Miky Inviata 2012 Febbraio 16 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 16 Non ho mai sentito di altre rotture, cmq per sicurezza ci si porta smepre una pompa a depressione di riserva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andysac Inviata 2012 Febbraio 17 Segnala Share Inviata 2012 Febbraio 17 la mia aveva 75000 km e le puntine erano molto usurate. nel contempo che ho sostituito quel blocchetto ho saldato anche il diodo e la pompa è tornata come nuova. come detto il maggior tempo è per il monta smonta, per la modifica ci vogliono pochi minuti ok, ma considerando che la mia ha solo 65000 km, mi conviene cambiare le punterie? la sto rimettendo su tra revisione mono, trittico, cavi dell'acceleratore e della frizione, frizione etc etc. pertanto se conviene sostiuire le punterie le ordino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordkapp Inviata 2012 Novembre 11 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 11 la mia aveva 75000 km e le puntine erano molto usurate. nel contempo che ho sostituito quel blocchetto ho saldato anche il diodo e la pompa è tornata come nuova. come detto il maggior tempo è per il monta smonta, per la modifica ci vogliono pochi minuti continuo qui per non aprire una nuova discussione... sulla mia 03 ho notato uno strano ticchettio al minimo e dei borbottamenti piu accentuati col serbatoio in riversa e vorrei dare un occhiata alla pompa in occasione del cambio delle membrane carburatori. ho gia letto in diverse discussioni che andrebbe passata la carta vetrata sulle puntine della pompa. ma in dettaglio non ho capito come si fa ne in quale punto devo grattare. dunque sotto la sella ce quel cilindro che è la pompa con i 2 tubi del carburante,li rimuovo ,metto la pompa sul tavolo e a quel punto che devo fare? se qualcuno mi aiuta passo passo magari con una foto che indica dove grattare che non ne capisco una mazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2012 Novembre 11 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 11 La pompa e attaccata elettricamente sotto al serba. La smonti e la metti sul tavolo. Dietro c e una vite a stella la molli togli il tappo e sotto ci sono le puntine attaccate con due viti sulla pompa. Invece di carteggiare io le cambierei direttamente mettendo il diodo così sei sicuro di non aver più problemi. Il ricambio lo trovi qui http://www.wemoto.it/bikes/honda/xrv_650_j_k_africa_twin/88-89/picture/fuel_pump_repair_kit_-_point_switch/ Se cerchi bene c e un tutorial video che ti spiega come cambiarle ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2012 Novembre 12 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 12 qui costa un pò meno http://www.ebay.it/itm/150485534169?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_500wt_717 qui invece allo stesso prezzo ma in italia http://www.subito.it/accessori-moto/switch-pompa-interruzione-benzina-monza-34318084.htm però non trovo il link già postato da Giabfranco dove costava meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2012 Novembre 12 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 12 nux wemoto è a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieledep81 Inviata 2012 Dicembre 16 Segnala Share Inviata 2012 Dicembre 16 Raga, help me!!!! Mi presento sono Daniele e abito a Tonadico (TN), felice pssessore di RD 07 del 1994. Ha 64000 km e per essere tranquillo ho comprato dai krukki il kit puntinerie sostituendo quello originale ma da allora la pompa non funziona più. Cosa puo essere successo? Non è che ha magari qualche protezione da togliere. Ho provato ad accendere la moto e si scalda la pompa ma non si muove niente. Avete qualche idea? La mia regina è ferma dal carroziere dopo aver rifatto il serbatoio e vorrebbe tornare a casina ma senza pompa non puo farcela, aiutateci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio L Inviata 2012 Dicembre 16 Segnala Share Inviata 2012 Dicembre 16 Ciao Daniele controlla che non siano invertiti i tubi della pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieledep81 Inviata 2012 Dicembre 22 Segnala Share Inviata 2012 Dicembre 22 Ciao Daniele controlla che non siano invertiti i tubi della pompa. Infatti al primo tentativo erano invertiti ma ora anche se sono tolti non si muove nulla. Cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2012 Dicembre 22 Segnala Share Inviata 2012 Dicembre 22 Infatti al primo tentativo erano invertiti ma ora anche se sono tolti non si muove nulla. Cosa puo essere? Puo essere.... che... Hai montato male le puntine... Se la pompa scalda e non si muove vuol dire che hai montato le puntine senza far coincidere il lamierino che le fa muovere dentro la scanalatura del perno centrale. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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