fabioporzi Inviata 2012 Ottobre 13 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 13 no, no, figurati se mi metto a criticare il tuo lavoro! nessun talebano, almeno non io. mi sembrava da 19, solo questo. devo dire che anche io, trapiantando una TRANSALP 700 sulla mia RD04 non so ancora se tenere la 21 o la 19..... PS da Emanuel ho preso la serie di adesivi sia per la 650 che per la 750 HRC con inserti verdi. Buon risultato, anche se naturalmente non perfetti come gli originali. Ma a quel prezzo.... poi confermo svelto e simpatico fp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coraz Inviata 2012 Ottobre 15 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 15 Grande GP domi se riesco vengo a vederla dal vivo!!!!!! Mitico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Ottobre 16 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 Avvisami!! Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapparone Inviata 2012 Ottobre 19 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 Ciao, la moto e' veramente bella ed e' quella (almeno in Italia) che meglio interpreta il sogno di tutti noi,la stupenda ed inarrivabile NXR degli anni d'oro della Dakar. Ad essere pignoli l'area un pelo sproporzionata sono i serbatoi laterali che appesantiscono la linea e la sella che ne subice le concause risultando corta e alta al centro.(peccato) La scelta dei cerchi neri in luogo di quelli oro e' discutibile ma e' personale . Anche se per me quelli oro gioverebbero. Rimango dell'idea che non usarla sia un vero peccato.........le moto vanno sempre usate comunque e dovunque anche a costo di doverle rifare da capo!! Ancora complimenti!! Krone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Ottobre 19 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 Tutti finoxxxi col chiulo degli altri..:lol: Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Ottobre 19 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 Scusa Krone quali sono i serba laterali? Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapparone Inviata 2012 Ottobre 19 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 Quelli sotto la sella (se sono dei serbatoi naturalmente....) gpmucci,tieni presente che non vuole essere una critica,anche io ho postato le foto di una mia creazione su: http://www.hondaxl.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=12045 e quando ti fanno le pulci,girano le scatole!! Ciao Krone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Ottobre 19 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 No, figurati, ma quando scrivo dal cell in autostrada sono per forza "asciutto". Bellissima la tua, davvero mitica, una delle moto che vorrei avere in garage, assieme ad una elefant e a due o tre atwin. Prima o poi ci arrivo. Dietro Il serbatoio è un monoblocco che sostituisce il telaio, ho rispettato il più possibile le forme originali, anche se nel retro la moto era un pò diversa. Ora la sella l'ho modificata, domani vedremo. Per la forcella e cerchi sono indeciso. Ho giâ la forcella giusta, di base ho già tutto, avantreno e retrotreno, mi manca un cerchio oro, ma con poco rimedio, perchè devo far riraggiarne uo che ho già. Ma di base con questo set di sospensioni è già pressochè apposto, il peso tutto sommato non è distante da quello della SE e posso sempre adottare molle della Adventure 990/950. Quindi deciderò, per ora la voglio sistemare accendere e assicurare, poi un volta in strada voglio rifare i fianchetti in vetroresina anziché alluminio e via, verso nuove avventure. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapparone Inviata 2012 Ottobre 19 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 E' un onore per me ricevere i complimenti da un artista come te!! Cmq ho visto le foto della tua realizzazione nella fase iniziale dove avevi posto una sella diciamo "scavata",ecco secondo me quella era perfetta!!! Quando capitero' dalle tue parti (previo preavviso) verro' a trovarti per vedere dal vivo le tue belle moto. Un consiglio: mi piacerebbe rifare il serbatoio della mia XL in alluminio (ovviamente se il gioco ne valesse la pena...) consederato che quello originale pesa circa 8 kg,conosci qualcuno che puo' cimentarsi senza che ci debba aprire un mutuo? Grazie K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_paolo Inviata 2012 Ottobre 19 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 (modificato) Quelli sotto la sella (se sono dei serbatoi naturalmente....) gpmucci,tieni presente che non vuole essere una critica,anche io ho postato le foto di una mia creazione su: http://www.hondaxl.i...php?f=1&t=12045 e quando ti fanno le pulci,girano le scatole!! Ciao Krone aspita che bella! Complimenti anche a te! Modificato 2012 Ottobre 19 da Gian_paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioporzi Inviata 2012 Ottobre 19 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 gpmucci dice: "Dietro Il serbatoio è un monoblocco che sostituisce il telaio, ho rispettato il più