Jump to content

Recommended Posts

Posted

dimenticavo  se volete vedere alcune foto delle fasi del restauro..potete visitare la pagina facebook..Tutto restauro car detailing...nel gruppo che ho creato e li vedete alcune foto....(non so ancora mettere le foto qua)

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Posted (edited)

A proposito di Marathon se qualcuno volesse provare a portarne qui in italia qualcun'altra... in Spagna ce ne sono un paio in vendita... non so se posso mettere i link, ma comunque se cercate su google, digitando africa twin 650 zaragoza e africa twin marathon tarragona... dovreste vederle.

La seconda ha un prezzo tutto sommato invitante, ma è un po' di anni che la mette in vendita e poi... non la vende, vero Scum?

Sono comunque due Dakariane doc :D

Edited by Gian_paolo
Posted

Quella di Tarragona ehm.......no comment dopo un ora di macchina e vista la moto,quella cifra se la può scordare,il motore manco si sà se funziona,la carrozzeria boh,poi ritratti e lui alla fine ti dice mah si dai mica la vendo ancora và...... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: no way!!

• 1 month later...
Posted

Buona serata a tutti  come detto milanoautoclassica 2015  la marathon sarà in mostra nel mio stand..chi volesse vedere una marathon  è ben atteso..saluti a tutti

Posted

Buona serata a tutti  come detto milanoautoclassica 2015  la marathon sarà in mostra nel mio stand..chi volesse vedere una marathon  è ben atteso..saluti a tutti

Ma è quella in vendita con i colori rothmans?

Posted

io valter con la v semplice  lui walter con la w doppia...io di borgonovo  (pc)  lui di milano se non erro....

• 3 weeks later...
Posted

allora vi aggiorno un pochino....se volete vedere la moto finita..(visto le mie scarse capacità nell'inserire le foto)  se volete guardate facebook...la pagina di tutto restauro car detailing...oppure a breve diciamo tre quattro giorni  il siti www.tuttorestaurocardetailing.com...li dopo la presentazione del restauro a milano autoclassica ci sarà tutto il restauro....grazie 

• Create New...