Vai al contenuto

Raduno Regionale Puglia 2010


Frank

Messaggi consigliati

Foto in arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

raduno divertentissimo, complimenti agli organizzatori e alla compagnia in genere;

 

la location è stata apprezzata al 100%, i posti visitati, i paesi, meravigliosi, quasi come i commensali a tavola....!

 

L'unico rimpianto, beh, ovvio la moto; ma che ti aspetti? Partecipare ad un motoraduno ....in macchina!!!? Mai più, troppa invidia!

però in moto non avrei dato la possibilità alla piccola di conoscere tanta gente in gamba, quindi buona così.

 

e devo dire anche che farsi 550 kmm di notte, in autostrada, senza correre, con buon rock anni 70 allo stereo e le donne che sonnecchiano di fianco, il motore fisso sui 2500 giri, ...beh, ha il suo fascino!

 

un abbraccio a tutti, Flavio e concetta, Frank e Irene, antonio, atonio le, sax, Ivo, Angelino e tutti gli eltri e le altre. A prestissimo,Rob ale e sofia

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo davanti al pc a commentare un raduno bellissimo, organizzato veramente con cura, per la scelta della struttura, per i percorsi che abbiamo fatto, per i centri che abbiamo visitato (non ricordavo una Martina Franca così bella) e che abbiamo attraversato, per gli scorci panoramici, per il cibo (mamma che panza!!!), quindi non posso che fare i miei complimenti a Frank e Ivo perchè si sono veramente superati!!!

Mi ha fatto piacere rivedere gli africani calabresi che spero di poter raggiungere in Calabria per il IV raduno ed aver conosciuto nuovi amici in sella alla nostra mitica Africa Twin!!!

Clap, clap, clap....!!!! :P:P:P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, non ho parole, quanti complimenti! Comunque è stato veramente un bel raduno, grazie a tutti per aver partecipato e, credetemi, è stata veramente una bella soddisfazione, al momento della partenza, vedere tanta gente contenta per i giorni passati insieme. Significa che abbiamo fatto un buon lavoro. Al prossimo anno ma ora....tutti in Calabria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se mi ricordo come si postano le foto...

 

4678085158_5c496275f6_b.jpg

 

Prima sosta a Martina Franca (TA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Raduno Puglia 2010 ci sono tante persone... ma proprio tante, grazie a tutti :rolleyes:

 

Ci sono loro

 

4677453963_12791db6c0_b.jpg

 

Chiaramente annoiate e scocciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco domani se metto tutte le 850 foto una alla volta... mi piace di più l'idea che creo un bell'album su flickr.com e lo condivido qui, datemi solo qualche minuto.

 

Le foto in alta risoluzione possono essere richieste alla fotografa ufficiale CriCri email testadimocio@gmail.com non so come farete a spiegare quale immagine volete e soprattutto come fare a prendere 12mb di file in formato RAW ma mi piaceva l'idea di dirvi la cosa e l'ho fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Album creato su flickr.com ecco il link

 

FOTO RADUNO PUGLIA 2010

 

Ci vorranno un paio di ore prima che tutte le foto vengano caricate sono circa 800 in totale ne ho salvate meno di 400 (ho scartato tutte quelle fatte alle innumerevoli fanciulle che pascolavano liberamente nel campeggio e per le vie di Ostuni e Martina Franca per ovvie ragioni di sopravvivenza) è possibile iniziare a vederle anche adesso ma di tanto in tanto vi suggerisco di fare un salto per controllare se sono state caricate le successive.

 

Buona visione ed ancora grazie a tutti per aver partecipato, per la gioia e per l'allegria che avete dato alle due giornate ed un sincero grazie a Frank che si è impegnato tantissimo per questo evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fà piacere che tutti siete rientrati e che sia andato tutto bene.

Effettivamente per Robello è stata un pò dura senza moto ma d'altronde ci ha presenziato della mascotte ufficiale del raduno: SOFIA, è una spettacolo guradarla, è simpaticissima!!!!!!!!!!!

