Vai al contenuto

Da Parigi Arriva In Italia,650 Marathon 6000049


Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Eccola che aspetta il nuovo vestito tutta bella pronta....

0w33.jpg
Fondo dato e plastiche pronte,non resta che dare il bianco adesivi ed una bella mano di trasparente.......sinceramente ora stò cominciando ad emozionarmi!!
v12l.jpg
1a5d.jpg
r41w.jpg
 
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissima ........ mi viene da piangere per la commozione  :unsure:  :wub:  :wub:  :wub:  bravissimo!!!!  ^_^

 

Patrizia  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Piano piano comincia ad avere la forma di una moto :rolleyes: ,che lavorone comunque,ora mi manca solo più una mano di bianco finale a serbatoio fiancate posteriori e copriforcelle anteriori,poi ovviamente ci sono i dettagli vari ma posso dire di essere a buon punto,lei è sempre che li che aspetta svestita....

 

fv56.jpg
mtdb.jpg
g95c.jpg
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Grazie a tutti,è stato un lavorone le ore non le conto ma credo che il risultato ne valga la pena,ora volevo risalire al pilota francese ed inviargli le foto,credo possa fargli piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,è stato un lavorone le ore non le conto ma credo che il risultato ne valga la pena,ora volevo risalire al pilota francese ed inviargli le foto,credo possa fargli piacere.

 

Secondo me dovresti fare di più, dovresti cercarlo, andarlo a trovare e farti autografare la moto con un bel pennarello indelebile e sulla firma passare una mano di trasparente. Foto di rito con pilota e moto e solo così avresti davvero completato l'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

buongiorno..come si dice..leggo spesso ma poco intervengo.....ho visto le ultime discussioni in merito alla marathon..e Gian  intima di parlare chi sa    :D .....come si dice sarei io quello che deve parlare....  verissimo la moto ha subito un restauro totale  smontata completamente e rifatta dal telaio..dopo sette mesi di lavoro siamo quasi alla fine..manca solo la realizzazione degli adesivi,che spero a giorni mi consegnino..vorrei durante la pausa natalizia poterla finire...per le foto  appena finita, il tutto verrà documentato sul mio sito..vi terrò aggiornati....certamente i ringraziamenti per i tanti consigli sui pezzi originali..su come dovevano essere su come fare alcuni particolari ecc..vanno in primis a gian  e marco...dimostratisi  veri appassionati e senza problemi nel poter dare indicazioni e poter essere d'aiuto.. ;) ...a gian ho fatto due scatole e parallelepipedo    e a marco quasi uguali...nella vita non si può saper tutto    :lol:  :lol:  :D  spero di poterla portare con me alla prossima manifestazione alla quale parteciperò come espositore....

Modificato da valter.t
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...