seal-69 Inviata 2012 Novembre 5 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 5 Io sulla 07 ho messo un hiplo,mi pare di aver perso 3-4 km litro da quando lo ho messo. La moto apparentemente va regolare ma forse non è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2012 Novembre 5 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 5 io darei ascolto anche a Gianfranco, come detto qualche post addietro....controllare molto bene il cavo dell'aria... io son andato avanti un'anno per il problema che si presentava (non sempre, probabilmente qualche volta rimaneva incastrato dopo averlo rilasciato e qualche altra volta no) per una cacchiata del genere. e porprio in questi giorni ho montato i riser al manubrio e non l'ho toccato, e proprio ieri al rientro da un giro, mi ha fatto qualche scherzo del genere ... prevedo un controllo al cavo dell'aria quindi... secondo me oltre al filtro non originale a sdrimmel si aggiunge il fattore cavo aria perchè ha anche alzato il manubrio io alla mia appena alzai il manubrio mi accorsi di questo problema e sul forum mi dissero subito di lasciarlo appeso per non avere problemi infatti son quasi 2 anni che giro con il cavo appeso fascettato a quello della frizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2012 Novembre 5 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 5 secondo me oltre al filtro non originale a sdrimmel si aggiunge il fattore cavo aria perchè ha anche alzato il manubrio io alla mia appena alzai il manubrio mi accorsi di questo problema e sul forum mi dissero subito di lasciarlo appeso per non avere problemi infatti son quasi 2 anni che giro con il cavo appeso fascettato a quello della frizione Vabbè nux... magari hai pure ragione... io però queste cose non posso saperle quando suggerisco una soluzione ad un problema. Allora è un po' come se ti lamentassi che con una ruota a terra... la moto sbanda e non riesci a fare le pieghe...!!! :lol: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2012 Novembre 5 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 5 Il filtro originale Honda e in scatola di cartone blu rossa e bianca se non sbaglio e, come dice gianguru , non saresti il primo che tribola con la moto quando alla fine e solo il filtro. Original is better Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2012 Novembre 6 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 6 Vabbè nux... magari hai pure ragione... io però queste cose non posso saperle quando suggerisco una soluzione ad un problema. Allora è un po' come se ti lamentassi che con una ruota a terra... la moto sbanda e non riesci a fare le pieghe...!!! :lol: . Gianfranco ipotizzando che il filtro non era originale hai fatto sicuramente centro sono io che conoscendo sdrimmel di persona sono che ha alzato il manubrio e proprio per questo non mi capacito sul fatto che non si convince a provare a mollarlo perchè già tempo fa in collina a 800 metri rilevai alla sua moto gli stessi sintomi che mi indussero a mollare il cavo dell'aria ovvero: il n. dei giri che aumentava o diminuiva di (di poco max +/- 100 ) a seconda del lato dove era girato il manubrio, e all'epoca del nostro incontro il filtro doveva essere ancora quello originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdrimmel Inviata 2012 Novembre 6 Autore Segnala Share Inviata 2012 Novembre 6 Nux il filo è molltato! ...e lo era anche l'ultima volta che ci vedemmo! appena poso vado da mamma honda per il filtro nuovo! :-( Grazie a tutti per l'interessamento: mando una birra virtuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2012 Novembre 6 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 6 Nux il filo è molltato! ...e lo era anche l'ultima volta che ci vedemmo! appena poso vado da mamma honda per il filtro nuovo! :-( Grazie a tutti per l'interessamento: mando una birra virtuale! non me ne ero accorto... tra l'altro è passato mooolto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Baso Inviata 2013 Luglio 29 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 29 Se a qualcuno può servire.. ho avuto un problema analogo sabato; parto e dopo 50km la moto "muore", la accendo e sembra tutto ok dopo 20-30km inizia ad avere incertezze nell'erogazione quando accelero successivamente non saliva oltre i 5000-5500 murando e scoppiettando spengo, aspetto (leggo questa discussione) e decido di tornare verso casa per controllare le varie parti che avete citato poco dopo però la moto mura di nuovo e "muore" una seconda volta decido di cambiare il regolatore con uno nuovo che porto di sicurezza da li tutto ok! sono andato anche a più di 2300 msl ed andava benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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