Rolly Inviata 2010 Giugno 17 Segnala Inviata 2010 Giugno 17 EEEEEEEEEEEEE organizzare un trofeo per extra cumunitari............ Sempre e solo razzisti nei miei confronti :(
gigineb Inviata 2010 Giugno 17 Segnala Inviata 2010 Giugno 17 EEEEEEEEEEEEE organizzare un trofeo per extra cumunitari............ Sempre e solo razzisti nei miei confronti :( idea grandiosa Rolly.....pero' devi arrivare con la valigia chiusa con lo spago, mica con la moto porca!!!!!
claudietto Inviata 2010 Giugno 17 Segnala Inviata 2010 Giugno 17 Grandioso!...tieni comunque conto che la classifica finale verrà fatta sulle tre prove per cui se, ipotesi, partecipi alle due prove di settembre e tiri mazzate a tutti potrai "ambire" ugualmente al trofeo mmmmmh...non sono tanto convinto di sta cosa Per curiosità ho guardato sul sito della pista southmilanokarting per vedere il tracciato, però è descritta solo la parte bitumata... se è possibile saperlo prima, com'è il percorso dove si svolge il trofeo? terra?sabbia?cunettoni?...giusto per sapere come impostare l'allenamento
CARLO65GE Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 mmmmmh...non sono tanto convinto di sta cosa Per curiosità ho guardato sul sito della pista southmilanokarting per vedere il tracciato, però è descritta solo la parte bitumata... se è possibile saperlo prima, com'è il percorso dove si svolge il trofeo? terra?sabbia?cunettoni?...giusto per sapere come impostare l'allenamento Stiamo cercando a fatica di essere presenti come motoclub e non singolarmente perchè questa è un'occasione per far vedere il gruppo, non una vetrina personale. Sarà importante far bene per orgoglio proprio e per il nome del Club ma non sarà fondamentale; non andremo a "spaccare" perciò prendetela nella maniera giusta !!! Paolino stà raccogliendo le adesioni ed entro fine mese ci ritroveremo per parlarne e capire, partecipanti e/o team. Ripeto: siamo un gruppo non solisti. L'invito a questa manifestazione è rivolto al Club in primis e come tale vogliamo rispondere. CARLO
valè-lola Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 Stiamo cercando a fatica di essere presenti come motoclub e non singolarmente perchè questa è un'occasione per far vedere il gruppo, non una vetrina personale. Sarà importante far bene per orgoglio proprio e per il nome del Club ma non sarà fondamentale; non andremo a "spaccare" perciò prendetela nella maniera giusta !!! Paolino stà raccogliendo le adesioni ed entro fine mese ci ritroveremo per parlarne e capire, partecipanti e/o team. Ripeto: siamo un gruppo non solisti. L'invito a questa manifestazione è rivolto al Club in primis e come tale vogliamo rispondere. CARLO l'appoggio a carlo!!!!!!!!!!!!! lo squadrone è indispensabile...... i tenerè sono superagguerriti ..... i bmw pure.....!!! rolly potrebbe correre con i ktm....in modo da creargli impicci!!!!
africano750 Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 Cazsco!!!! Ma perchè siamo così lontani? <_ con queste date sfalsate mi molto difficile partecipare vediamo un p ci provo ma la vedo dura>
Davide Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 mmmmmh...non sono tanto convinto di sta cosa Per curiosità ho guardato sul sito della pista southmilanokarting per vedere il tracciato, però è descritta solo la parte bitumata... se è possibile saperlo prima, com'è il percorso dove si svolge il trofeo? terra?sabbia?cunettoni?...giusto per sapere come impostare l'allenamento terra terrosa ed un pò sabbiosa...adesso non hai più scuse!!!
Ospite Rino74 Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 Vincerà il Fossom !!!!! hahahahahahaha
Ospite Furio Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 Bello sto trofeo... Magari qualcuno farà la squadra mista...tipo uno con Africa,uno con kappa ,e uno con bmw... Devo sentire il mio "trattorino" ma dalla seconda gara magari si potrebbe fare ... Se non ci sono troppi impegnoni concomitanti.
Turbolegna Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 A me piacerebbe partecipare, ma sono messo malissimo con le date (il 4 settembre mi sposo). Vedo cosa riesco a fare ma sarà difficile. Cmq bello bello e prevedo grande affluenza! Bravi! Vincerà il Fossom !!!!! hahahahahahaha Ma va là, le vostre "moto" non superano i 160 kg neanche col pilota hahahahaha
Ospite Rino74 Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 A me piacerebbe partecipare, ma sono messo malissimo con le date (il 4 settembre mi sposo). Vedo cosa riesco a fare ma sarà difficile. Cmq bello bello e prevedo grande affluenza! Bravi! Ma va là, le vostre "moto" non superano i 160 kg neanche col pilota hahahahaha Noi corriamo con il passegero !!!!!
ghiro Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 La locandine dice che possono partecipare piloti "singoli o riuniti in squadre". La partecipazione come pilota singolo ci arrivo a capirla pure io. Ma le squadre come funzionano? Di quanti piloti sono? Come girano?
@lbert-one Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 La locandine dice che possono partecipare piloti "singoli o riuniti in squadre". La partecipazione come pilota singolo ci arrivo a capirla pure io. Ma le squadre come funzionano? Di quanti piloti sono? Come girano? Squadre di 3 persone con uno come riserva che può sostituire eventuali assenti. Girano come gli altri e fanno classifica a squadre tipo la Formula 1 per intenderci, sommando i punti dei singoli.
