africano750 Posted February 17, 2011 Report Posted February 17, 2011 Ho un pò di paura, con Gigineb e il Lele, sperem! Flavio, Concetta, mitico Re Mida, Domenico finalmente ci rivediamo. Non aver paura pensa al fatto che ci rivediamo
africano750 Posted February 17, 2011 Report Posted February 17, 2011 et voilà, bonificato per 2, spero che se decido all'ultimo di portare la pargola che il giorno prima ha compiuto 2 anni non mi facciano storie, al limite pago un supplemento li per li; comunque credo di lasciarla dai nonni e venire in moto come l'anno scorso, se non altro per far capire che si tratta pur sempre di un moto raduno....!!! Sarà un piacere riabbracciare gli amici pugliesi, e i lombardi, e i siciliani, e i toscani (?) e i calabri, e i triveneti, e tutti gli altri, meno i laziali, quelli non li sopporto! A pppppppresto.... no problem per la piccola, puoi portarla anche all'ultimo minuto
gigineb Posted February 17, 2011 Report Posted February 17, 2011 Ho un pò di paura, con Gigineb e il Lele, sperem! Flavio, Concetta, mitico Re Mida, Domenico finalmente ci rivediamo. Uomo di poche speranze.......
antonio tricase Posted February 21, 2011 Report Posted February 21, 2011 E cinque...... gruppo Salento sempre più numeroso
Frank Posted February 21, 2011 Report Posted February 21, 2011 E cinque...... gruppo Salento sempre più numeroso Più tre= Otto
africano750 Posted February 23, 2011 Report Posted February 23, 2011 Siamo arrivati a quota 67 persone!!!!!!!!!!!!!! Sono veramente contento di vedere un adesione così numerosa ad un pranzo nazionale che unisce tutt'Italia. Questo vuol dire che tutti noi teniamo al club grazie alla forte passione verso le nostre Africa Twin ed a sua volta alle amicizie che nascono e si coltivano nel tempo. Grazie ragazzi, grazie
ivo Posted February 25, 2011 Report Posted February 25, 2011 La nostra super micro auto è pronta, io e CriCri digiuniamo da 2 giorni #sapevatelo e cosa ancor peggiore... non beviamo da 3 suggerisco di non prendere posti a sedere vicino a noi
ivo Posted February 25, 2011 Report Posted February 25, 2011 Più tre= Otto Ma dove cavolo stavano tutti sti salentini?
africano750 Posted February 25, 2011 Report Posted February 25, 2011 Ma dove cavolo stavano tutti sti salentini? In tasca :lol:
antonio tricase Posted February 25, 2011 Report Posted February 25, 2011 Domani vi facciamo vedere!!!!!!
gigineb Posted February 25, 2011 Report Posted February 25, 2011 Si.....ma occio ai pulentun............arrivano anche quelli!!!!!!!!
cav.oscuro Posted February 25, 2011 Report Posted February 25, 2011 ce' chi divide l'italia... e ce' chi la unisce Forza salentu lu sule lu mare e lu ientu .............cu la Regina
@lbert-one Posted February 25, 2011 Author Report Posted February 25, 2011 Furgu' 9 posti pronto a partire!!!!!
africano750 Posted February 25, 2011 Report Posted February 25, 2011 Piedi a pronti a partire ma domani mattina prima si lavora
luccos Posted February 26, 2011 Report Posted February 26, 2011 Furgu' 9 posti pronto a partire!!!!! Noi dalla Sicilia rispondiamo con Scudo! (9 posti) strapieno, anche noi pronti a partire. Ci si vede stasera Ragazzi.
gigineb Posted February 26, 2011 Report Posted February 26, 2011 Rispondono i pulentun con veicolo stellare 24 cilindri pentaturbo.....2.500 cv.....e 4 somarelli dentro........... Velocita' di crociera 450-500 km/minuto.
