Vai al contenuto

Thornvald

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    44
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Thornvald

  • Compleanno 08/01/1983

Contact Methods

  • MSN
    fsfranceschina@hotmail.com
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Trieste

Previous Fields

  • Città
    Trieste
  • Provincia
    TS
  • Regione
    Friuli-Venezia Giulia
  • Modello @
    RD 07/a

Thornvald's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Grazie mille a tutti, ho risolto appoggiando la ruota anteriore contro un pilone della luce e ho raddrizzato lo sterzo... è tornata come nuova! Veramente grazie, questa mattina nn sapevo veramente dove sbattere la testa, anzi lo sapevo, ma contro il coglione che me l'ha buttata a terra! Ancora grazie!
  2. Buon giorno a voi Africani, per me oggi il buon giorno non esiste, questa mattina sono stato buttato giù dal letto da mia madre dicendomi, simone ti hanno buttato a terra la moto.... Tragedia epica, ho recitato tutta la bibbia in cinque lingue differenti, e mi sono avvicinato a Dio di molto. La mia domanda è come faccio a raddrizzare il manubrio? In marcia è alquanto visibile che è spostato verso destra. Ovvero l'angolo di chiusura del manubrio a sinistra è maggiore risposto a quello di destra... come posso fare per sistemare questo inconveniente? A vedere è tutto intero, non ci sono crepe, ho provato a mattere la ruota anteriore tra le gambe e spingere il lato destro in modo che si raddrizzasse, ma niente... Scusate ancora per la domanda assurda, ma immagino che potete capire il mio stato d'animo... Grazie a tutti! Simone
  3. Ah si? Grazie dell'ottimo consiglio, proverò sicuramente, ma per non sbagliare ci darò una bella spennellata d'olio, tanto per andare sul sicuro!
  4. Ma diminuito quanto??? perchè la mia ogni volta che freno, l'ultimo metro prima d fermarmi mi si raddrizzano i peli delle braccia! è una cosa terribile, mai sentita una cosa del genere!
  5. Ciao come va? Spero tu abbia risolto il problema, perchè ieri ho cambiato anche io i dischi e le pastiglie con quelli della braking e ho anche io questo problema, fanno un rumore terrificante l'ultimo metro prima di fermarsi, tu come lo hai risolto? Questo pomeriggio il venditore chiama la casa madre per avere delle notizie, le pastiglie non le ho smussate perchè essendo nuovi sia i dischi che le pastiglie non ha nessun senso! Grazie mille! e buona giornata! Simone!
  6. Smonterò io tutto e vedrò che succede, e le gomme le riporto con tutti i cerchi a rimontarle e vedere se cambia qualcosa! Grazie mille comunque!
  7. Le Michelin Anakee 2 non le ho mai provato quindi non ho un raffronto, però devo essere che non ho mai avuto nessun problema con le Pirelli Scorpion, anzi veramente eccezzionali sia su sterrato leggero o asfalto, però con queste Pirelli Scorpion Trail ho questo problema! Ma grazie mille lo stesso!
  8. grazie mille per la conferma, almeno sono sicuro che non è un problema del pneumatico!
  9. grazie mille del consiglio, non ci avevo pensato, proverò a smontarle e vedere se cambia qualche cosa, però mi fa strano che il problema sussista solamente alle basse velocità... comunque grazie mille!
  10. ma dai 40 km/h in su, 0 problemi, anzi, va benissimo e piego ancora di più, però sotto i 20-30 km/h sbacchetta... è sconvolgente... ma grazie mille della conferma!
  11. si si tutto stretto alla perfezzione, e la pressione è perfetta e la gomma è totalmente stradale però sotto i 20-30 km/h si sente il classimo rumore come se fosse il cuscinetto partito, e non sempre lo fa... e pure il cuscinetto è stato controllato ed è tutto a posto! non so veramente che dire!
  12. Salve a tutti Africani e non, come va? Volevo chiedere a coloro che hanno montanto le Scorpion Trail per RD07a se ha riscontrato dei problemi sulla stabilità della moto, perchè sono passato dalle Pirelli Scorpion alle Pirelli Scorpion Trail, un intaglio molto più stradale e da quel giorno il manubrio sbacchetta, non tantissimo ma sento che non è stabile, sento come se la gomma anteriore fosse tipo d gelatina o addirittura che tutto il cerchione sia lasco dalla proprio sede! ovviamente è tutto stretto a dovere! Avete riscontrato pure voi questo problema? comunque forcelle e molle sono tutte originali... può essere questo il problema? Grazie mille a tutti!
  13. Ciao scusami per la risposta, che è più una domanda, ma volevo sapere da te visto che hai comprato le molle Wirth come t trovi, perchè volevo fare pure io questo lavoro. A parte il fatto che sono andato in 2 negozi e mi hanno detto che non è un articolo che gestiscono e sinceramente non so dove andare ad acquistarle. Grazie mille per la risposta!
  14. Thornvald

    Consumi Benzina

    Secondo me è normale... io ho una rd07a del '02 e ho il leovince... borbatta xchè hai lo scarico più aperto... poi dipende da quanto borbotta la tua... la mia con l'allineamente dei carbutori perfetti, borbotta è normale se poi bello caldo anche di +!
  15. Scusate se poi non vi ho + risposto ma il problema è stato risolto... perdevo qualche gocciolina d'olio e nn riuscivo a vedere se perdeva dalla guarnizione del pignon oppure dal filtro dell'olio... Appena mi sono accorto d'averne troppo ho subito tolto... quasi mezzo kg... nn vi dico altro... comunque veramente strano, deve aver fatto un ristagno d'olio l'ultima volta che l'ho cambiato e poi con i primi caldi la guarnizione ha ceduto... Grazie a dio che per andare a lavorare in città sempre piano e occasione d giri in moto non ne ho avuto, se no qualche danno succedeva... X Clay... si si con mauro abbiamo risolto subito il problema... perfortuna che ho lui :-P
×
×
  • Crea nuovo...