Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho un pò di paura, con Gigineb e il Lele, sperem!

Flavio, Concetta, mitico Re Mida, Domenico finalmente ci rivediamo.

Non aver paura :lol: pensa al fatto che ci rivediamo :lol:;)

• Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

et voilà, bonificato per 2, spero che se decido all'ultimo di portare la pargola che il giorno prima ha compiuto 2 anni non mi facciano storie, al limite pago un supplemento li per li; comunque credo di lasciarla dai nonni e venire in moto come l'anno scorso, se non altro per far capire che si tratta pur sempre di un moto raduno....!!!

Sarà un piacere riabbracciare gli amici pugliesi, e i lombardi, e i siciliani, e i toscani (?) e i calabri, e i triveneti, e tutti gli altri, meno i laziali, quelli non li sopporto!

A pppppppresto....

no problem per la piccola, puoi portarla anche all'ultimo minuto :rolleyes:

Posted

Ho un pò di paura, con Gigineb e il Lele, sperem!

Flavio, Concetta, mitico Re Mida, Domenico finalmente ci rivediamo.

Uomo di poche speranze.......

Posted

Siamo arrivati a quota 67 persone!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Sono veramente contento di vedere un adesione così numerosa ad un pranzo nazionale che unisce tutt'Italia.

Questo vuol dire che tutti noi teniamo al club grazie alla forte passione verso le nostre Africa Twin ed a sua volta alle amicizie che nascono e si coltivano nel tempo. Grazie ragazzi, grazie :rolleyes:

Posted

La nostra super micro auto è pronta, io e CriCri digiuniamo da 2 giorni #sapevatelo e cosa ancor peggiore... non beviamo da 3 suggerisco di non prendere posti a sedere vicino a noi :lol:

Posted

Più tre= Otto

Ma dove cavolo stavano tutti sti salentini?

Posted

Ma dove cavolo stavano tutti sti salentini?

In tasca :lol: :lol:

Posted

ce' chi divide l'italia... :angry: e ce' chi la unisce B) Forza salentu lu sule lu mare e lu ientu .............cu la Regina :lol:

Posted

Furgu' 9 posti pronto a partire!!!!!

Posted

Piedi a pronti a partire :lol: ma domani mattina prima si lavora :(dry.gif:angry2:

Posted

Furgu' 9 posti pronto a partire!!!!!

Noi dalla Sicilia rispondiamo con Scudo! (9 posti) strapieno, anche noi pronti a partire. :lol:

Ci si vede stasera Ragazzi.

Posted

Rispondono i pulentun con veicolo stellare 24 cilindri pentaturbo.....2.500 cv.....e 4 somarelli dentro...........

Velocita' di crociera 450-500 km/minuto.

Posted (edited)

mi sembra doveroso fare gli "onori di casa", ed augurare buon viaggio a tutti quelli che si mettono in movimento per venire quaggiù (o quassù)

davvero, so che lunedi leggerò e scriverò di una bellissima giornata, compagnia meravigliosa, ecc.ecc, ma -ancora prima di vederci- ci tenevo a ringraziare e complimentarvi con tutte le persone che in virtù di una amicizia legata a 230 kg di metallo , plastica e gomma, si sparano centinaia di km per un pranzo a casa mia, siete grandi, domani a pranzo probabilmente non dirò nula, se non ualche ciao e qualche abbraccio, ma è timidezza non ci fate caso; in ogni abraccio e in ogni "ciao" o "piacere, roberto", sentirò una bella fitta di emozione;

soprattutto i ringraziamenti vanno a chi ha deciso per la seconda volta di portare "tutti a casa mia" per un'occasione così speciale;

Molti di voi il club lo vivono da poco, e anche io lo vivo poco; ma io ci stò dentro, più o meno, con tutti i cambiamenti che ci sono stati, da un sacco di tempo, davvero tanto,

devo dire con amarezza che fino ad ora l'unica manifestazione della presenza del club in roma sono state critiche (per carità, legittime) alla mancanza di organizzazione romana; stop.

