Vai al contenuto

Rd04 Di Capitan America ( Vecchia Gloria)


Messaggi consigliati

Ebbene si, non ho ancora messo in vetrina la mia attuale moto, in compenso -sarà perchè è stata la prima, e le sono ancora affezionato, sarà perchè l'ho venduta a 140.000 km -probabili, ma non certi...- e ancora andava una cannonata, sarà perchè ci ho perso un po di tempo a riverniciarla, ma....beh, eccola qui; adesso, salvo imprevisti, razzola riomologata in Serbia, chissà che fine ha fatto...!

dscn1868y.jpgdscn1869d.jpg

dscn1871g.jpgdscn1872d.jpg

dscn1873o.jpgdscn1903z.jpg

 

sfortunatamente l'ho data via prima di mettere tutte le scritte, ho messo solo gli sfondi adesivi, però non stava venendo male, se non fosse arrivata la 07a, l'avrei finita!

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una amarena su due ruote :unsure:

mi sarei aspettato i colori a stelle e strisce dato il nick

con un bello scudo in adamantio sul serbatoio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ora, senza contare che l'adamantio è il metallo di cui è fatto l'endoscheletro di wolverine, la rd04 ce l'avevo ....4 anni fa, quando ero semplicemente robbello ( anzi, the president da un altra parte;)poi ho preso la 07a, in colori hrc, poi ho fatto la sella in colori hrc, poi ho comprato la giacca del club in colori hrc.....e di conseguenza è arrivato Capitan America!!!

 

Bella l'amarena con le ruote, mi ricorda molto quello che dissi la prima volta che vidi una ford KA viola: " toh, hanno messo 4 ruote ad una prugna...."

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ora, senza contare che l'adamantio è il metallo di cui è fatto l'endoscheletro di wolverine, la rd04 ce l'avevo ....4 anni fa, quando ero semplicemente robbello ( anzi, the president da un altra parte;)poi ho preso la 07a, in colori hrc, poi ho fatto la sella in colori hrc, poi ho comprato la giacca del club in colori hrc.....e di conseguenza è arrivato Capitan America!!!

 

Bella l'amarena con le ruote, mi ricorda molto quello che dissi la prima volta che vidi una ford KA viola: " toh, hanno messo 4 ruote ad una prugna...."

 

Ahi ahi portando questo nick devi anche esserne degno, vedo che non sei ferrato sull'argomento:

Lo scudo di Capitan America è fatto in Adamantio proprio come l'endoscheletro di Wolverine

Lo scudo fu creato da Myron MacLain, giovane scienziato americano esperto di metallurgia che a fine esperimento si addormentò

e non riuscì più a ricrearlo.

Anzi perchè non creare un telaio in adamantio per la nuova Africa Twin? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è motivo di orgoglio, considera che di lavoro faccio tutt'altro, ed era la prima volta che mi cimentavo in un lavoro del genere;

 

senza contare che ho lavorato sempre all'aperto...!

 

 

l'esatto opposto mio.... che son costretto a trafficare nel box con la luce artificiale mentre vorrei tanto smanettarci all'aperto per pulirla pure solo un pò....

 

ps: ma alla fine perchè l'hai tolta per una rd07? ...non mi dire solo per i consumi...

 

 

Complimenti per la cultura!

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

facile, io tengo sempre d'occhio gli annunci di moto, non si sa mai; in quei giorni trovai l'annuncio di una rd07a del 2001, con 51000 km uniprò, qui a roma; veniva venduta con bauletto paracarena e cupolino givi a 3500 euro; non ho resistito, 1000 li ho fatti con la 04, altri 300 con gli accessori che avevo sulla 04 ( paracarena, wingrack, arrow e cupolino givo) in pratica ho pagato il "salto di qualità" solo 2000 euro; si, la 04 è un'altra moto, ma non si può girar la testa davanti ad una moto che ha un terzo dei km, 10 anni di meno, oggettivamente più bella e che consuma di meno; infatti cquistai la 07a e tenni la 04 per altri tre mesi, non volendo assolutamente svenderla sotto i 1000 euro;

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'amarena con le ruote, mi ricorda molto quello che dissi la prima volta che vidi una ford KA viola: " toh, hanno messo 4 ruote ad una prugna...."

 

 

 

 

 

credevi fosse una prugna perchè era viola ????

 

più probabile perchè faceva CAGARE!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 

senza offesa per chi se l'è comprata eh..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...