Vai al contenuto

CRUCIVERBONE AFRICANO


FalcoAT

Messaggi consigliati

Grande concorso " Afroenigmatico dell' anno "

 

 

IL CRUCIVERBONE AFRICANO

http://www.hotshare.net/file/263402-9648279a20.html

( cliccare " scarica adesso ", poi " clicca qui per farlo iniziare adesso", poi salva )

 

 

Per ottenere le definizioni cliccare sulla rispettiva riga o colonna.

 

Scrivere quindi la parola risolutiva nella finestrella.

 

Per verificare l' esattezza delle parole cliccare il bottone in basso " check puzzle ".

 

Quando sara' tutto esattamente compilato , cliccando il suddetto bottone, apparira' come soluzione una precisa e particolare frase chiave !

 

 

.. Ricchi premi e cotillons ai primi 10 risolutori !

 

 

Regolamento :

 

Concorso gratuito aperto a tutti .

 

E' fatto divieto assoluto di suggerire, pena inesorabile squalifica.

 

E' tuttavia possibile chiedere illimitati pubblici aiuti, ma saranno dati un po' alla volta !

 

Coloro che invieranno sul forum la frase chiave finale saranno proclamati vincitori !

 

Al primo classificato verra' conferito il prestigioso titolo di " afroenigmatico dell' anno ", vincendo inoltre un avatar firmato di un famoso atleta svizzero.

 

Ai successivi 9 in classifica verra' invece assegnata una bambolina scimmiesca della Lucas Arts TM.

 

 

 

:D

 

 

 

>>> CLASSIFICA AGGIORNATA :

1° ASSOLUTO '' AFROENIGMATICO DELL' ANNO '' : CELLO

2° Classificato : LEX

3° Classificato : VAGABONDO

4° Classificato : BREEZE

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

NO FIGA!!!!! DEVO LAVORARE!

MALEDETTO!

ORA LO FINISCO E POI RICOMINCIO A LAVORARE...

cmq BAnALE...

MONTAGNA DI FERRO?????? LA NOSTRA!!!!

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FIKOOOO!!! CI SONO PURE IO!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma marce SI SCRIVE SENZA LA IIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande concorso " Afroenigmatico dell' anno "

 

 

IL CRUCIVERBONE AFRICANO

http://www.hotshare.net/file/263402-9648279a20.html

( cliccare " scarica adesso ", poi " clicca qui per farlo iniziare adesso", poi apri )

 

 

Per ottenere le definizioni cliccare sulla rispettiva riga o colonna.

 

Scrivere quindi la parola risolutiva nella finestrella.

 

Per verificare l' esattezza delle parole cliccare il bottone in basso " check puzzle ".

 

Quando sara' tutto esattamente compilato , cliccando il suddetto bottone, apparira' come soluzione una precisa e particolare frase chiave !

 

 

 

.. Ricchi premi e cotillons ai primi 10 risolutori !

 

 

 

Regolamento :

 

Concorso gratuito aperto a tutti .

 

E' fatto divieto assoluto di suggerire, pena inesorabile squalifica.

 

Sara' tuttavia tollerato, a richiesta, un solo " aiuto " a persona, dato liberamente dai concorrenti.

 

Coloro che invieranno sul forum la frase chiave finale saranno proclamati vincitori !

 

Al primo classificato verra' conferito il prestigioso titolo di " afroenigmatico dell' anno ", vincendo inoltre un avatar firmato di un famoso atleta svizzero.

 

Ai successivi 9 in classifica verra' invece assegnata una bambolina scimmiesca della Lucas Arts TM.

 

 

 

:D

 

 

 

Falco querido, visto che non puoi fare altro, ti metti ad inventarti crociverba!!!!!

 

Ci ho rinunciano appena il giocco mi ha fatto la domanda: Ce l'ha più lento di NIK!!!!!! (vedi allegato a sinistra!!! :lol::lol::lol::lol: )

 

 

Buona guarigione!!!!

 

pantallazodk.th.png

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da César
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Mumble mumble, che leccornia :097: di cruciverbone, lo farò in cinque minuti :7_5_131: come faccio di solito :lol: .

 

Ma.................. sono difficilissime :blink: ,

 

mi sa tanto che questa notte, la passerò in bianco :wacko: per poterlo risolvere.

 

 

Lamp

 

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Miiiiii............ ho cercato anche sul dizionario e su internet :3_8_6: , ma di alcune domande mi inviano direttamente a .......lo sa il Falco :avatar190: .

