Vai al contenuto

Raduno Regionale Puglia 2010


Frank

Messaggi consigliati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ammappa, stà a vedere che siamo più moto che macchine.....

( buàààààà-haaaaaa!!!)

Macchine? Quali macchine? C'è solo la tua, ed un'altra "d'appoggio" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammappa, stà a vedere che siamo più moto che macchine.....

( buàààààà-haaaaaa!!!)

 

 

Tranquillo Robello, (se tutto va per il verso giusto, facendo gli scongiuri per gli imprevisti dell'ultimo momento) anch'io partecipo al raduno con la famiglia, ma solo che io vado in moto, mentre mia moglie e le bambine insieme a Federica (zavorra di Adriano), mi raggiunge dopo in macchina, quindi se la tua famiglia vuole restare tranquillamente in albergo a godersi spiaggia, piscina o parco giochi non rimarrà certo da sola.

 

Ciao Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

non rimarrà certo da sola.

 

Ciao Tony

ciao tony, no guarda, io mica mi preoccupo che la piccola resti sola, sono io che resto solo, visto che mia moglie la mia macchina non la guida, altrimenti saremmo venuti con due mezzi, sfortunatamente non ho ancora messo il carrellino portamoto!

 

Mi sa che moi porto la crema abbronzante, il cappellino, gli occhialetti da sole, le pinne e la maschera, e mi compro il ghiacciolo....!

 

Tsk, raduno di moto.... ah, ma prima o poi cresce, eh, e dove va.... Verrà il momento in cui la zavorra di robbello sarà da tirare a sorte fra mamma e figlia....!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sa che moi porto la crema abbronzante, il cappellino, gli occhialetti da sole, le pinne e la maschera, e mi compro il ghiacciolo....!

 

Mi sa che è la soluzione migliore, anzi ti consiglio di portarti anche un fucile da mare, mi hanno riferito alcuni miei colleghi di Brindisi, che in quella zona si pesca di brutto....inoltre la spiaggetta dell'Hotel confina con la località di Torre Guaceto che è stata dichiarata Oasi Naturale.... (molto bella da vedere ma si accede solo a piedi).

 

Mi sa tanto che Domenica mattina, se riesco a portare la mia attrezzatura, la giriamo a battuta di pesca..... e magari terminiamo il nostro incontro fi fronte a una bella frittura di polipo... :lol:

 

Altro che moto raduno mi sa che organizziamo una mega immersione.... :P

 

Ciao Tony

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era giusto per scherzare con Frank :P

 

 

Lo so che stavi scherzando con Frank, ma vedi di scherzare di meno e di partecipare di più ai nostri incontri e ti accorgerai come ci si diverte veramente..... :lol:

 

 

Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti coloro che volessero partecipare al raduno ed a coloro che hanno dato già la loro adesione, che il 29 maggio scadono le iscrizioni ed entro tale data dovrei ricevere i bonifici. Affrettatevi.

P.S.: non dimenticate il costume!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

Scusate per l'effetto sparizione ma per problemi di lavoro, ogni giorno è un cazziatone!!!

 

Allora, costarica non so se riuscirà ad essere dei nostri dato che ha qualche problema in famiglia. Io ci sarò e forse riuscirò a portare un altro paio di Africani.

 

Genes ti chiamo in giornata.

Frank no problem per l'albergo perchè faremo avanti e indietro

Africano750 mi dai per favore dettagli sul serbatoio che hai?

 

Un Salutwin a tutti!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

Scusate per l'effetto sparizione ma per problemi di lavoro, ogni giorno è un cazziatone!!!

 

Allora, costarica non so se riuscirà ad essere dei nostri dato che ha qualche problema in famiglia. Io ci sarò e forse riuscirò a portare un altro paio di Africani.

 

Genes ti chiamo in giornata.

Frank no problem per l'albergo perchè faremo avanti e indietro

Africano750 mi dai per favore dettagli sul serbatoio che hai?

 

Un Salutwin a tutti!!

