Vai al contenuto

Ok La Casa del Bicilindrico !!!!!!


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Proposta al nuovo Presidente e al direttivo una nuova sezione .......

 

La casa della niocca !!!!! secondo me sarebbe una stanza molto frequentata ... :P

 

Due chiappe ben fatte sono sempre meglio di due cilindri ben messi !!!! o sbaglio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta al nuovo Presidente e al direttivo una nuova sezione .......

La casa della niocca !!!!! secondo me sarebbe una stanza molto frequentata ... :P

Due chiappe ben fatte sono sempre meglio di due cilindri ben messi !!!! o sbaglio?

Sì Sì.... buona idea....!!! :rolleyes::rolleyes:

Ho giusto 4 amiche che vorrebbero registrarsi subito...!!!! :blush::blush:

 

stagiste.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Dai Gianfrà vaccccagare ..... non ho detto la Casa del BIDONE dell'olio esausto ..... io che ti ho regalato 4 chiappe meravigliose ....... dai su .....

 

Furio la niocca è niocca, marcata o non marcata ..... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Gianfrà vaccccagare ..... non ho detto la Casa del BIDONE dell'olio esausto ..... io che ti ho regalato 4 chiappe meravigliose ....... dai su .....

Vabbè... apprezzo il tuo regalo... Rinuzzo... :blush::blush:

Ma vorrai mica che faccia iscrivere la mia segretaria "particolare"...!!! :rolleyes::rolleyes:

 

Segretaria.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... apprezzo il tuo regalo... Rinuzzo... :blush::blush:

Ma vorrai mica che faccia iscrivere la mia segretaria "particolare"...!!!

:rolleyes::rolleyes:

 

Segretaria.jpg

 

 

:o:o:o urka, ma la tua segretaria particolare come se la cava con i compiti "orali" ?!?!?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:o:o:o urka, ma la tua segretaria particolare come se la cava con i compiti "orali" ?!?!?! :D

Ecco... vedi Rino, perchè non la faccio iscrivere...!!!! :rolleyes::rolleyes:

 

E poi è specializzata nelle lingue... mi serve troppo... per le mie "attività" estere...!!! :P:P

 

 

 

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... vedi Rino, perchè non la faccio iscrivere...!!!! :rolleyes::rolleyes:

 

E poi è specializzata nelle lingue... mi serve troppo... per le mie "attività" estere...!!! :P:P

 

 

.... si si diciamo così, comunque secondo me più che alla scrivania la fai stare "sotto" la scrivania !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
[[/color].... si si diciamo così, comunque secondo me più che alla scrivania la fai stare "sotto" la scrivania !!! ;)

 

Qualcuno la dovrà raccogliere la polvere :P

 

Mazza Gianfrà però a guardarla bene ha proprio na bella facciazza da mignotta ....... hahahaha

 

ops si puo dire FACCIA in questo forum !!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno la dovrà raccogliere la polvere :P

Mazza Gianfrà però a guardarla bene ha proprio na bella facciazza da mignotta ....... hahahaha

ops si puo dire FACCIA in questo forum !!!!! :lol:

Ehhh si... lavorando il Lexan si forma un sacco di polverina bianca... che bisogna raccogliere...!!!! :rolleyes::rolleyes:

 

Mah... cos'è... il caldo che oggi....??? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... di mattina con sto caldo... a vedere certe cose la pressione sale... e il caldo aumenta... e poi.. e poi vado a lavorare in ufficio con tutti uomini... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non è giusto.....

 

voglio anche io la segretaria particolare.... uffi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

ale..... o ale...........o ale............................................................sicuro che prende piede.occhio che poi ti diverti di piu'.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
vabbe'.... non parlo... ma se sto thread prende piede... mi dimetto da moderatore...

siete avvisati...

 

L'ho fatto apposta per smascherare DEFINITIVAMENTE il tuo CREDO altamente GAY .... hahahahahahaha pecorella.gif

 

Così tutti sapranno che la niocca non ti piace .... e che sei un 000201D6.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

110 Visite in poco meno di 2 ore .........

Ragazzi fatevene una ragione LA PATATA TIRA ..... hahahahahaha

Ti dirò..... dalle mie parti, va forte anche questo articolo qui...!!!! :rolleyes::rolleyes:

 

W%20la%20prugna.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe'.... non parlo... ma se sto thread prende piede... mi dimetto da moderatore...

siete avvisati...

 

Ma dai Loc, non fare il bacchettone ..

Fatti un bicchierino e vedrai tutto con una nuova luce .. :D

 

busocaldo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni casa servono dei libri:

 

pipa.gif

 

Protagonista indiscussa di momenti di riflessione o di piacevole relax, magari allietati dal fuoco di un caminetto... Questa guida, ricchissima di informazioni e di belle foto, vi svelerà tutti i segreti del "nobile strumento".

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...