Come posso fare, stanotte non riuscirò a dormire :102: perchè non so le risposte :madmadbear: .

Qui bisognava studiare :11_1_211: a scuola, mica marinare per andare gnocca :kisses: con i pedalò :010104_emA1_prv: .

 

Lamp

 

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato ma mi sono fermato.

Troppe definizioni inventate e introvabili, ci vuole un mese se non si conoscono certe situazioni.

Buon divertimento a chi conosce tutto di tutti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato ma mi sono fermato.

Troppe definizioni inventate e introvabili, ci vuole un mese se non si conoscono certe situazioni.

Buon divertimento a chi conosce tutto di tutti del forum.

 

ma daaaaaaaaaiiiiiii

la metà lho gia fatta e io sono ^perfino extracomunitario :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

:lol:

 

Grazie a tutti per i commenti positivi e anche per le considerazioni critiche !

 

Capisco che il livello di difficolta' puo' sembrare un po' altino, ma ragazzi .. la posta in ballo e' alta :D

 

Comunque, come da regolamento, inizio a dare qualche aiuto !

 

Ricordate sempre che, anche mettendo una sola parola, per verificarne l' esattezza, anche parziale, basta cliccare il bottone '' check puzzle '' che indica anche dove sono gli errori.

 

.. e ricordate che potete chiedere gli aiuti !

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

X Locura : Non sei l' unico ad esserci nelle soluzioni ! E la parola '' MARCE '', con o senza la I, non e' presente nel cruciverbone ! Non cercare di fuorviare gli altri concorrenti con queste losche tecniche ! :D

 

X Cesàr : Gracias, ma La definizione e' "NIK lo ha lento" .. NIK lo trovi nell' elenco pubblico dei responsabili ! Appena leggi il suo nome capisci cosa ha di lento :rolleyes:

 

X Skipper : Grazie, ma non hai fatto nessuna domanda .. chiedete e vi sara' dato !

 

X Dott. Lex : Tristemente discusso regolamento di conti .. e' un pezzo della moto molto discusso !

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un idea ?

 

TRISTEMENTE DISCUSSO REGOLAMENTO DI CONTI ?

 

(di 20 lettere)

reg....ore.it...ione eheh!

 

 

me ne mancano 8 :angry2: sto diventando nervoso :angry:

 

A Falco..........ma chi c@@@o è sto simone? e il piccolo natale? :lol: uffa!!!!!

Modificato da Cello
Link al commento
Condividi su altri siti

reg....ore.it...ione eheh!

 

 

me ne mancano 8 :angry2: sto diventando nervoso :angry:

 

A Falco..........ma chi c@@@o è sto simone? e il piccolo natale? :lol: uffa!!!!!

 

Bravo, hai indovinato quella definizione .

 

Te ne mancano solo 8 !!! ???

 

... mmm ...

 

Allora non e' poi cosi' impossibile .. significa che su 80 parole totali ne hai già indovinate ben 72 !

 

Complimenti ! sei messo davvero molto bene ..

 

Comunque, visto che sembra a molti davvero difficile, adesso cambio il regolamento e il modo di dare gli aiuti. Ora riedito il regolamento.

Il numero degli aiuti pubblici ora diventa " illimitato ", pero' saranno dati " un po' alla volta ".

Se poi ancora non verra' risolto, piu' avanti .. tolgo il divieto di suggerire, cosi' diventa piu' una soluzione di gruppo e puo' essere comunque divertente.

 

Aiuto : Simone e' un noto personaggio di nota, scrive ogni tanto sul forum, anche su altri forum, e' uno che viaggia veramente tanto con la AT, ora credo vada in Mongolia. La sua firma e' '' chi viaggia vive due volte ''. La parola risolutiva e' data dal suo nick !

 

Aiuto : Piccolo Natale .. un altro personaggio superfamoso e storico .. il suo nome e' Natalino .. di origini baresi. Scrive anche sul forum. La parola risolutiva e' data dal suo nick ! Fai conto che e' uno che ha pubblicato sul suo personale sito una infinita' di modifiche varie per le AT ! Il suo sito lo trovi con google se cerchi modifiche per le AT !

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiii...non ci sarei mai arrivato!!

Ora me ne mancano ............5 ma la vedo durissima!!

Più lo mandi giu e più ti tira su????? una volta era il caffè

cambiare le carte in tavola?????

siamo tutti manici???

diversamente ospite??? e chi cacchio èèèèèèè

allestimento dakariano???

 

Queste mi mancano...vacca boia. eheh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh "diversamente ospite" e' simile a "diversamente socio"

:P

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...