca a raggiungerci, poichè con loro il divertimento aumenta in modo esponenziale, come abbiamo sperimentato personalmente negli ultimi raduni, però capisco che di questi tempi affrontare un cosi lungo viaggio comporta una serie di grossi sacrifici....... e non solo economici.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

questo raduno più và avanti più mi intriga, ha più spirito da Africa Twin ovvero Adventure Sport........giusto?

Kakkius, ho visto le tube room, veramente belle.......

.........come si farà? contate di dare un appuntamento e si fà viaggio insieme oppure ci si vede lì?

 

dicci dicci..... come quando e dove.. e ci troverai lungo il tuo percorso :lol:(Chiaramente vale per tutti.) L'ultimo trenino da Messina dovrebbe partire attorno alla 15:00 del 14/06, poi ripeto basta dare l'orario delle vostre partenze e ci si mette d'accordo sul punto d'incontro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo..... è mai possibile avere così poca gente interessata quì in Trinacria? :feedback:

 

...non ci sono tutti ma quelli che ho sentito di pessonapersonalmente........................................questa lista è destinata ad allungaaaaaaaaarrrrrsssssssiiiiiiii ne mancano infatti molti, tra cui quelli che hanno scritto all'inizio del post ma che non hanno ancora confermato.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, il tempo stringe. Quest'anno abbiamo deciso di cambiare completamente la formula del regionale, ossia niente più albergo prenotato, cene prenotate, bonifici, anticipi e tutto quello che veniva fatto preventivamente in passato. Le ragioni sono molteplici, anche se quella principale è legata alla ormai famosa crisi economica che attanaglia un pò tutti noi, infatti adesso è quasi impossibile organizzare un evento della portata di quelli passati senza fare i conti con i problemi che abbiamo quest'anno, ossia pochi soldi in cassa, pochi nelle tasche, molte moto senza assicurazione e via dicendo. Capirete benissimo che andare ad impegnare delle strutture alberghiere "importanti" come quella preventivata andava a cozzare con i problemi legati alla disponibilità dei soci di poter dare in anticipo la propria adesione, in quanto poi bisognava bloccare almeno 15 camere doppie con una spesa iniziale molto elevata che si doveva versare con discreto anticipo, cosa poi risultata impossibile da fare, per cui abbiamo deciso di voltare completamente pagina e di fare qualcosa di alternativo, anche se l'idea comunque già albergava da tempo nella nostra testa. Quindi abbiamo contattato una struttura mista, ossia una camping dove è possibile andare sia in camera con bagno stile albergo, per poi via via scendere fino ad arrivare alle tende, tutto in un'unica struttura in modo che ogni singola vostra esigenza possa essere accontentata, sia logistica che economica.

Questa soluzione alla fine poi va a calzare con lo spirito che incarna il nostro gruppo, ossia non importa come, dove, quando ma l'importante è essere assieme.

Data la varietà di scelte, per noi è quasi impossibile poter fare un listino prezzi completo, per cui abbiamo solo messo il tetto massimo di spesa, poi a scendere ci siamo, come si dice sempre. Inoltre non abbiamo inserito alcun altro costo di pranzi e cene, all'interno della struttura ci sono varie tipologie di vitto, per cui magari poi si sceglierà insieme il da farsi, che sia pizza o ristorante o paninoteca, tutto sarà verso l'improvvisazione (ma sempre organizzata, mai allo sbando) e sulla organizzazione al momento, siamo bravi anche in quello.. Per quanto riguarda il giro, come al solito stiamo valutando alcune possibile tracce per fare in modo di accontentare tutti i gusti, dal culturale, al divertimento e via dicendo.... work in progres.

Detto questo, non resta che preparare le moto, bagagli e ... basta, si parte, il raduno comincia ufficialmente venerdì pomeriggio, ma ad ognuno sarà data la più completa libertà di scelta, dato che, come detto sopra, abbiamo una varietà consistente di opzioni.

L'unica accortezza è, vi prego si osservarla, e di dare comunicazione sia per la vostra adesione, sia per la mancata adesione, è una forma di rispetto verso chi lavora per voi. Il termine ultimo è stato fissato in giovedì 13 giugno, anche perchè alcuni posti potrebbero essere limitati, tipo camere con bagno incorporate, per cui invito quelli che eventualmente volessero stare "più comodi" a dircelo prima. Non c'è bisogno di bonificare niente in anticipo, anche questo abbiamo ottenuto, e non è poco, per cui forza picciotti, diamoci di verso per passare una fine settimana all'insegna del divertimento.

Per qualsia info non esitate a contattarci..

A presto..

Ecco il link della struttura dove andremo: http://www.campingvalledeitempli.com/

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

A presto..

Ecco il link della struttura dove andremo: http://www.campingvalledeitempli.com/

 

Bravi... gran bella idea...!!!

Complimenti..!!!

Peccato sono troppo distante...!!!

Speriamo sia contagiosa...!!! :P :P

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione è un peccato che tu non possa essere con noi, ma vedrai che ci sarà presto un'altra occasione.

Un saluto ed un abbraccio a tuti i pugliesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io con gran dispiacere o piacere x qualcuno quest'anno non sarò dei vostri......... Mi dispiace tantissimo................Buon divertimento.................... Sono sicuro che i miei Comandanti faranno di tutto x farvi divertire...... Alla prossima.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, bella l'idea del chenping, mi ricorda il raduno dei calabresi sbrago e cazzeggio.

Io i turni di lavoro gli ho cambiati ho pure chiesto a qualcuno se voleva venire in terra sicula, a buon intenditore......

Sarei quasi pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nonostante è una zona della Sicilia che desidero visitare da un sacco di tempo non potrò essere dei vostri. Divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...