Vai al contenuto

dischi e pastiglie nuove


Messaggi consigliati

ho appena cambiato dischi e patiglie anteriori, tutto braking.

ma fischiano in maniera fatidiosa quando freno leggermente, è normale da nuovi??

c'è qualche soluzione?basta aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quando allenti la presa sulla leva smettono giusto?

Quindi direi di si... basta aspettare... che smetti di premere quella leva...

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte...

prendila cosi come e'... una cosa detta al volo da un amico...

mi han detto che dovrebbe esistere uno spray che spari DIETRO le pastiglie e che le fa smettere di fischiare...

ma francamente mi suona nuova...

e non ho ancora indagato piu' di tanto...

; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Giandu number one !!!! Se quando fai la discesa in terronica passi da Bulegnà ..... Fermati che ci facciamo 2 tortellini insieme ...... EDDDDAIIIIII

 

Ps ..... lascia che fischino ... l'importante è che frenino !!!! haahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Giandu number one !!!! Se quando fai la discesa in terronica passi da Bulegnà ..... Fermati che ci facciamo 2 tortellini insieme ...... EDDDDAIIIIII

 

Ps ..... lascia che fischino ... l'importante è che frenino !!!! haahahaha

 

 

molto volentieri!!!!

ti ho mandato 1 sms al numero che ho io, se è giusto basta 1 squillo

 

al max oltre ai tortelli non disdegno 1 giretto...

 

io dovrei partire sabato 31, max max il giorno dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Affare fatto, io sono a casa fino al 3, quindi se po fà, un giretto di che tipo?

Non mi chiedere di fare dell'asfalto che sono MOLTO allergico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
Affare fatto, io sono a casa fino al 3, quindi se po fà, un giretto di che tipo?

Non mi chiedere di fare dell'asfalto che sono MOLTO allergico :lol:

 

 

purtroppo si....asfalto....sono in assetto da viaggio, bauletto, tenda, X soldi di reflex e accessori vari....al max stradine bianche tranquille

Modificato da andreambk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
purtroppo si....asfalto....sono in assetto da viaggio, bauletto, tenda, X soldi di reflex e accessori vari....al max stradine bianche tranquille

 

Non esistono le strade Bianche Tranquille SOLO ESTREMO, e in asetto da viaggio è ancora meglio !!!! hahahahaha

 

Dai vedo cosa riesco a fare ma non avendo un mezzo consono al bitume non riesco a garantirti niente .... "PER IL GIRO" però a Bologna fermati ..... è una vita che non ci si vede ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono le strade Bianche Tranquille SOLO ESTREMO, e in asetto da viaggio è ancora meglio !!!! hahahahaha

 

Dai vedo cosa riesco a fare ma non avendo un mezzo consono al bitume non riesco a garantirti niente .... "PER IL GIRO" però a Bologna fermati ..... è una vita che non ci si vede ...

 

la mia idea + o - era di arrivare fino a bologna in autostrada e poi fare qualche strada (un pò a caso come faccio di solito) per scendere giù, la futa ormai l'ho fatta tutte le volte...volevo cambiare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Se non è un problema mi aggrego anch'io per il giro, mentre se volete annegarvi nei tortellini e tortelloni possiamo andare da mia mamma :110103_eating_turkey_prv1: , la casa è piccola, ma le razioni sono molto abbbbbbondanti.

 

Ne fa sempre dei chili. Personalmente non ne posso più. L'ultima volta che gli ho chiesto di farmi i tortelloni, si è presentata con una valigetta da 15kg. e mi ha detto che erano quelli da portare a casa, perchè sul tavolo c'era già una fiamminga da 2kg (1 porzione). Li ho rifiutati. Bleahh!!! :taz:

non ne posso più.

 

Se volete venire a finire i posti sono liberi. Io mi mangio un cocomero.

 

Lamp

 

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ho appena cambiato dischi e patiglie anteriori, tutto braking.

ma fischiano in maniera fatidiosa quando freno leggermente, è normale da nuovi??

c'è qualche soluzione?basta aspettare?

 

Ciao come va? Spero tu abbia risolto il problema, perchè ieri ho cambiato anche io i dischi e le pastiglie con quelli della braking e ho anche io questo problema, fanno un rumore terrificante l'ultimo metro prima di fermarsi, tu come lo hai risolto?

Questo pomeriggio il venditore chiama la casa madre per avere delle notizie, le pastiglie non le ho smussate perchè essendo nuovi sia i dischi che le pastiglie non ha nessun senso!

Grazie mille! e buona giornata!

Simone!