Ciao James, svuota la cartella dei PM, è pienissima. Fammi sapere con certezza in quanti sarete e se starete con noi entrambe le giornate. Magari rispondimi in PM.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

Scusate per l'effetto sparizione ma per problemi di lavoro, ogni giorno è un cazziatone!!!

 

Allora, costarica non so se riuscirà ad essere dei nostri dato che ha qualche problema in famiglia. Io ci sarò e forse riuscirò a portare un altro paio di Africani.

 

Genes ti chiamo in giornata.

Frank no problem per l'albergo perchè faremo avanti e indietro

Africano750 mi dai per favore dettagli sul serbatoio che hai?

 

Un Salutwin a tutti!!

 

Entra nel tuo profilo e cancella i messaggi che hai altrimenti non ne puoi ricevere altri.

Sentiamoci via PM, evitiamo di andare OFF Topic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata ad oggi

 

Frank

Irene

Ivo

CriCri

Maxj73

Tano l'Africano

Africano 750

Domina 80

Ettore 1

Maria Grazia

Re Mida

Tony

Zavorra Tony

Adriano

Zavorra Adriano

Spartaco

Salvo

Antonio Le

Mario

Franco

Africano 75

Anna

Emanuele

Zavorra Emanuele

Amico Emanuele

Robbello

Zavorra Robbello

Robbellina

Mario

Mirella of Mario

Coco

Gioverd04

Zavorra Gioverd04

Max66

Saxman

Chi ancora si volesse aggregare, si faccia sentire per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia non posso che auguirarvi buon divertimento, io, ahimè, devo passare, e non mi resta che "liccarmi a sarda" :rolleyes: come si dice dalle nostre parti.

Un abbraccio affettuoso e trattami bene i miei conterranei, facitili manciari... e a nanna presto...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

a nanna presto? ma stai scherzando? Frank, diglielo tu che faremo le nottate africane sulla spiaggia invece che nel deserto, l'importante è che sia sabbia........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia non posso che auguirarvi buon divertimento, io, ahimè, devo passare, e non mi resta che "liccarmi a sarda" :rolleyes: come si dice dalle nostre parti.

Un abbraccio affettuoso e trattami bene i miei conterranei, facitili manciari... e a nanna presto...

Lamps

Tranquillo Fra, ci penso io. Sabato notte, a pochi Km dal Villaggio, ci sarà un mega party con un sacco di donne pronte a tutto ;) Quindi il problema sarà mettere a nanna presto le nostre zavorre, ma credo che non sarà facile. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Calabria:

-Re Mida e Domina80 arrivo nel pomeriggio di venerdì

-Africano750 arrivo venerdì in serata su treno espresso 750Supermula

-Africano75+Zavorra arrivo sabato in serata

 

dimentico qualcuno? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi, giusto, facciamo qualche punto di ritrovo...

 

per tutti quelli che partono da roma con me, l'appuntamento è in un imprecisato km dell'autostrada, alle 3 di notte di venerdì.....

( SIGH!!!) Ma devo approfittare del fresco e della notte per viaggiare con la pupattola che dorme; il bello sarà che quando arriviamo, lei - e mia moglie- si sveglieranno dicndo la bastardissima frase " toh, siamo già arrivati?" - mentre io, con le occhiaie che mi ciondolano sotto gli occhi, dirò "eh si, visto quanto ci abbiamo messo poco....?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank, con noi si dovrebbe aggiungere un altro equipaggio, mi dai conferma che è ancora possibile?

Gruppo Sicilia sta progettando la partenza per venerdì mattina, con i calabresi ci aggiorniamo per telefono per gli eventuali punti d'incontro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

cominciamo a fare programmi per la partenza?

Per i Leccesi agip di Cavallino a che ora? B)

 

7:45 Agip di Cavallino per partire tranquilli alle 8:00, chi c'è c'è.... :P

 

E se quando arriviamo troviamo qualcuno che dorme... gavettone di REDBULL on the rocks (ghiacciata e con le pietre per i non anglofoni) B)

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...