Rolly Posted June 17, 2010 Report Posted June 17, 2010 EEEEEEEEEEEEE organizzare un trofeo per extra cumunitari............ Sempre e solo razzisti nei miei confronti :(
gigineb Posted June 17, 2010 Report Posted June 17, 2010 EEEEEEEEEEEEE organizzare un trofeo per extra cumunitari............ Sempre e solo razzisti nei miei confronti :( idea grandiosa Rolly.....pero' devi arrivare con la valigia chiusa con lo spago, mica con la moto porca!!!!!
claudietto Posted June 17, 2010 Report Posted June 17, 2010 Grandioso!...tieni comunque conto che la classifica finale verrà fatta sulle tre prove per cui se, ipotesi, partecipi alle due prove di settembre e tiri mazzate a tutti potrai "ambire" ugualmente al trofeo mmmmmh...non sono tanto convinto di sta cosa Per curiosità ho guardato sul sito della pista southmilanokarting per vedere il tracciato, però è descritta solo la parte bitumata... se è possibile saperlo prima, com'è il percorso dove si svolge il trofeo? terra?sabbia?cunettoni?...giusto per sapere come impostare l'allenamento
CARLO65GE Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 mmmmmh...non sono tanto convinto di sta cosa Per curiosità ho guardato sul sito della pista southmilanokarting per vedere il tracciato, però è descritta solo la parte bitumata... se è possibile saperlo prima, com'è il percorso dove si svolge il trofeo? terra?sabbia?cunettoni?...giusto per sapere come impostare l'allenamento Stiamo cercando a fatica di essere presenti come motoclub e non singolarmente perchè questa è un'occasione per far vedere il gruppo, non una vetrina personale. Sarà importante far bene per orgoglio proprio e per il nome del Club ma non sarà fondamentale; non andremo a "spaccare" perciò prendetela nella maniera giusta !!! Paolino stà raccogliendo le adesioni ed entro fine mese ci ritroveremo per parlarne e capire, partecipanti e/o team. Ripeto: siamo un gruppo non solisti. L'invito a questa manifestazione è rivolto al Club in primis e come tale vogliamo rispondere. CARLO
valè-lola Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 Stiamo cercando a fatica di essere presenti come motoclub e non singolarmente perchè questa è un'occasione per far vedere il gruppo, non una vetrina personale. Sarà importante far bene per orgoglio proprio e per il nome del Club ma non sarà fondamentale; non andremo a "spaccare" perciò prendetela nella maniera giusta !!! Paolino stà raccogliendo le adesioni ed entro fine mese ci ritroveremo per parlarne e capire, partecipanti e/o team. Ripeto: siamo un gruppo non solisti. L'invito a questa manifestazione è rivolto al Club in primis e come tale vogliamo rispondere. CARLO l'appoggio a carlo!!!!!!!!!!!!! lo squadrone è indispensabile...... i tenerè sono superagguerriti ..... i bmw pure.....!!! rolly potrebbe correre con i ktm....in modo da creargli impicci!!!!
africano750 Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 Cazsco!!!! Ma perchè siamo così lontani? <_ con queste date sfalsate mi molto difficile partecipare vediamo un p ci provo ma la vedo dura>
Davide Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 mmmmmh...non sono tanto convinto di sta cosa Per curiosità ho guardato sul sito della pista southmilanokarting per vedere il tracciato, però è descritta solo la parte bitumata... se è possibile saperlo prima, com'è il percorso dove si svolge il trofeo? terra?sabbia?cunettoni?...giusto per sapere come impostare l'allenamento terra terrosa ed un pò sabbiosa...adesso non hai più scuse!!!
Guest Furio Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 Bello sto trofeo... Magari qualcuno farà la squadra mista...tipo uno con Africa,uno con kappa ,e uno con bmw... Devo sentire il mio "trattorino" ma dalla seconda gara magari si potrebbe fare ... Se non ci sono troppi impegnoni concomitanti.
Turbolegna Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 A me piacerebbe partecipare, ma sono messo malissimo con le date (il 4 settembre mi sposo). Vedo cosa riesco a fare ma sarà difficile. Cmq bello bello e prevedo grande affluenza! Bravi! Vincerà il Fossom !!!!! hahahahahahaha Ma va là, le vostre "moto" non superano i 160 kg neanche col pilota hahahahaha
Guest Rino74 Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 A me piacerebbe partecipare, ma sono messo malissimo con le date (il 4 settembre mi sposo). Vedo cosa riesco a fare ma sarà difficile. Cmq bello bello e prevedo grande affluenza! Bravi! Ma va là, le vostre "moto" non superano i 160 kg neanche col pilota hahahahaha Noi corriamo con il passegero !!!!!
ghiro Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 La locandine dice che possono partecipare piloti "singoli o riuniti in squadre". La partecipazione come pilota singolo ci arrivo a capirla pure io. Ma le squadre come funzionano? Di quanti piloti sono? Come girano?
@lbert-one Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 La locandine dice che possono partecipare piloti "singoli o riuniti in squadre". La partecipazione come pilota singolo ci arrivo a capirla pure io. Ma le squadre come funzionano? Di quanti piloti sono? Come girano? Squadre di 3 persone con uno come riserva che può sostituire eventuali assenti. Girano come gli altri e fanno classifica a squadre tipo la Formula 1 per intenderci, sommando i punti dei singoli.
