Vai al contenuto

Appena Presa!


Messaggi consigliati

l'ho appena presa ed è già amore! adesso capisco quello che solo un "africano" può capire! l'ho porata a casa da un paese a 120km da palermo, ed è stata la nostra prima volta, strada bellissima e luce fantastica,

lei si è comportata come una giapponesina ventenne :)

atmd.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti !

Anche senza specchietti e' bellissima .. ma sei un fotografo professionista ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti !

Anche senza specchietti e' bellissima .. ma sei un fotografo professionista ?

 

mi diletto, ma quelle foto sn fatte avvero al volo con una compattina che avevo messo nello zaino insieme a un "kit moto appena presa da portare a casa speriamo tutto bene!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Hai la fortuna di guidare una delle moto più belle, nella più bella città d'Italia !

Un palermitano in esilio a Roma.

 

hai ragione, Palermo è bellissima, io mi c sono trasferito dalla Calabria proprio xchè affascinato, poi con l'africa... ti dirò, anche se il periodo non è dei migliori x me, un giretto in moto x questi posti meravigliosi mi tira un po' su il morale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo fossero i miei occhi a fare cilecca nel vedere la moto tutta a chiazze (boh magari piove)....... invece è fotoshop!!!!

 

io pensavo ai moscerini beccati ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

vero! ecco una intera galleria: Mademoiselle Afrique

Bella.... ma controlla bene... ho l'impressione ci sia la catena troppo tesa...!!!

Con il posteriore scarico come in foto, dovrebbe essere meno tesa..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfranco mi sa ha che ha ragione, occhio che ne possono risentire l'alberino del pignone con relativi cuscinetto e paraolio e il trittico stesso, appena hai tempo mollala un po'! Comunque molto bella anche la tua, magari qualche volta ci becchiamo per un giro visto che siamo concittadini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfranco mi sa ha che ha ragione, occhio che ne possono risentire l'alberino del pignone con relativi cuscinetto e paraolio e il trittico stesso, appena hai tempo mollala un po'! Comunque molto bella anche la tua, magari qualche volta ci becchiamo per un giro visto che siamo concittadini!

 

si, sospettavo anche io, appena ho 5 min, è che quì a Plaermo non ho nessuna comodità x lavorarci ed essendo da relativamente poco in questa città mi mancano anche dei "puti di riferimento"...

x il giro... volentieri!, anzi se vedi una at targata AG... sn io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sospettavo anche io, appena ho 5 min, è che quì a Plaermo non ho nessuna comodità x lavorarci ed essendo da relativamente poco in questa città mi mancano anche dei "puti di riferimento"...

x il giro... volentieri!, anzi se vedi una at targata AG... sn io :)

 

Vai da "zu mimmo" vicino al palazzo di giustizia e a che ci sei manciati na bella pizzetta da benny !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bella!come tutte le AT..benvenuto!magari ci vedremo in qualche giro,giorni 21 ci sarà un bel giretto..vai nella sezione sicilia,confermo che palermo è slendida...la mia città natale,mi manca,buone panelle e buon giro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...