Precisiamo, ancora non c'è un organizzazione seria, chi più chi meno ci si stà provando ( ma roma è strana....), di sicuro stavolta il club la stà facendo davvero grossa, organizzare il pranzo annuale per la seconda volta in una città dove non si hanno riferimenti precisi, responsabili regionali ecc.ecc. rappresenta sicuramente un rischio, olltre che -inevitabilmente- un impegno maggiore di quanto sia stato o sarebbe stato facendolo altrove.

Quindi, -e poi la smetto- un voto di plauso super positivo a questa gestione, e a chi si smazza, e a chi ai pranzi non parla, non dice, non fa, ma in silenzio, rappresenta il motore di tutto.

A domani robb

Edited by Capitan America
Posted

che parole splendide, mi hai fatto emozionare cry.gif

Posted

mi sembra doveroso fare gli "onori di casa", ed augurare buon viaggio a tutti quelli che si mettono in movimento per venire quaggiù (o quassù)

davvero, so che lunedi leggerò e scriverò di una bellissima giornata, compagnia meravigliosa, ecc.ecc, ma -ancora prima di vederci- ci tenevo a ringraziare e complimentarvi con tutte le persone che in virtù di una amicizia legata a 230 kg di metallo , plastica e gomma, si sparano centinaia di km per un pranzo a casa mia, siete grandi, domani a pranzo probabilmente non dirò nula, se non ualche ciao e qualche abbraccio, ma è timidezza non ci fate caso; in ogni abraccio e in ogni "ciao" o "piacere, roberto", sentirò una bella fitta di emozione;

soprattutto i ringraziamenti vanno a chi ha deciso per la seconda volta di portare "tutti a casa mia" per un'occasione così speciale;

Molti di voi il club lo vivono da poco, e anche io lo vivo poco; ma io ci stò dentro, più o meno, con tutti i cambiamenti che ci sono stati, da un sacco di tempo, davvero tanto,

devo dire con amarezza che fino ad ora l'unica manifestazione della presenza del club in roma sono state critiche (per carità, legittime) alla mancanza di organizzazione romana; stop.

Precisiamo, ancora non c'è un organizzazione seria, chi più chi meno ci si stà provando ( ma roma è strana....), di sicuro stavolta il club la stà facendo davvero grossa, organizzare il pranzo annuale per la seconda volta in una città dove non si hanno riferimenti precisi, responsabili regionali ecc.ecc. rappresenta sicuramente un rischio, olltre che -inevitabilmente- un impegno maggiore di quanto sia stato o sarebbe stato facendolo altrove.

Quindi, -e poi la smetto- un voto di plauso super positivo a questa gestione, e a chi si smazza, e a chi ai pranzi non parla, non dice, non fa, ma in silenzio, rappresenta il motore di tutto.

A domani robb

Mi sono emozionato anch'io....e l'unica cosa che ti dico e'.....................MAVADAVIAAICIAPP....................

Sara' 1 piacere vederti Capitan America.

Posted

che parole splendide, mi hai fatto emozionare cry.gif

Caro Flavio........1 bel MAVADAVIAAICIAPP pure a te......................

Posted (edited)

bene...è ora, vado a fare rifornimento all'aereo...:D

Edited by tomma
Posted

Noi siamo arrivati Africani -Siculi adesso andiamo a pranzare ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!5ea62d10-ea18-ef19.jpg Autogrill Roma

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Posted

PRIMO!!!!

:) hihihi...sempre un piacere stare con voi ed un dispiacere salutarvi...a presto..

Posted

acc, di poco....volevo essere io il primo!

Comunque il vero piacere è poter confermare le parole già scritte ieri mattina, magnifica giornata (breve!), un vero piacere rivedere alcune facce, ancor di più conoscerne di nuove, e complimenti a chi si è sobbarcato una bella dose di km, per dirla alla carboni.... ci vuole un fisico bestiale....!

• Create New...