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo uno spary sgrassante per dischi freni

questa agosto ho cambiato pasticche dall'unico mecca aperto e m'aveva fatto un lavoraccio (mani sporche) ed era terribile, alla minima pressione della leva freno usciva fuori un rumoraccio

poi sono andato da quello di fiducia che ha quasi scaricato l'intera bomboletta (cerca su google:spray dischi freni) e si è tolto tutto

fischia ancora un pochetto ma prima o poi sparirà del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena cambiato dischi e patiglie anteriori, tutto braking.

ma fischiano in maniera fatidiosa quando freno leggermente, è normale da nuovi??

c'è qualche soluzione?basta aspettare?

 

Avevo cambiato anch'io i dischi della mia RD07 con i Braking e fischiavano... penso che sia una "caratteristica" (chiamiamola così :angry: ) di questa marca!

Col passare dei km il fischio era diminuito, ma mai eliminato!

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo uno spary sgrassante per dischi freni

questa agosto ho cambiato pasticche dall'unico mecca aperto e m'aveva fatto un lavoraccio (mani sporche) ed era terribile, alla minima pressione della leva freno usciva fuori un rumoraccio

poi sono andato da quello di fiducia che ha quasi scaricato l'intera bomboletta (cerca su google:spray dischi freni) e si è tolto tutto

fischia ancora un pochetto ma prima o poi sparirà del tutto

 

 

"vendoNO" uno spray sgrassante per dischi freni , non "vendo":blush: :blush:

ancora non mi sono dato al commercio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se penso che io ho ancora su le pastiglie da "latte" di quando è nata nel 1997. E ha passato i 60.000 km. E ce n'è ancora metà abbondante.

 

:blink:

 

 

non'è che stai al ferro è stai per arrivare ai pistoncini? :lol:

 

...la usi spesso in autostrada e la lasci scorrere senza arrivare e frenare di colpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo cambiato anch'io i dischi della mia RD07 con i Braking e fischiavano... penso che sia una "caratteristica" (chiamiamola così :angry: ) di questa marca!

Col passare dei km il fischio era diminuito, ma mai eliminato!

 

Ma diminuito quanto??? perchè la mia ogni volta che freno, l'ultimo metro prima d fermarmi mi si raddrizzano i peli delle braccia! è una cosa terribile, mai sentita una cosa del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diminuito quanto??? perchè la mia ogni volta che freno, l'ultimo metro prima d fermarmi mi si raddrizzano i peli delle braccia! è una cosa terribile, mai sentita una cosa del genere

E tu gli ultimi 2 metri... blocca la ruota con una bella strisciata...!!! Vedi che figurone ci fai ogni volta..!!! :lol: :lol: :lol:

Oppure, puoi dargli un poì d'olio, così non cigola più...!!!! :P :P :P

(non prendertela... questa mattina mi sono svegliato spiritoso)

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:

non'è che stai al ferro è stai per arrivare ai pistoncini? :lol:

...la usi spesso in autostrada e la lasci scorrere senza arrivare e frenare di colpo?

 

autostrada zero.

E' che le moto bisogna usarle in base a quello che sanno fare.

La AT non è una moto gratificante in staccata. Moto con i brembo da 320 le lo avute, con quelle si che aspettavo fino all'ultimo a staccare.

Ma la AT di fare cose del genere non ne vuol sapere, e meno male direi. Per cui basta non accelerare inutilmente e automaticamente non c'è bisogno di frenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu gli ultimi 2 metri... blocca la ruota con una bella strisciata...!!! Vedi che figurone ci fai ogni volta..!!! :lol: :lol: :lol:

Oppure, puoi dargli un poì d'olio, così non cigola più...!!!! :P :P :P

(non prendertela... questa mattina mi sono svegliato spiritoso)

 

 

Ah si? Grazie dell'ottimo consiglio, proverò sicuramente, ma per non sbagliare ci darò una bella spennellata d'olio, tanto per andare sul sicuro! :P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

se penso che io ho ancora su le pastiglie da "latte" di quando è nata nel 1997. E ha passato i 60.000 km. E ce n'è ancora metà abbondante.

 

Ci credo...!!!!

 

Io le ho sostituite a 106000 km...!!!:blink: :blink: :blink:

 

Non chiedetemi com'è possibile perchè non lo sò....e se non ci credete siete perdonati perchè non ci crederei neanche io...!!! :lol:

 

Sarà che preferisco il gas al freno...!!! :lol:.....comunque ho rimesso le pastiglie originali e non fischiano per niente.

 

Dietro invece le ho cambiate non so più quante volte, e ogni volta cerco quelle che frenano meno, perchè in off il posteriore è troppo incline al bloccaggio...arrivo a spruzzarci anche il WD40...!!! :blink:

 

Immagino cher non crederete nemmeno a questo :D.....ma è la pura verità...!!!.

 

......prima evitavo di dirlo, poi un giorno ho letto che lo faceva anche Merriman...sò soddisfazioni...!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...