Vai al contenuto

Raduno Regionale Sicilia 2011


Frasigi

Messaggi consigliati

Ma perché hai la fissa delle dimensioni?????

Dany è partito con Luccos... i fetecchioni sono dalle parti di Trapani o giù di lì, li ho beccati al bar in fase di partenza mentre io lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi mi chiedo ma cosa pensano tutti gli altri Africani del forum sicuramente non stiamo facendo una bella figura............. :P :P :P :P :P Cmq gran belle foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti gli amici siculi, meraviglioso raduno, per me il primo con la mia regina, posti fantastici, e africani molto disponibili, spero che al prossimo raduno possa raggiungere la meta senza deviazioni, io il contachilometri non lo controllato, ma secondo me tra i sette della compagnia, avrò fatto più km di tutti, meno male che la mia REGINA beve poco, comunque grazie MARIO,ANTONIO, FRANCO, MARCELLO, VITO E CAVALIERE OSCURO, quest'ultimo si dice che sull'autostrada ha sfondato il muro del suono, ciao ROBERTO, GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA E INDIMENTICABILE ESPERIENZA,( LA REGINA TI FA SENTIRE PARTE DI QUALCOSA).

P.S. Un grazie particolare ad Antonio per la preparazione della mia regina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzuccio peccato che non ci siamo visti x il raduno, x le uscite sicuramente ci rifaremo più in la, intato pensa alle cose belle che la vita ci da "in bocca al lupo". Mi fa piacere che sei contento x noi Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...