Vai al contenuto

La Regina Nella Valle Dei Templi - Raduno Regionale Sicilia 14-15-16 Giugno 2013


Messaggi consigliati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Stamattina arrivo al lavoro e trovo una nuova procedura da avviare e mettere a regime,

con altri uffici decentrati, entro QUESTA SERA.......  :(

Ho i miei seri dubbi di riuscire a sganciarmi in orario decente per fare strada verso AG.

Mi date un orario e un posto (se diverso dal camping) per raggiungervi domani mattina?

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo una sadda ma una serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi associo :mellow: ... alle 14.30 verrò all'appuntamento,almeno vi saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie sul nostro temerario centauro (NEOtwin alias Sabbatore) partito da solo dalla lontana Puglia???.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie sul nostro temerario centauro (NEOtwin alias Sabbatore) partito da solo dalla lontana Puglia???.... :unsure:

possibile che lo abbia visto sul boccetta a messina verso le 5 ieri pomeriggio?regina 07a nera,piazzata con valigie laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che lo abbia visto sul boccetta a messina verso le 5 ieri pomeriggio?regina 07a nera,piazzata con valigie laterali

 

No non è lui...la sua  07/a nera del 2001 e in officina per alcune riparazioni .......e il viaggio lo ha affrontato con la BMW 800 color verdone metallizzato... :rolleyes:

 

Cmq sapevo che doveva incontrarsi nella mattinata di ieri con il gruppo di Calabresi a Lamezia per proseguire il viaggio insieme... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie sul nostro temerario centauro (NEOtwin alias Sabbatore) partito da solo dalla lontana Puglia???.... :unsure:

800 km dopo aver smontato notte!!!! Pare sia salito su un pullman di sole donne (di un centro geriatrico) mentre traghettava, ma non si hanno notizie. Suo padre mi ha contattato per recuperare la moto! Ci stanno facendo il favore di tenerla nella stiva del traghetto fino a martedì, poi la metteranno all'asta

Link al commento
Condividi su altri siti

A belli io sono a sciacca in questo momento. La compagnia è delle migliori, non avevo dubbi.mi spiace per i miei amici pugliesi che nn sono potuti venire.spero che al prossimo raduno qualcunopossa venire ciao a presto amicici

Link al commento
Condividi su altri siti

...eeeehhh! Esagerato, simpaticissima.....vero, espressivamente e dialettalmente calda, ma per il resto.... Nisba.

Comunque sto raduno è finito troppo presto propio mentre ci stavo prendendo gusto.....mondo boia....

 

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

.un superabbraccio a tutto il gruppo, un ringraziamento di cuore a Salvoerre che ci ha dedicato questi due giorni, ai supercuggggini Calabri e al temerario Neotwin Pugliese D.O.C. che si è sciroppato 800 km per venire a trovarci (solo andata) ed un salutone anche al resto dei pugliesi che per vari motivi non sono purtroppo potuti venire, ci vedremo spero in calabria il mese prossimo.

 

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...eeeehhh! Esagerato, simpaticissima.....vero, espressivamente e dialettalmente calda, ma per il resto.... Nisba. Comunque sto raduno è finito troppo presto propio mentre ci stavo prendendo gusto.....mondo boia.... Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Il riferimento a Belen,  si era per il modo in cui si esprimeva, poi Belen è più giovane, cera in lei una sana ironia, mischiata alle vostre battuta, mi sono divertito più di un film comico. Comunque, viva arte e gli artisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

I più vivi ringraziamenti vanno a Voi ragazzi, per il vostro affiatamento per le belle persone che siete, con l'augurio di una proficua e duratura "carriera di gioco",.....spero di ribeccarvi molto presto in qualunque posto della sicilia ed oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati a casa!!!!!! Culo quadrato ma tutto ok. Mi fà piacere rivedere vecchi amici e conoscerne nuovi e tutto questo grazie alla nostra grande passione, a quel nostro pezzo di ferro che ci scarrozza da qualsiasi parte ed in qualsiasi condizioni. Posti bellissimi, camping all'altezza e Valle dei Templi spettacolare.........la guida un pò meno.......per l'hanno prossimo se la guida non non sarà minimo bionda, con coscia minima di 1.75, occhi da incanto e voce sensuale......non vengo!!!!!

Un particolare ringraziamento a Salvo di Agrigento per averci fatto girare con molta semplicità (non è facile guidare un gruppo di moto), Aquilone, mio vicino di tubo, mi ha rincoglionito per aver parlato dall'inizio alla fine (scherzo) e la coppia che è arrivata domenica mattina per conoscere il gruppo e stare insieme a tutti noi anche per poco...........con l'unica 03 del raduno.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate se pubblichiamo qualche foto?

Magari qualche video.....tipo quello in piscina......forse quello meglio di no.....

..........pubblica pubblica, l'importante e che lo fai su un sito di Photosharing e non su faceeeeebbbok...........per il video...è prima o dopo l'arrivo dell' alta marea ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appenna risvegliato dal coma, ringrazio tutti gli Amici Aafricani, per questa bella esperienza ogni raduno fatto con voi è un'esperienza speciale appena il mio fisico si riprende dalla fatica spero presto sono pronto a ripartire.

Grazie a Salvoerre per essersi prestato a guidarci nella valle dei templi, un saluto ai calabresi che al ritorno mi hanno fatto sforare la dieta con un cannolo (buonissimoooooo!!!!!) Grazie a tutti per i bei momenti adesso aspetto le foto.

Ciao Cla....

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche questa è fatta!

Condivido pienamente la considerazione dell' Occulto "è finito troppo presto proprio mentre ci stavo prendendo gusto".

Magnifico weekend e altrettanto magnifica compagnia. Grazie a buon Salvoerre per il prezioso supporto on-site.

Per quanto ci riguarda, l'unica nota negativa è stata sulla via del ritorno, con la presenza di vari chilometri di

sacche di calore ben oltre i 40° e forte vento, che in certi momenti ci hanno reso il viaggio decisamente pesante

anche se fortunatamente breve.

 

Alle prossime!

Maura & Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e ben rientrati...purtroppo e' durato poco...speriamo di rivedervi presto...Salutoni dagli infiltrati...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...