Vai al contenuto

Consigli Sulla Lucidatura


silousex

Messaggi consigliati

Salve, ragazzi qualcuno ha preziosi consigli su come eliminare la bruttissima fioritura dell'alluminio sulla piastra para motore e sulle forcelle anteriori ???

 

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esiste già piu' di una una discussione in merito ( il link qui sotto e' una di esse ), ti consiglio di leggerla e, per evitare doppioni, postare eventuali commenti in coda ad essa, ciao ! ;)

 

http://www.africatwi...re&fromsearch=1

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo mostrarvi il risultato della lucidatura della piastra paramotore.

L'ho luciata con una levigatrice con carta abrasiva di grana 400 e finito con SIDOL.

Il risultato è ottimo nonostante la fioritura molto invasiva, aumentando la grana quindi da 500 in poi si ottiene il risultato satinato per chi piace..

 

 

 

 

iphone016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per effettuare pulizia radicale non sarebbe meglio separare i tre pezzi? Io ho provato a svitare le viti, ma non avendo giravite a percussione non sono riuscito a svitarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per comodità non le ho svitate anche perchè dopo non riuscivo a mantenerla dritta durante la lucidatura....mi occorreva una morsa rivestita di spugna che non ho !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per comodità non le ho svitate anche perchè dopo non riuscivo a mantenerla dritta durante la lucidatura....mi occorreva una morsa rivestita di spugna che non ho !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi partamotore a parte voi come lucidate le forcelle? mi riferisco alla zona alta delgi steli quella che viene morsa dalle due piastre e rimane nascosta dalla carena... ho visto che ci sono dei puntini piccolissimi di ruggine e vorrei evitare che facciano la fine di una forcella che ho visto dove la ruggine aveva iniziato a sfogliare la parte cromata

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...