Capitan America Posted February 26, 2011 Report Posted February 26, 2011 (edited) mi sembra doveroso fare gli "onori di casa", ed augurare buon viaggio a tutti quelli che si mettono in movimento per venire quaggiù (o quassù) davvero, so che lunedi leggerò e scriverò di una bellissima giornata, compagnia meravigliosa, ecc.ecc, ma -ancora prima di vederci- ci tenevo a ringraziare e complimentarvi con tutte le persone che in virtù di una amicizia legata a 230 kg di metallo , plastica e gomma, si sparano centinaia di km per un pranzo a casa mia, siete grandi, domani a pranzo probabilmente non dirò nula, se non ualche ciao e qualche abbraccio, ma è timidezza non ci fate caso; in ogni abraccio e in ogni "ciao" o "piacere, roberto", sentirò una bella fitta di emozione; soprattutto i ringraziamenti vanno a chi ha deciso per la seconda volta di portare "tutti a casa mia" per un'occasione così speciale; Molti di voi il club lo vivono da poco, e anche io lo vivo poco; ma io ci stò dentro, più o meno, con tutti i cambiamenti che ci sono stati, da un sacco di tempo, davvero tanto, devo dire con amarezza che fino ad ora l'unica manifestazione della presenza del club in roma sono state critiche (per carità, legittime) alla mancanza di organizzazione romana; stop. Precisiamo, ancora non c'è un organizzazione seria, chi più chi meno ci si stà provando ( ma roma è strana....), di sicuro stavolta il club la stà facendo davvero grossa, organizzare il pranzo annuale per la seconda volta in una città dove non si hanno riferimenti precisi, responsabili regionali ecc.ecc. rappresenta sicuramente un rischio, olltre che -inevitabilmente- un impegno maggiore di quanto sia stato o sarebbe stato facendolo altrove. Quindi, -e poi la smetto- un voto di plauso super positivo a questa gestione, e a chi si smazza, e a chi ai pranzi non parla, non dice, non fa, ma in silenzio, rappresenta il motore di tutto. A domani robb Edited February 26, 2011 by Capitan America
africano750 Posted February 26, 2011 Report Posted February 26, 2011 che parole splendide, mi hai fatto emozionare
gigineb Posted February 26, 2011 Report Posted February 26, 2011 mi sembra doveroso fare gli "onori di casa", ed augurare buon viaggio a tutti quelli che si mettono in movimento per venire quaggiù (o quassù) davvero, so che lunedi leggerò e scriverò di una bellissima giornata, compagnia meravigliosa, ecc.ecc, ma -ancora prima di vederci- ci tenevo a ringraziare e complimentarvi con tutte le persone che in virtù di una amicizia legata a 230 kg di metallo , plastica e gomma, si sparano centinaia di km per un pranzo a casa mia, siete grandi, domani a pranzo probabilmente non dirò nula, se non ualche ciao e qualche abbraccio, ma è timidezza non ci fate caso; in ogni abraccio e in ogni "ciao" o "piacere, roberto", sentirò una bella fitta di emozione; soprattutto i ringraziamenti vanno a chi ha deciso per la seconda volta di portare "tutti a casa mia" per un'occasione così speciale; Molti di voi il club lo vivono da poco, e anche io lo vivo poco; ma io ci stò dentro, più o meno, con tutti i cambiamenti che ci sono stati, da un sacco di tempo, davvero tanto, devo dire con amarezza che fino ad ora l'unica manifestazione della presenza del club in roma sono state critiche (per carità, legittime) alla mancanza di organizzazione romana; stop. Precisiamo, ancora non c'è un organizzazione seria, chi più chi meno ci si stà provando ( ma roma è strana....), di sicuro stavolta il club la stà facendo davvero grossa, organizzare il pranzo annuale per la seconda volta in una città dove non si hanno riferimenti precisi, responsabili regionali ecc.ecc. rappresenta sicuramente un rischio, olltre che -inevitabilmente- un impegno maggiore di quanto sia stato o sarebbe stato facendolo altrove. Quindi, -e poi la smetto- un voto di plauso super positivo a questa gestione, e a chi si smazza, e a chi ai pranzi non parla, non dice, non fa, ma in silenzio, rappresenta il motore di tutto. A domani robb Mi sono emozionato anch'io....e l'unica cosa che ti dico e'.....................MAVADAVIAAICIAPP.................... Sara' 1 piacere vederti Capitan America.
gigineb Posted February 26, 2011 Report Posted February 26, 2011 che parole splendide, mi hai fatto emozionare Caro Flavio........1 bel MAVADAVIAAICIAPP pure a te......................
tomma Posted February 26, 2011 Report Posted February 26, 2011 (edited) bene...è ora, vado a fare rifornimento all'aereo... Edited February 26, 2011 by tomma
roky66 Posted February 26, 2011 Report Posted February 26, 2011 Noi siamo arrivati Africani -Siculi adesso andiamo a pranzare ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!! Autogrill Roma Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
tomma Posted February 27, 2011 Report Posted February 27, 2011 PRIMO!!!! hihihi...sempre un piacere stare con voi ed un dispiacere salutarvi...a presto..
Capitan America Posted February 27, 2011 Report Posted February 27, 2011 acc, di poco....volevo essere io il primo! Comunque il vero piacere è poter confermare le parole già scritte ieri mattina, magnifica giornata (breve!), un vero piacere rivedere alcune facce, ancor di più conoscerne di nuove, e complimenti a chi si è sobbarcato una bella dose di km, per dirla alla carboni.... ci vuole un fisico bestiale....!
Recommended Posts