Jump to content

Recommended Posts

Posted

spero vi piacia , qui ancora non aveva montata tutta la strumentezione ....cmq gran moto la nostra regina ...... :wub:

post-25877-0-61487200-1361879385_thumb.jpg

post-25877-0-84826900-1361879455_thumb.jpg

post-25877-0-58475000-1361879506_thumb.jpg

Posted

Complimenti , mi piace molto anche la colorazione.

Posted

É bellissima, complimenti! Se riuscissi a mettere un pò di blu hrc tra il rosso e il bianco, sarebbe, a mio avviso, perfetta

Inviato da quel super missile intergalattico del mio GT–N7100

Posted

moltoooooooooooooo bella!!!

complimenti....

...ma con questa Regina ci fai l'off pesante e non l'off leggero come nell'altra tua discussione!!

complimenti complimenti!!..

dog

Posted

...caspita moooolti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

moltoooooooooooooo bella!!!

complimenti....

...ma con questa Regina ci fai l'off pesante e non l'off leggero come nell'altra tua discussione!!

complimenti complimenti!!..

dog

spero piano piano di riprendere un po la mano di un tempo e vedere cosa ci riesco a fare....cmq di sicuro vino e tassello per sempre.... ;)

Posted

Bellissima complimenti!!!! Mi piace davvero tanto!!!

Che mono ha sotto? ;)

Posted

.... E' Stupenda... questa colorazione è la fine del Mondo..... molto originale ma cmq azzeccata per la Regina.... poi i cerchi "Oro"... i più belli di sempre... Complimenti....

• 3 months later...
Posted

spero vi piacia , qui ancora non aveva montata tutta la strumentezione ....cmq gran moto la nostra regina ...... :wub:

spero piano piano di riprendere un po la mano di un tempo e vedere cosa ci riesco a fare....cmq di sicuro vino e tassello per sempre.... ;)

Qui la presenti e siamo al 26 Febbraio 2013

raga , l ho messa in vendita... :( non la uso mai :( :(

Adesso siamo al 6 Giugno 2013 sono passati 3 mesi e hai deciso di venderla...???

Boh... proprio non capisco...!!! :wacko: :wacko:

Buona vendita comunque...!!!

.

Posted

Sei fortunato se non capisci , le cose cambiano da un giorno all' altro a volte.. :)

Posted

Complimenti per la moto, davvero bella. Dove l'hai messa in vendita?

Posted

ma nooooo Merlone!

Sicuramente hai i tuoi buoni motivi....ma mi spiasssssss!

a presto cmq!

Grazie Vale ,ma nulla di grave , solo scelte forzate ciao

Posted

Per chi lo conosceva era la Ex moto del Frigo di Ivrea era presente alla partenza del Pharaons nel 2008 a Torino.....

• Create New...