Jump to content

Recommended Posts

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi associo, molto bella, il codino in particolare è davvero ben fatto, che provenienza ha?

Posted

Ciao Dario, il codino è Marathonrally, portatarga e portapacchi Boano.

Mi associo, molto bella, il codino in particolare è davvero ben fatto, che provenienza ha?

Posted

Ciao Kappadue, gli interventi sono stati : tagliando completo, frizione, freni, codone nuovo, finale Arrow PD, paramani Acerbis,ecc..

Stupenda, che interventi hai fatto?

Posted

Molto bella nell'insieme, complimenti, un restyling molto equilibrato! Si potrebbe sapere quanto costa il codino (anche via MP se vuoi)?

Posted

Il codino l'ho pagato un ottantina di euro grezzo.

Molto bella nell'insieme, complimenti, un restyling molto equilibrato! Si potrebbe sapere quanto costa il codino (anche via MP se vuoi)?

Posted

In effetti questo codino piace anche a me. In che senso grezzo?

[/quote

Complimenti per la tua africa veramente bella,anche la mia è dello stesso anno!!

Mi associo alla richieste del codino! Veramente bello, dove sei riuscito a reperirlo se si può dire? e in che senzo grezzo?

Posted

Ciao ragazzi, per grezzo intendo che viene fornito in vertoresina non verniciata e non finita di levigare, io ho tovato l'indirizzo di posta della MarathonRally su un post che parlava di "sedere della 04" , maratonrally@gmail.com .

Posted

Ciao ragazzi, per grezzo intendo che viene fornito in vertoresina non verniciata e non finita di levigare, io ho tovato l'indirizzo di posta della MarathonRally su un post che parlava di "sedere della 04" , maratonrally@gmail.com .

Grazie mille vertigo mandata email e già ricevuta risposta!! Vediamo ora che se po fà!!

Posted

mi potresti dire i paracarene quali sono ? Sembrano identici a quelli per RD03.....ancora nn si è capito bene la compatibilità tra tutti questi paracarene non ci sto capendo niente !!

Posted

Ciao Daniel, non vorrei dire cavolate ma credo che i paracarene siano i suoi originali Honda.

mi potresti dire i paracarene quali sono ? Sembrano identici a quelli per RD03.....ancora nn si è capito bene la compatibilità tra tutti questi paracarene non ci sto capendo niente !!

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

• Create New...