Davide Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 A me piacerebbe partecipare, ma sono messo malissimo con le date (il 4 settembre mi sposo). Vedo cosa riesco a fare ma sarà difficile. Cmq bello bello e prevedo grande affluenza! Bravi! Sposti il matrimonio???????????????? MITICOOOO ahahahahah
@lbert-one Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 PUBBLICATO REGOLAMENTO E MODALITA' DI ISCRIZIONE
Paolino Inviata 2010 Giugno 18 Autore Segnala Inviata 2010 Giugno 18 Ragazzi.. cominciate a mandarmi via pm, sms ecc ecc i nomi e le date in cui pensate di poter presenziare così facciamo un ragionamento su come comporre eventuali squadre su su!
ggiuseppe65 Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 FATTO!FATTO!FATTO!STRFATTO!!!!!!!!!!!
ggiuseppe65 Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 FATTO!FATTO!FATTO!STRAFATTO!!!!!!!!!!!
claudietto Inviata 2010 Giugno 18 Segnala Inviata 2010 Giugno 18 terra terrosa ed un pò sabbiosa...adesso non hai più scuse!!! naaaa troppa polvere io non ci vengo...scherzi a parte, l'unica data in cui "potrei" giocarmela è il 19 settembre...prima però devo fare i conti con le ferie settembrine...nel caso invierò l'iscrizione alla singola sessione.
CARLO65GE Inviata 2010 Giugno 24 Segnala Inviata 2010 Giugno 24 Parlo a nome di Paolino che in questi giorni è impegnato e lo sarà anche settimana prossima per cui subentro in parallelo come referente. Ci riuniamo ufficialmente mercoledì prossimo a Brugherio per organizzarci con la partecipazione all'evento OVER 160. Tutti i soci e non, oltre che leggere questo post, riceveranno una mail di invito. Ci troveremo per capire quanti saremo e come vorremo partecipare, singolarmente od a squadre. E' importante che presenziate, almeno chi intenzionato, perchè l'organizzazione ha necessità di definire il numero dei partecipanti ed il tempo a disposizione è quasi finito. Tempestiva sarà la nostra collaborazione in tal senso, migliore sarà il servizio che ci daranno. Per chi non potesse o fosse lontano, fate una comunicazione e restate disponibili telefonicamente nella serata di mercoledì. Vi aspetto !!! CARLO
LUC55 Inviata 2010 Giugno 24 Segnala Inviata 2010 Giugno 24 Parlo a nome di Paolino che in questi giorni è impegnato e lo sarà anche settimana prossima per cui subentro in parallelo come referente. Ci riuniamo ufficialmente mercoledì prossimo a Brugherio per organizzarci con la partecipazione all'evento OVER 160. Tutti i soci e non, oltre che leggere questo post, riceveranno una mail di invito. Ci troveremo per capire quanti saremo e come vorremo partecipare, singolarmente od a squadre. E' importante che presenziate, almeno chi intenzionato, perchè l'organizzazione ha necessità di definire il numero dei partecipanti ed il tempo a disposizione è quasi finito. Tempestiva sarà la nostra collaborazione in tal senso, migliore sarà il servizio che ci daranno. Per chi non potesse o fosse lontano, fate una comunicazione e restate disponibili telefonicamente nella serata di mercoledì. Vi aspetto !!! CARLO Ciao, io ci sarò.
Davide Inviata 2010 Giugno 30 Segnala Inviata 2010 Giugno 30 Ciao a tutti, abbiamo ottenuto ad oggi pochissime iscrizioni alla prova dell’11 luglio e ancora meno iscrizioni all’intero trofeo. Vi prego di decidere se aderire e di darne comunicazione formale all’indirizzo trofeo@desertwins.it entro venerdì 2 luglio in modo da darci la possibilità, nel caso non si dovesse raggiungere il numero minino di iscritti che consenta una copertura almeno significativa delle spese, di adoperarci per rivedere gli accordi con i gestori dell’impianto di Ottobiano e di darne tempestiva comunicazione alle persone che a quel momento risulteranno iscritte. Grazie per l’attenzione Davide DesertwinsRacingProject Staff
claudietto Inviata 2010 Giugno 30 Segnala Inviata 2010 Giugno 30 Mi dispiace ma non riesco ad esserci nemmeno una volta...inboccalupo per l'organizzazione!
Desertwins R.P. Inviata 2010 Luglio 5 Segnala Inviata 2010 Luglio 5 Buongiorno a tutti, A causa del basso numero di iscritti siamo costretti a rinviare la prima data dal 11 luglio a data da destinarsi, che probabilmente sarà il 10 ottobre (vi verrà comunicato in seguito). Le nuove date diventano quindi 5 settembre, 19 settembre, 10 ottobre (da confermare), 30 ottobre. Chiediamo quindi a chi si era già iscritto al trofeo o alla prova del 11 luglio di confermare o meno l’iscrizione. Chiaramente nel caso di rinuncia le eventuali quote versate verranno restituite. In giornata il modulo di iscrizione verrà modificato inserendo la nuova sessione. L’altra brutta notizia è che se non raggiungiamo almeno i 20 partecipanti al trofeo purtroppo verrà annullato in quanto non ha senso fare un trofeo con poche persone oltre a non coprire le spese, che vi assicuro sono notevoli.
zuk Inviata 2010 Luglio 30 Segnala Inviata 2010 Luglio 30 ho letto solo ora, .....peso il mio morini ma dovremmo esserci con i kg, pertanto al novantanovepercento dovrei essere anche io della partita. darò conferma a breve zuk
Messaggi consigliati