Vai al contenuto

la moto più brutta che ho visto......


Messaggi consigliati

quoto in pieno!

solitamente è lui che decide sulla grafica ed per questo che non riesco a farmene una ragione, sembra impossibile è veramente orribile il giallo sul rosso proprio non ci stà, da mè i ducatisti sono incazzatissimi.

 

comunque io tifo vale!

 

spero tanto possa vincere il mondiale anche con la moto meno guidabile e più brutta del mondo ;)

 

bal

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooo non toccate questo tasto combinare la rossa in quel modo è stato come fare uno sfregio alla cappella sistina,mi ha anche cambiato il rosso alla ducati che è quel rosso fluo?con quel giallo poi sembra un cinquantino dei trofei mono marca malossiangry.gifangry.gifangry.gifangry.gif

 

 

Si vede che sono ducatista?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Valentino a fatto una cazzata gigante a passare in Ducati!

L'unica cosa positiva e che trattandosi di lui si può permettere il lusso di provarci con tutte (le moto.....) e di riuscire a far bene lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, circa il "salto", rossi era ad un punto di stasi; se capirossi arriva secondo, i suoi fan vanno in estasi, se rossi arrivava secondo i suoi fan restavano delusi.

 

Significa che hai veramente toccato il cielo, raggiunto la vetta, e dalla vetta puoi solo scendere, oltre che restarci; quindi comprendo molto la decisione di "nuove sfide", nuovi proggetti, nuove avventure; a me sta bene tutto, e sono anche convinto che -nonostante quanto dicano le malelingue- otterrà molti risultati anche in ducati;

 

 

quello che non mi spiego e che non digerisco è stà colorazione, col paint glie l'avrei fatta meglio io!

 

No, davero, alcune volte ha guidato moto con colori discutibili (la yamaha gialla, per esempio), ma stavolta abbiamo superato i limiti, pure per la tuta...!!!

 

Comunque sempre forza vale sempre forza italia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...