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo le foto scattate con l'altra digitale oh Santo Cielo quante ne sono (per dirla in perfetto italiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' iniziato il caricamento di altre 186 foto fra qualche minuto sono disponibili online nel mio spazio Flickr.com

 

ALBUM COMPLETO FOTO DI CRICRI

 

Per fortuna non si possono commentare le foto...

 

Su facebook non le posso mettere peccato perché Africano75 non vuole, egoista!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, vedo che non ti sono piaciute le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, vedo che non ti sono piaciute le foto :)

 

Per niente :lol::lol::lol:

E ne ho, infatti, approfittato per avatar e foto utente....

Alla faccia dei diritti d'autore.

 

Ancora complimenti, e per alleviare la crisi di astinenza sono appena tornato da un giro misto sterrato semplice ed asfalto vista mare di una 30 di km, chissa il prossimo raduno Puglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caricamento delle foto su flickr.com non è ancora terminato quindi se tornate sul link diciamo fra un'oretta da ora (sono le 11:20 in Puglia adesso) forse trovate tutto il materiale.

 

Sempre da flickr.com avete la possibilità di salvare le immagini sul vostro Macintosh o PC (per i meno fortunati) a 1200dpi risoluzione sufficiente per fare anche qualche stampa se doveste sentirne l'esigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro Angelino Jolie :)

 

4678134436_554d8d13e5_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Max66

Prima esperienza anche per me .... e la "prima volta" non si scorda mai...

E' stata una giornata bella, con persone simpaticissime e stare a fianco di chi con la regina ha fatto quello che io sogno di poter fare (Tunisia) mi ha fatto molto, molto piacere...

Sicuramente alla prossimaaaaaaaaaa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato 5€ ed ha praticamente improvvisato un concerto di musica siculo/calabrese/pugliese lo hanno praticamente dovuto investire con una RD07a per zittirlo altro che "Settimana del Canto Lombardo" su Telebergamo

 

4678149348_9aeca8c20b_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riconoscere che c'era della bella gente al raduno Puglia

 

4678146656_13d0f3f47c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni dei migliori "culi" di Puglia sono stati esposti in queste due giornate

 

4678158916_cef3b56f99.jpg

 

Ed i calabresi con due donne di Puglia dalle idee confuse hanno risposto mostrando i loro di "culetti"

 

4677567755_c136a91b80.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole africane annoiate e felici papà

 

4677526397_91998c1b1f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che nelle foto c'è un primo piano del mio culo!!!!! Chiedo i diritti d'autore del mio splendido culo!!!!!!! :lol: segue la mia pratica di richiesta l'avv. Cassano :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non ho parole!!!

Siete grandi. non vedo l'ora di reincontrarvi.

Un abbraccio forte a tutti.

 

Escluso il culo di flavio! :lol::lol::lol:

 

p.s.

Volevo ringraziare pubblicamente il mio amico Enrico, che mi ha dato la possibilità di conoscervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che nelle foto c'è un primo piano del mio culo!!!!! Chiedo i diritti d'autore del mio splendido culo!!!!!!! :lol: segue la mia pratica di richiesta l'avv. Cassano :lol::lol::lol::lol:

 

Flavio visto l'interesse suscitato dal tuo culetto penso di averti fatto cosa gradita inserendo la foto anche sul sito (che ben conosci) gay.it ho anche lasciato il tuo numero di cellulare e la email peccato che non ricordo a memoria il tuo indirizzo altrimenti ora troveresti una schiera di fan sotto casa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che nelle foto c'è un primo piano del mio culo!!!!! Chiedo i diritti d'autore del mio splendido culo!!!!!!! :lol: segue la mia pratica di richiesta l'avv. Cassano :lol::lol::lol::lol:

Non è che mi intenda tanto di culi di uomini, ma vedremo di fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...