@lbert-one Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 Ed eccoci qui con il pranzo di apertura della stagione 2011 del MC Africa Twin Italia. Con tanto piacere il Motoclub Africa Twin Italia è lieto di invitare tutti i soci, simpatizzanti, famiglie ed amici all'evento: Pranzo Sociale Moto Club Africa Twin Italia domenica 27 febbraio 2011 Ostia Antica (Roma) presso l'agriturismo "Greenfield Station" via di Piana Bella 30, GPS N 41°45.385' E 012°18.284' La quota di partecipazione al pranzo è di € 35,00 Per la quota di partecipazione bambini contattateci vi faremo sapere in base alle Vs esigenze. L'adesione all'evento dovrà essere inserita nel sistema di iscrizione online al seguenteLINK. Per informazioni Flavio 349/7078945 o Alberto 349/7079928. Contestualmente sarà necessario bonificare la quota del pranzo a: Credito Valtellinese Filiale di Merate – ABI 05216 CAB 51530 C/C 37043 CIN C intestato MC Africa Twin Italia IBAN IT 58 C 05216 51530 000000037043 – BIC/SWIFT: BPCVIT2SLEC Potrete scrivere la vostra presenza su quest'area ma non sarà considerata prenotazione. Si raccomanda la massima serietà nel comunicare le adesioni ed a non ridursi all'ultimo minuto, onde evitare problemi vari con la struttura. Il ritrovo presso l'agriturismo è fissato per le ore 12:00 circa. Come ogni anno,al pranzo sarà possibile rinnovare il tesseramento soci Moto Club Africa Twin Italia 2011 e le nuove iscrizioni. N.B.: Per chi volesse arrivare il sabato pomeriggio c'è la possibilità di prenotare presso L'Ostia Antica Park Hote GPS N 41°45.992' E 012°18.962' www.ostiaanticaparkhotel.it/ a 2 km dall'agriturismo (45€ B&B, supplemento singola 20€), cena facoltativa in locale tipico. Le camere saranno prenotabili fino al 27 gennaio, dopo tale data dovrà essere richiesta disponibilità alla struttura, quindi consiglio a chi è interessato di farlo al più presto. La prenotazione avverrà solo dopo aver ricevuto la mail come sopra e la somma versata. COME RAGGIUNGERE L'AGRITURISMO: TRENO (stazione termini): Dalla stazione termini prendere la Metro linea B direzione Laurentina. Dopo 7 fermate scendere a Magliana e prendere la metro Roma/lido direzione Cristoforo Colombo. Alla 5a fermata (Ostia Antica) scendere, e proseguire a piedi. AEREO (fiumicino): Uscendo dall'aereoporto voli nazionali, raggiungere la fermata autobus COTRAL e prendere la linea A3002 direzione Ostia lido, dopo una piccola sosta proseguirà per la fermata Ostia Antica. A questo punto scendere e proseguire a piedi. AUTO: Dal grande raccordo anulare prendere l'uscita 28 direzione Ostia Lido e dopo circa 12 km siete arrivati MOTO: Come auto MENU' DEL PRANZO Antipasto Greenfield Fettuccine misto funghi Orecchiette speck e rughetta Grigliata mista alla Greenfield (arrosticini, salsicce, abbacchio, maialetto, manzo, vitello) Insalata e patate Macedonia Dolci misti Vino, acqua, bibite Caffè/Amaro/limoncello.... Partecipanti: (LISTA UFFICIALE CONSULTABILE QUI) ELENCO CAMERE BLOCCATE: Albertone Singola Rufus Singola Africano750 Matrimoniale Domina80 Valè-Lola Matrimoniale Yatta Irvin80 Doppia Jjcetos Africano75 Matrimoniale Zavorra Paolino Doppia Carlo65GE Re Mida BB Doppia Frank Ivo Matrimoniale Mocio CriCri AfricanoBlu Doppia Taz Luccos Matrimoniale Mary Nikpolsolento Doppia Roy Gigineb Tripla Massimo Lele Luciano Matrimoniale Daniela Roky66 Matrimoniale Graziella Frasigi Doppia AfricanoNero Orange73 Matrimoniale PittBull Dany Matrimoniale Roby
africano750 Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 Confermo presenza per me e Domina 80 con arrivo il sabato e quindi pernotto. Camera matrimoniale. Provvedo a bonificare.
tomma Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 spero proprio di essere dei vostri..mi devo organizzare con il lavoro..
Capitan America Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 (edited) Allora, i problemi sono due: 1-Alessia 2-Sofia La prima fa il compleanno il 25/02, l'altra il 26/02; CHiaramente si festeggiano insieme, moglie e figlia, con somma felicità di mamma che non sarà mai più protagonista del suo compleanno; il fatto è che pensavo di farlo di domenica, poi quando flavio mi ha detto che domenica c'era il pranzo sociale, mi sono trovato in mezzo ai guai, .....per venti secondi, poi ho deciso di anticipare i festeggiamenti al sabato, e quindi domenica saremo li tutti e tre; PERO': 1°- Non mi interessa da dove, stavolta VOGLIO una moto da fuori roma ( l'anno scorso eravamo solo io e cesar, in moto, vergogna....)altrimenti mia moglie smette di credere che sia un MOTOCLUB!! 2°- se riesco a convincere Alessia a passare anche la sera del sabato (dopo aver fatto bagordi coi parenti sarà dura, ma ci provo) insieme ai ragazzi che pernottano dalla sera prima, dovremo farle una standing ovation con torta a sorpresa (che chiaramente pago io). se ci vogliamo mettere anche un palestrato che fa lo strip, a me va bene, ma dividiamo la spesa anche con gli altri maschietti accompagnati dalle consorti! Edited January 16, 2011 by Capitan America
Vagabondo Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 1°- Non mi interessa da dove, stavolta VOGLIO una moto da fuori roma ( l'anno scorso eravamo solo io e cesar, in moto, vergogna....)altrimenti mia moglie smette di credere che sia un MOTOCLUB!! se vengo io conta come extralaziale???
Vagabondo Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 1°- Non mi interessa da dove, stavolta VOGLIO una moto da fuori roma ( l'anno scorso eravamo solo io e cesar, in moto, vergogna....)altrimenti mia moglie smette di credere che sia un MOTOCLUB!! se vengo io conta come extralaziale???
Capitan America Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 Anche se lo scrivi settantotto volte....No!
africano750 Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 mi piacerebbe molto...... forse è troppo lontano? per questo il tuo smile?
Capitan America Posted January 16, 2011 Report Posted January 16, 2011 no, il povero Vagabondo ha ragione a scrivere Mi piacerebbe, visti gli impegni che ha (il nick Vagabondo è appropriato come non mai!!), senza contare che vive a Ge!
Vagabondo Posted January 17, 2011 Report Posted January 17, 2011 forse è troppo lontano? per questo il tuo smile? io sono nato e vissuto a roma ma adesso lavoro a genova........ e poi in quel periodo ci dovrebbe essere un impegno di "vitale"importanza per mio papà a cui non posso mancare. però se viene spostato più avanti farò di tutto per esserci.....
IL KAPPA Posted January 17, 2011 Report Posted January 17, 2011 Io e Giusy presenti . Per il pernottamento siamo al 99% in appartamento quindi niente hotel.
africano750 Posted January 17, 2011 Report Posted January 17, 2011 io sono nato e vissuto a roma ma adesso lavoro a genova........ e poi in quel periodo ci dovrebbe essere un impegno di "vitale"importanza per mio papà a cui non posso mancare. però se viene spostato più avanti farò di tutto per esserci..... ohps, non sapevo stavi a Genova, infatti non mi suonava tanto ....................bene, speriamo risolvi
Paolino Posted January 18, 2011 Report Posted January 18, 2011 Presente da Sabato e anche il Carletto
@lbert-one Posted January 19, 2011 Author Report Posted January 19, 2011 PREGHEREI TUTTI E CON TUTTI INTENDO ANCHE DIRETTIVO RESPONSABILI E VICE, DI UTILIZZARE IL SEGUENTE LINK PER FORMALIZZARE L'ISCRIZIONE AL PRANZO ISCRIZIONE PRANZO DI INIZIO ANNO
africano750 Posted January 21, 2011 Report Posted January 21, 2011 Allora e gli altri? E poi il gruppo di Roma e dintorni possibile che non si fà vedere?
Vagabondo Posted January 22, 2011 Report Posted January 22, 2011 domanda per il direttivo. io e la mia regina vorremmo essere dei vostri ma, cpome detto precedentemente, c'è un impegno molto importante per la mia famiglia e non posso mancare . se però quel fine sett riesco a liberarmi è un problema aggregarmi all'ultimo momento visto che tanto per dormire non ho problemi???
africano750 Posted January 22, 2011 Report Posted January 22, 2011 domanda per il direttivo. io e la mia regina vorremmo essere dei vostri ma, cpome detto precedentemente, c'è un impegno molto importante per la mia famiglia e non posso mancare . se però quel fine sett riesco a liberarmi è un problema aggregarmi all'ultimo momento visto che tanto per dormire non ho problemi??? Credo di no, visto che parliamo del solo pranzo. Eventualmente contatta me o @lbertone telefonicamente e rfacci sapere appena sai. Ciao
Vagabondo Posted January 22, 2011 Report Posted January 22, 2011 Credo di no, visto che parliamo del solo pranzo. Eventualmente contatta me o @lbertone telefonicamente e rfacci sapere appena sai. Ciao thanks soo much
Recommended Posts