Vai al contenuto

Nuova RD04


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, anche se non scrivo parecchio, è molto tempo che vi seguo con grade interesse e coinvolgimento, tantè che da un nuovo e fiammante bmw gs adv 1200, sono passato alla mitica REGINA.

 

Così con grande piacere invio alcune foto della mia amata, quasi completata per il prossimo giro in Islanda programmato per il 26 giugno.

 

Se avete consigli per migliorarla li accetto con grande piacere, enrico

 

img_0010.jpg

img_0011.jpg

 

img_0012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Complimenti, pur essendo mezza nuda si intravede una gran dovizia di particolari "gustosi"! :);)

 

Il codino che provenienza ha?

 

 

Il codino è Africanqueens, questo il link:

https://ssl.kundenserver.de/s74270419.einsundeinsshop.de/sess/utn;jsessionid=154cd2d42c74d0a/shopdata/0045_Tanks+=26amp=3B+Verkleidungen+=26amp=3Bslash=3B+Tanks+=26amp=3B+Fairings/0130_Kotfl=FCgel+=26amp=3Bslash=3B+Fender/product_details.shopscript?article=0110_Heck%2B%2BKotfl%3DFCgel%2BKit%2B%2B%3D22Enduro%3D22%2B%3D28EK010%3D26slash%3D3B34%3D29

la piastra invece è stata disegnata da me, tagliata al laser e microimpallinata, mentre sotto quel barattolo è l'oliatore della scottoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di chiederti quanto costa l'ohlins lo vorrei mettere anche io sulla mia rd03 l'ho sempre messo sulle precedenti moto e ora che ho finito di sistemare la mia at e arrivato il momento di metterci un bell'ohlins e di rifare le forcelle.

il cupolino verniciato non ti chiude la visuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di chiederti quanto costa l'ohlins lo vorrei mettere anche io sulla mia rd03 l'ho sempre messo sulle precedenti moto e ora che ho finito di sistemare la mia at e arrivato il momento di metterci un bell'ohlins e di rifare le forcelle.

il cupolino verniciato non ti chiude la visuale?

 

l'ohlins costa circa un migliaio di euro, io personalmente l'ho acquistato da Boano assieme alle forcelle, perchè è da tarare in funzione alle nuove quote della moto.

 

Per quanto riguarda il cupolino invece non da alcun tipo di problema per l'altezza, io sono 182 di altezza, non so dirti ancora invece se crea turbolenze particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! hai chiesto un consiglio... se nn l'hai gia fatto 'fatti rifare la sella !! l'africa purtroppo nn è comoda come il gs :angry:,con la sella originale sono dolori!! :angry2:

 

personalmente non mi sono trovato così male con questa sella, in ogni modo è una modifica alla quale ho pensato, anche perchè adoro quelle scamosciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti (anche per la belva rossa nascosta dietro l'africa) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti (anche per la belva rossa nascosta dietro l'africa) !!!

 

Si, sono veramente appassionato e adoro tutte le moto con un certo carattere o anima. Personalmente ritengo che la regina appartenga a pieno titolo a questa categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao,

ho la stessa carenona boano e lo stessa paracarene (anche se non so bene che marca sia)...

come l'hai fissato nella parte anteriore (per intenderci all'altezza del radiatore)?

hai dovuto inventarti uno spessore?

perchè con la vecchia carena era perfetto..ma con questa di boano non tocca più..(o almeno a me fa così purtroppo)...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, complimenti, soprattutto quell'affare giallo, li dietro, vicino a dove dovrebbe esserci il cilindro di recupero gas del mono originale....

 

Il paracarena è il rikycross modello 111, a mio avviso il migliore in assoluto per la nostra moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il paracarena è il rikycross modello 111, per montarlo no ho modificato un gran chè, tranne quel piccolo supporto in ferro per l'attacco al telaio e poco altro.

 

Per quanto riguarda invece quel tombolotto giallo, che dire, uno spettacolo, provato sulle piste islandesi si è comportato egregiamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le moto una più bella dell altra,vedo che c'è qualche africano che apprezza come me le ducati in particolare il mio sogno è proprio quella che tu hai nascosto dietro l'africa twin purtroppo per ora solo un sogno posso chiederti come và?non ho mai avuto il piacere di guidare una ducatisad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le moto una più bella dell altra,vedo che c'è qualche africano che apprezza come me le ducati in particolare il mio sogno è proprio quella che tu hai nascosto dietro l'africa twin purtroppo per ora solo un sogno posso chiederti come và?non ho mai avuto il piacere di guidare una ducatisad.gif

 

 

che dire, è una moto brutale, scarica tutto immediatamente è precisa come un rasoio, ma su strada perdona veramente poco.

io poi personalmente adoro tutte le moto ricche di personalità, più o meno sportive, harley incluse, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi personalmente adoro tutte le moto ricche di personalità, più o meno sportive, harley incluse, ciao

 

Si la vedo allo stesso modo anche io...grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...