Vai al contenuto

Fabio L

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    68
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    genova
  • Interests
    La vita del Michelazzo... Mangiare bere e non fare un C...O!! ovviamente andare in giro con la mia AT rd07/a

Previous Fields

  • Città
    genova
  • Provincia
    GE
  • Regione
    Liguria
  • Modello @
    RD 07/a

Fabio L's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao Daniele controlla che non siano invertiti i tubi della pompa.
  2. Fabio L

    La Frenata Dell'at

    Ciao a tutti, la mia AT frena benissimo.....Infatti il 17/09, per non tamponare uno scooter un pò "indeciso" su dove andare, ho dato una bella pinzata a 40 km orari....Risultato 50 giorni di gesso!!! La mia africona si è coricata sopra la mia caviglia, immaginate voi il resto. La cosa più triste è la Regina ferma e graffiata, fortunatamente ho sù i paracarena quindi poco danno, molto di più nell'orgoglio di centauro!!!
  3. Cornetti?! Mi piacciono molto quelli alla crema....Scherzo, per quelli del carburatore buono a sapersi, dirò al mecca di controllare grazie!
  4. Ciao a tutti Ragazzi e un pò che non scrivo! Sono andato dal Mecca e mi ha detto anche lui, che le vibrazioni potrebbero essere causate dal blocco non solidale con il telaio, appena posso facciamo la ferifica dei serraggi.
  5. Non sono sicuro, sè l'albero motore dove sono attacate le bielle è fatto a S, una và sù, e l'altra và giù.....oppure mi sbaglio?!
  6. Bene Persiko, quindi il tuo era un problema di serraggi! Io non ho ancora avuto il tempo di fare niente, appena riesco mi metto a fare un pò di controlli. Ciao
  7. Ciao Tano, scusa potresti spiegarti meglio!? Grazie...un giovane Africano :D !!!
  8. Ciao Persiko, intendi supporti del motore? Speriamo non ci sia niente di rotto!!! Seguirò con attenzione...
  9. Idem per me, dalla 1" alla 5" non fà differenza, basta tirare un pò di più e arriva la vibrazione, ho guardato il para catena di plastica sul forcellone posteriore, non mi sembra eccessivamente consumato, e anche la mia catena è regolata bene.
  10. Si la penso propio come te, è un tormento...Pork :unsure: !!!
  11. Tra le altre cose, ho l'impressione che vada meno veloce, che faccia fatica ha prendere velocita, tipo in autostrada non ho provato ad andare più di 120 km orari, perchè oltre alla vibrazione era come fosse legata. <_< <_< <_< <_< <_< !!!!!!!
  12. Anche per me, gomme praticamente nuove e schiacciando la frizione in velocità, sparisce il disturbo, questa vibrazione si manifesta solo quando il motore va sù di giri, quindi quando tiro un pò le marce e quando viaggio a velocita più sostenuta, per quel che riguarda l'olio, cambiato 2500 km fà, carburatori allineati, controllato candele, filtro aria tutto a posto, devo controllare cuscinetto ruota post.
  13. Io devo ancora fare la prova, ma temo che non sia un problema di ciclistica, questa belin di vibrazione la sento propio sotto...sperremmù ben!!! <_<
  14. Veramente bello! guardate sù YOU TUBE questo video ( tra l'altro la moto è uguale alla mia! ) : AFRICA TWIN ON ICELAND. :o
  15. La vibrazione si avverte su tutte le marce, quando le tiro un pò di più...mentre per la 1" e la 2" è forse più normale, mi sembra che lo sia meno per la 4" e la 5". A 120 KM orari in 5", si dovrebbe andare via come il burro!!! Come è stato venendo giù da Brescia quando l'ho comprata! Ora farò qualche prova con il mecca lunedi. <_<
×
×
  • Crea nuovo...