possibile le forme originali, anche se nel retro la moto era un pò diversa".... ma come hai sostituito il telaio posteriore? Lo hai segato dal telaio anteriore? Come lo hai agganciato poi? Fammi sapere che mi interessa... io voglio farlo in carbonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2012 Ottobre 19 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 Carbonio?? Figo!! Mi sapresti dire che differenza di prezzo c'è tra VTR e carbonio? non si Sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Ottobre 19 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 19 Chi mi viene a trovare è quasi sempre ben accetto, avvisare prima, anche perchè a volte non ci sono proprio. Ecco, la moto non ha il telaio dietro, solo attacchi bassi e alti per il serbatoio. Dentro sono posizionati dei giunti antivibranti molto robusti, di derivazione automobilistica. Di base con 4 viti il retro sparisce tutto, sella, serbatoi, targa ecc tutto. Era più facile con una 03/04 e veniva anche meglio, ma va bene,la 07 è più razionale. Anche la nxr vera aveva coda corta e ciccia e sella corta. Quando metto le tabelle portanumero vedrai. Sarà quasi uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioporzi Inviata 2012 Ottobre 20 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 20 beh muccino...sei un grande!!! concordo che sul vecchio telaio è più facile secondo me per marcolino: il carbonio costa mooooooooooooolto di più della VTR: diciamo 100 ad 1 in effetti stavo pensando di farlo in alluminio anche io, proprio come gp, ma in modo differente, ovvero cercando di occupare più spazio possibile sotto la sella e non di lato in pratica batteria e filtro aria devono migrare da altre parti: la batteria va sostituita con quella più piccola al gel ed ubicata sotto il passegfgero mentre il filtro va messo davanti come nella RD07 gp...lo ripeto: bellissima creatura fp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2012 Ottobre 20 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 20 Gp secondo me ci hai preso alla grande se vuoi farla proprio replica replica sai che fare.. Un tocco in più sarebbe la marmitta!! Fabio vuoi fare quello che io voglio fare sulla mia nuova 07 che trasformerò.. Non so dov'è il filtro sul nuovo TA ma da quel che ho visto la 07 si presta tantissimo a un serba sotto sella, è vuota.. Secondo me la VTR per il serba è sufficiente io pensavo di tagliare un pezzo del telaio post per togliere e mettere il serba e poi imbullonarlo all'altro lato . Dopo averli accorciati quanto basta.. GP ma le fiancatine sono ancora in Al?? Avevo capito che le avevi già fatte in VTR.. Cmq secondo me l'obbiettivo di una special deve essere quello che in quel modo non deve averla nessuno ogni pezzo devi farlo tu! e come quella di mucchi ce l'ha dolo mamma honda.. Scusa se è poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Ottobre 20 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 20 Sella corretta. Mono altezza a posto.iniziato parte elettrica con Skipper, bravissimo. Verniciato telaio a vista.. Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Ottobre 20 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2012 Ottobre 20 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 20 Fantastica!! Dai dai cerchi oro e forcelle tradizionali!! Non senti che è lei a chiedertelo!!!??!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2012 Ottobre 20 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 20 Stupenda,puoi provare a mettere i soffioni parapolvere azzurri se proprio vuoi lasciare quella forca,e il parafango anteriore e copristelo bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2012 Ottobre 20 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 20 Qui vedi parecchi dettagli!! http://www.rallye-tenere.net/NXR%20820%20V.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Ottobre 20 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 20 Credo che invece la lascerò così. La prossima la faccio con le tradizionali e più sottile in vita e la coloro stile el charro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faimas Inviata 2012 Ottobre 21 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 21 Complimenti per la realizzazione, posso sapere quanto é risultata alta la sella? f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2012 Ottobre 21 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 21 Ne vuoi fare un'altra?? Spettacolo!!! La grafica sara spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2012 Ottobre 21 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 21 La sella è sui 95/98 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioporzi Inviata 2012 Ottobre 21 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 21 Mamma mia! Altissima!!! Io ho già difficoltà ad alzare il piede destro x salire e scendere sulla mia RD04.....infatti credo che abbasserò di un paio di cm tutto il telaio posteriore nella mia trasformazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati