Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ed eccoci qui con il pranzo di apertura della stagione 2011 del MC Africa Twin Italia.

Con tanto piacere il Motoclub Africa Twin Italia è lieto di invitare tutti i soci, simpatizzanti, famiglie ed amici all'evento:

Pranzo Sociale Moto Club Africa Twin Italia

domenica 27 febbraio 2011

Ostia Antica (Roma)

presso l'agriturismo "Greenfield Station"

via di Piana Bella 30, GPS N 41°45.385' E 012°18.284'

La quota di partecipazione al pranzo è di € 35,00

Per la quota di partecipazione bambini contattateci vi faremo sapere in base alle Vs esigenze.

L'adesione all'evento dovrà essere inserita nel sistema di iscrizione online al seguenteLINK.

Per informazioni Flavio 349/7078945 o Alberto 349/7079928.

Contestualmente sarà necessario bonificare la quota del pranzo a: Credito Valtellinese Filiale di Merate – ABI 05216 CAB 51530 C/C 37043 CIN C intestato MC Africa Twin Italia

IBAN IT 58 C 05216 51530 000000037043 – BIC/SWIFT: BPCVIT2SLEC

Potrete scrivere la vostra presenza su quest'area ma non sarà considerata prenotazione.

Si raccomanda la massima serietà nel comunicare le adesioni ed a non ridursi all'ultimo minuto, onde evitare problemi vari con la struttura.

Il ritrovo presso l'agriturismo è fissato per le ore 12:00 circa.

Come ogni anno,al pranzo sarà possibile rinnovare il tesseramento soci Moto Club Africa Twin Italia 2011 e le nuove iscrizioni.

N.B.: Per chi volesse arrivare il sabato pomeriggio c'è la possibilità di prenotare presso L'Ostia Antica Park Hote GPS N 41°45.992' E 012°18.962' www.ostiaanticaparkhotel.it/ a 2 km dall'agriturismo (45€ B&B, supplemento singola 20€), cena facoltativa in locale tipico.

Le camere saranno prenotabili fino al 27 gennaio, dopo tale data dovrà essere richiesta disponibilità alla struttura, quindi consiglio a chi è interessato di farlo al più presto. La prenotazione avverrà solo dopo aver ricevuto la mail come sopra e la somma versata.

COME RAGGIUNGERE L'AGRITURISMO:

TRENO (stazione termini):

Dalla stazione termini prendere la Metro linea B direzione Laurentina. Dopo 7 fermate scendere a Magliana e prendere la metro Roma/lido direzione Cristoforo Colombo. Alla 5a fermata (Ostia Antica) scendere, e proseguire a piedi.

AEREO (fiumicino):

Uscendo dall'aereoporto voli nazionali, raggiungere la fermata autobus COTRAL e prendere la linea A3002 direzione Ostia lido, dopo una piccola sosta proseguirà per la fermata Ostia Antica. A questo punto scendere e proseguire a piedi.

AUTO:

Dal grande raccordo anulare prendere l'uscita 28 direzione Ostia Lido e dopo circa 12 km siete arrivati

MOTO: Come auto

MENU' DEL PRANZO

Antipasto Greenfield

Fettuccine misto funghi

Orecchiette speck e rughetta

Grigliata mista alla Greenfield (arrosticini, salsicce, abbacchio, maialetto, manzo, vitello)

Insalata e patate

Macedonia

Dolci misti

Vino, acqua, bibite

Caffè/Amaro/limoncello....

Partecipanti: (LISTA UFFICIALE CONSULTABILE QUI)

ELENCO CAMERE BLOCCATE:

Albertone Singola

Rufus Singola

Africano750 Matrimoniale

Domina80

Valè-Lola Matrimoniale

Yatta

Irvin80 Doppia

Jjcetos

Africano75 Matrimoniale

Zavorra

Paolino Doppia

Carlo65GE

Re Mida BB Doppia

Frank

Ivo Matrimoniale

Mocio CriCri

AfricanoBlu Doppia

Taz

Luccos Matrimoniale

Mary

Nikpolsolento Doppia

Roy

Gigineb Tripla

Massimo

Lele

Luciano Matrimoniale

Daniela

Roky66 Matrimoniale

Graziella

Frasigi Doppia

AfricanoNero

Orange73 Matrimoniale

PittBull

Dany Matrimoniale

Roby

• Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Confermo presenza per me e Domina 80 con arrivo il sabato e quindi pernotto. Camera matrimoniale.

Provvedo a bonificare.

Posted

spero proprio di essere dei vostri..mi devo organizzare con il lavoro..

Posted (edited)

Allora, i problemi sono due:

1-Alessia

2-Sofia

La prima fa il compleanno il 25/02, l'altra il 26/02;

CHiaramente si festeggiano insieme, moglie e figlia, con somma felicità di mamma che non sarà mai più protagonista del suo compleanno; il fatto è che pensavo di farlo di domenica, poi quando flavio mi ha detto che domenica c'era il pranzo sociale, mi sono trovato in mezzo ai guai, .....per venti secondi, poi ho deciso di anticipare i festeggiamenti al sabato, e quindi domenica saremo li tutti e tre;

PERO':

1°- Non mi interessa da dove, stavolta VOGLIO una moto da fuori roma ( l'anno scorso eravamo solo io e cesar, in moto, vergogna....)altrimenti mia moglie smette di credere che sia un MOTOCLUB!!

2°- se riesco a convincere Alessia a passare anche la sera del sabato (dopo aver fatto bagordi coi parenti sarà dura, ma ci provo) insieme ai ragazzi che pernottano dalla sera prima, dovremo farle una standing ovation con torta a sorpresa (che chiaramente pago io). se ci vogliamo mettere anche un palestrato che fa lo strip, a me va bene, ma dividiamo la spesa anche con gli altri maschietti accompagnati dalle consorti!

Edited by Capitan America
Posted

1°- Non mi interessa da dove, stavolta VOGLIO una moto da fuori roma ( l'anno scorso eravamo solo io e cesar, in moto, vergogna....)altrimenti mia moglie smette di credere che sia un MOTOCLUB!!

se vengo io conta come extralaziale???

Posted

se vengo io conta come extralaziale???

Posted

mi piacerebbe molto...... dry.gif

:unsure: forse è troppo lontano? per questo il tuo smile? :lol:

Posted

no, il povero Vagabondo ha ragione a scrivere Mi piacerebbe, visti gli impegni che ha (il nick Vagabondo è appropriato come non mai!!), senza contare che vive a Ge!

Posted

:unsure:  forse è troppo lontano? per questo il tuo smile? :lol:

io sono nato e vissuto a roma ma adesso lavoro a genova........ e poi in quel periodo ci dovrebbe essere un impegno di "vitale"importanza per mio papà a cui non posso mancare. però se viene spostato più avanti farò di tutto per esserci.....

Posted

io sono nato e vissuto a roma ma adesso lavoro a genova........ e poi in quel periodo ci dovrebbe essere un impegno di "vitale"importanza per mio papà a cui non posso mancare. però se viene spostato più avanti farò di tutto per esserci.....

ohps, non sapevo stavi a Genova, infatti non mi suonava tanto ....................bene, speriamo risolvi :rolleyes:

Posted

PREGHEREI TUTTI E CON TUTTI INTENDO ANCHE DIRETTIVO RESPONSABILI E VICE, DI UTILIZZARE IL SEGUENTE LINK PER FORMALIZZARE L'ISCRIZIONE AL PRANZO

ISCRIZIONE PRANZO DI INIZIO ANNO

Posted

Allora e gli altri? :unsure:

E poi il gruppo di Roma e dintorni possibile che non si fà vedere?:o

Posted

domanda per il direttivo.

io e la mia regina vorremmo essere dei vostri ma, cpome detto precedentemente, c'è un impegno molto importante per la mia famiglia e non posso mancare . se però quel fine sett riesco a liberarmi è un problema aggregarmi all'ultimo momento visto che tanto per dormire non ho problemi??? 

Posted

domanda per il direttivo.

io e la mia regina vorremmo essere dei vostri ma, cpome detto precedentemente, c'è un impegno molto importante per la mia famiglia e non posso mancare . se però quel fine sett riesco a liberarmi è un problema aggregarmi all'ultimo momento visto che tanto per dormire non ho problemi???

Credo di no, visto che parliamo del solo pranzo. Eventualmente contatta me o @lbertone telefonicamente e rfacci sapere appena sai.

Ciao

Posted

Credo di no, visto che parliamo del solo pranzo. Eventualmente contatta me o @lbertone telefonicamente e rfacci sapere appena sai.

Ciao

thanks soo much

• Create New...