Vai al contenuto

Pranzo Sociale Mc Africa Twin Italia - Apertura Stagione 2011


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Si aggiungono al pranzo 4 salentini..... Stasera il cavaliere bonifica e siamo ufficialmente con voi.....B)

 

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, compilate il modulo online per l'iscrizione e soprattutto avete bisogno della stanza in Hotel??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altro dei quattro cavalieri pugliesi, modulo compilato, bonifico già effettuato (credo da cav. oscuro :huh: ), per l'alloggio già sistemato.... ;)

 

Ci vediamo tutti a Ostia... :P

 

Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se erano gli unici due giorni che potevo stare a casa e

che faranno si a farmi mancare da questa per oltre un mese,

ma visto che gli amici Africani sono stati molto persuasivi,

non posso non mancare a questo evento e unirvi al gruppone dei siciliani.

Bonifico effettuato per me e mia moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se erano gli unici due giorni che potevo stare a casa e

che faranno si a farmi mancare da questa per oltre un mese,

ma visto che gli amici Africani sono stati molto persuasivi,

non posso non mancare a questo evento e unirvi al gruppone dei siciliani.

Bonifico effettuato per me e mia moglie.

 

 

 

bella dany...

 

 

dai che mancano solo 2 sett.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany ma che dici, ma chi ti ha convinto ti sei autoinvitato da solo e poi dillo non sai stare senza di noi ahahahahahahaha

 

.....E' vero......ma non fare tanta pubblicità :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!!!! quest'anno ci sarà la carica della Sicilia :7_5_131: , la carica della Puglia :7_5_131: , la carica della Lombardia :7_5_131: in massa.

Vedremo arrivare le tre carovanem in massa.

Ma naturalmente ci saranno anche le rappresentanze delle altre regioni in numeri minori, che sono sempre importanti, perchè tutti insieme formiamo il MOTOCLUB AFRICA TWIN ITALIA

a mio avviso uno dei più bei motoclub d'Italia :4_9_7: oopphhss mi sono emozionato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male ragazzi, ad oggi siamo circa 60 persone :lol: che bello rivedere tutte le vostre facciazze :lol:

..............+1, bonificato x Mary.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Flavio, ma la Daniela mi spiegi come fa a dividersi con me è Luciano? sicuramente avrai sbagliato biricchino!!!!!!!!! La mia dolce metà si chiama Graziella. Scusami stavo scherzando. Ciao a presto Simpaticoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Flavio, ma la Daniela mi spiegi come fa a dividersi con me è Luciano? sicuramente avrai sbagliato biricchino!!!!!!!!! La mia dolce metà si chiama Graziella. Scusami stavo scherzando. Ciao a presto Simpaticoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

dai, l'ho fatto a posta per vedere se eri attento :lol: :lol: :lol: :lol: pardon:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

et voilà, bonificato per 2, spero che se decido all'ultimo di portare la pargola che il giorno prima ha compiuto 2 anni non mi facciano storie, al limite pago un supplemento li per li; comunque credo di lasciarla dai nonni e venire in moto come l'anno scorso, se non altro per far capire che si tratta pur sempre di un moto raduno....!!!

 

Sarà un piacere riabbracciare gli amici pugliesi, e i lombardi, e i siciliani, e i toscani (?) e i calabri, e i triveneti, e tutti gli altri, meno i laziali, quelli non li sopporto!

 

A pppppppresto....

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...