Vai al contenuto

Pranzo Sociale Mc Africa Twin Italia - Apertura Stagione 2011


@lbert-one

Messaggi consigliati

Arrivati a casa sani e salvi anche noi, per ora solo grazie; domani se riesco ad avviare il cervello scrivo qualcosa di sensato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il gruppo di preghiera "XRV" :D

è arrivato sano e salvo a casa dopo aver pregato sulle curve dell'autostrada innevata!

passato il momento di raccoglimento eravamo tutti con il sorriso sulle labbra per la felicità di avervi incontrati ancora una volta tutti

 

PS: .. peccato che questa mattina sono uno stracchino cotto :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi appena rincasati... Stanchi, sfiniti ma contenti come i bambini. Ora a nanna ciao a tutti a presto

 

Fammi capire, avete avuto il coraggio di fermarvi a mangiare ancora al ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, bellissima giornata, un po meno il viaggio, fare 1600 km in due giorni............................. immaginate!!!!!!!!!!!!! Noi siculi abbiamo veramente un fisico Bestiale - Duri coraggiosi e un po pazzi. X me è stato bello incontrare materialmente chi fino ad oggi conoscevo solo virtualmente... Grazie!!! Siamo un popolo di "Fenomeni"!!!!!!!! P.S noi abbiamo toccato terra sicula alle ore 00,30 e devo dire che con il nostro grande Fiat "SCUDO" ci siamo difesi molto bene!!!!!!!!!!!!!

Ottima squadra...............Ottimo Autista.................. ohhhhhhhhhhhhh come guida bene l'autista???????????????????

 

Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo di preghiera "XRV" :D

è arrivato sano e salvo a casa dopo aver pregato sulle curve dell'autostrada innevata!

passato il momento di raccoglimento eravamo tutti con il sorriso sulle labbra per la felicità di avervi incontrati ancora una volta tutti

 

PS: .. peccato che questa mattina sono uno stracchino cotto :blink:

 

Gruppo di preghiera??? Quale gruppo?

 

20110226201228.jpg

 

E' per questo motivo che la Riccia CriCri aveva questa espressione?

 

okshot1298807930885.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolari tutti quanti, Bravi.

Ammetto per primo che nell'abitacolo del "gruppo di preghiera XRV" l'aria era un pochino pesante ma alcuni in occasione di una sosta, alla mia esclamazione "io berrei solo qualcosa di caldo" ..... inorriditi altri hanno riempito gli ultimi buchi dello stomaco con un camogli !!!

Proprio vero ... LIMITI ALLA PROVVIDENZA, NON CE NE SONO.

CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre bello ritrovarsi anche con persone che vedi 1 sola volta l'anno.

La fatica e tutto il resto passano in 2° piano, il Club riesce ad unire questo paese e farlo diventare 1 sola cosa. Incredibile ma vero.

Sono molto contento della sorpresa che hanno preparato Flavio e Angelino, il catalogo della Tunisia.

Gia' appeso sul mio posto di lavoro e il solo guardarlo mi riempie il cuore.

Ci sono cose che non si possono comprare, l'ultimo viaggio in Tunisia e' 1 di queste.

Adesso scappo a fare la...CABBURAZZIONE........chi c'era sa...chi non c'era......non sa.....

Abdul

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrerà strano, ma non hanno mangiato neanche un panino!

 

 

Siccome Mario ha lamentato di essersi alzato da tavola con un leggero languore di stomaco davo per scontato che si fermassero a fare rifornimento di porchetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrerà strano, ma non hanno mangiato neanche un panino!

 

 

Neanch'io ho mangiato sulla via del ritorno......so che qualcuno potra' non crederci....ma mi sentivo abbastanza a posto.

Forse l'aperitivo del mattino? Che mi abbia saziato?? O almeno abbia tappato qualche buchetto???

Memo x ELi/Nutriella....PRENOTATE quello che VOI sapete, please.

Link al commento
Condividi su altri siti

evento strepitoso, riuscito veramente alla grande!

bravi tutti.... ora dobbiamo pensare a vederci prestissimo in moto!!!!!

 

 

PS.... peccato per la grigliata finale del pranzo, veramente magra......mi sento debole!

 

piccolino hai quasi digiunato ahahahahahhaha

 

ciao Valeriuccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a everybody... Rientro difficoltoso causa neve sull'appennino, ma siamo sopravvissuti... E' sempre un piacere vedere tutti voi ma purtroppo il tempo è poco e le distanze tante!!! Grazie di tutto e a presto......................................... SPERO DI VEDERVI ALL'INTERNAZIONALE!!! Un mare di baci

 

P.S. Abdul, nel camper sono rimaste un pò di cose buone e 5 litri di vino rosso... potevi impegnarti un pò di più.. dry.gif Ti 6 forse sentito in imbarazzo? :):D:lol:

 

Un saluto anche da mamma e iniziate a pregare x me perchè...... NO 6 (scolastico) NO PARTI / Y (in moto)... Grazie Alby x l'ideona!! -.-" :angelica:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che bello come aver partecipato è leggere tutti i commenti..... è quello che fa andare anvanti tutti noi, impegnarci per riuscire a dare il massimo, vedere tante facce contente ripaga degli sforzi fatti (da tutti quanti, direttivo, responsabili regionali e soci)...

 

siamo tutti fantastici ;)

ma soprattuto modesti... ahahhahah

 

 

spero di rivedervi tutti..... e anche di più, all'internazionale...

 

grazie di cuore a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. appena riesco raccolgo le varie foto, le unisco e le pubblico sul sito nella sezione foto...

chi ne avesse (oltre a roky che ringrazio) le carichi su un qualunque file sharing (o me le mandi via mail, dimensione max 1024x768) così facciamo un bell'album...

 

riciao

Link al commento
Condividi su altri siti

....benissimo, scrivo solo ora perchè per motivi di gas inalati durante il rientro, mi sono appena ripreso!laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Vorrei ringraziare tutti i presenti, le vecchie facce e le nuove, ringrazio di cuore chi ha saputo organizzare il tutto.......siete grandi.

Spero di poter vedervi molto presto anche se purtroppo sarà un anno un pò particolare cmq farò il possibile perchè un gruppo così merita lo merita.

Un Abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante eravamo in aereo, siamo arrivati anche noi alle 24;00

Un gran piacere rivedere tutti voi ed anche facce nuove. Beh............cosa dire...............incominciamo a pensare al prossimo appuntamento per rivederci galoppando le nostre moto. Ciao a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto modo di conoscere di persona molti di voi, con cui ho sempre condiviso opinioni e discorsi vari sul Forum, ma senza aver avuto il piacere di dialogare a quattr'occhi..

 

Un saluto a Flavio, Massimo e a tutto il gruppo dei Calabresi, alla Sezione Sicilia che con i loro dolcetti di pasta di mandorla ci ha fatto sognare, un saluto al collega Paolo-(Irvin80) ad Albertone ed a tutti i restanti partecipanti... ;)

 

Ah dimenticavo per Robello ... anch'io mi sono emozionato leggendo quelle belle parole ... infatti ho accusato una fitta e un vuoto allo stomaco che ho subito colmato con una doppia razione di orecchiette e arrosto misto... :lol::lol::lol: (scherzo ovviamente)- un saluto a te e alla tua bella famigliola e a quel simpaticone di Cesar-la mosca.. :D

 

Un abbraccio Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi è sempre bello leggervi anche se non c'ero.........

 

cmq molto bene ho letto che eravate un buon numerone..........son contento......

 

quest'anno.......vi annuncio che non mancherò di paccarvi nuovamente....mi spiace ufff

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...