Davide Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 A me piacerebbe partecipare, ma sono messo malissimo con le date (il 4 settembre mi sposo). Vedo cosa riesco a fare ma sarà difficile. Cmq bello bello e prevedo grande affluenza! Bravi! Sposti il matrimonio???????????????? MITICOOOO ahahahahah
@lbert-one Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 PUBBLICATO REGOLAMENTO E MODALITA' DI ISCRIZIONE
Paolino Posted June 18, 2010 Author Report Posted June 18, 2010 Ragazzi.. cominciate a mandarmi via pm, sms ecc ecc i nomi e le date in cui pensate di poter presenziare così facciamo un ragionamento su come comporre eventuali squadre su su!
claudietto Posted June 18, 2010 Report Posted June 18, 2010 terra terrosa ed un pò sabbiosa...adesso non hai più scuse!!! naaaa troppa polvere io non ci vengo...scherzi a parte, l'unica data in cui "potrei" giocarmela è il 19 settembre...prima però devo fare i conti con le ferie settembrine...nel caso invierò l'iscrizione alla singola sessione.
CARLO65GE Posted June 24, 2010 Report Posted June 24, 2010 Parlo a nome di Paolino che in questi giorni è impegnato e lo sarà anche settimana prossima per cui subentro in parallelo come referente. Ci riuniamo ufficialmente mercoledì prossimo a Brugherio per organizzarci con la partecipazione all'evento OVER 160. Tutti i soci e non, oltre che leggere questo post, riceveranno una mail di invito. Ci troveremo per capire quanti saremo e come vorremo partecipare, singolarmente od a squadre. E' importante che presenziate, almeno chi intenzionato, perchè l'organizzazione ha necessità di definire il numero dei partecipanti ed il tempo a disposizione è quasi finito. Tempestiva sarà la nostra collaborazione in tal senso, migliore sarà il servizio che ci daranno. Per chi non potesse o fosse lontano, fate una comunicazione e restate disponibili telefonicamente nella serata di mercoledì. Vi aspetto !!! CARLO
LUC55 Posted June 24, 2010 Report Posted June 24, 2010 Parlo a nome di Paolino che in questi giorni è impegnato e lo sarà anche settimana prossima per cui subentro in parallelo come referente. Ci riuniamo ufficialmente mercoledì prossimo a Brugherio per organizzarci con la partecipazione all'evento OVER 160. Tutti i soci e non, oltre che leggere questo post, riceveranno una mail di invito. Ci troveremo per capire quanti saremo e come vorremo partecipare, singolarmente od a squadre. E' importante che presenziate, almeno chi intenzionato, perchè l'organizzazione ha necessità di definire il numero dei partecipanti ed il tempo a disposizione è quasi finito. Tempestiva sarà la nostra collaborazione in tal senso, migliore sarà il servizio che ci daranno. Per chi non potesse o fosse lontano, fate una comunicazione e restate disponibili telefonicamente nella serata di mercoledì. Vi aspetto !!! CARLO Ciao, io ci sarò.
Davide Posted June 30, 2010 Report Posted June 30, 2010 Ciao a tutti, abbiamo ottenuto ad oggi pochissime iscrizioni alla prova dell’11 luglio e ancora meno iscrizioni all’intero trofeo. Vi prego di decidere se aderire e di darne comunicazione formale all’indirizzo trofeo@desertwins.it entro venerdì 2 luglio in modo da darci la possibilità, nel caso non si dovesse raggiungere il numero minino di iscritti che consenta una copertura almeno significativa delle spese, di adoperarci per rivedere gli accordi con i gestori dell’impianto di Ottobiano e di darne tempestiva comunicazione alle persone che a quel momento risulteranno iscritte. Grazie per l’attenzione Davide DesertwinsRacingProject Staff
claudietto Posted June 30, 2010 Report Posted June 30, 2010 Mi dispiace ma non riesco ad esserci nemmeno una volta...inboccalupo per l'organizzazione!
Desertwins R.P. Posted July 5, 2010 Report Posted July 5, 2010 Buongiorno a tutti, A causa del basso numero di iscritti siamo costretti a rinviare la prima data dal 11 luglio a data da destinarsi, che probabilmente sarà il 10 ottobre (vi verrà comunicato in seguito). Le nuove date diventano quindi 5 settembre, 19 settembre, 10 ottobre (da confermare), 30 ottobre. Chiediamo quindi a chi si era già iscritto al trofeo o alla prova del 11 luglio di confermare o meno l’iscrizione. Chiaramente nel caso di rinuncia le eventuali quote versate verranno restituite. In giornata il modulo di iscrizione verrà modificato inserendo la nuova sessione. L’altra brutta notizia è che se non raggiungiamo almeno i 20 partecipanti al trofeo purtroppo verrà annullato in quanto non ha senso fare un trofeo con poche persone oltre a non coprire le spese, che vi assicuro sono notevoli.
zuk Posted July 30, 2010 Report Posted July 30, 2010 ho letto solo ora, .....peso il mio morini ma dovremmo esserci con i kg, pertanto al novantanovepercento dovrei essere anche io della partita. darò conferma a breve zuk
Recommended Posts