Jump to content

Recommended Posts

Posted
7:45 Agip di Cavallino per partire tranquilli alle 8:00, chi c'è c'è.... :P

E se quando arriviamo troviamo qualcuno che dorme... gavettone di REDBULL on the rocks (ghiacciata e con le pietre per i non anglofoni) B)

Lamps

Ciao Tano, che bello, ci rivediamo :rolleyes::rolleyes:

• Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Frank, con noi si dovrebbe aggiungere un altro equipaggio, mi dai conferma che è ancora possibile?

Gruppo Sicilia sta progettando la partenza per venerdì mattina, con i calabresi ci aggiorniamo per telefono per gli eventuali punti d'incontro!!

Spartaco, a che ora contate di partire e quindi essere da noi?

Posted

Ragazzi e con grande dispiacere, che vi informo che non potrò partecipare allo stupendo motoraduno della Puglia. :(:(

Martedi scorso ho subito un intervento chirurgico, per la riduzione dei turbinati, oggi ho effettuato la visita di controllo ed il dottore mi ha detto che sono ancora in convalescenza almeno fino a giovedi prox , per cui mi devo astenere da attività sportive e da lunghe gite in moto. sigh sigh :angry2::angry2:

Se continua di questo passo la mia benamata africona chiederà il divorzio. :angry:

Ciauuuzz

Posted
Ragazzi e con grande dispiacere, che vi informo che non potrò partecipare allo stupendo motoraduno della Puglia. :(:(

Martedi scorso ho subito un intervento chirurgico, per la riduzione dei turbinati, oggi ho effettuato la visita di controllo ed il dottore mi ha detto che sono ancora in convalescenza almeno fino a giovedi prox

Vabbè... però se dicevi che ti eri fatto lucidare i condotti di aspirazione... capivamo tutti più facilmente..!!!

Ok.. auguri..!!! :lol::lol::lol:

Posted

Allora....confermo i quattro equipaggi in partenza dalla Sicilia, orario di partenza previsto per le ore 9,00. Flavio che ne dici se agganciamo Domina80 e Re Mida dalle 11,30 alle 12,00 su Lamezia?....

Posted

Martedi scorso ho subito un intervento chirurgico, per la riduzione dei turbinati, oggi ho effettuato la visita di controllo ed il dottore mi ha detto che sono ancora in convalescenza almeno fino a giovedi prox , per cui mi devo astenere da attività sportive e da lunghe gite in moto. sigh sigh :angry2::angry2:

Se continua di questo passo la mia benamata africona chiederà il divorzio. :angry:

Ciauuuzz

:(

Posted

Stanza per il nuovo equipaggio siciliano prenotata. Quest'anno facciamo il botto!

Posted
Ciao Tano, che bello, ci rivediamo :rolleyes::rolleyes:

E' sempre un grande piacere per me incontrare gli amici Africani, con te e Massimo e gli Africani di Calabria ancor di più per la grande passione e simpatia che avete dentro e che magicamente riuscite a trasmettete a chi vi stà intorno. ;) Poi quest'anno ci saranno anche gli AfroSiculi, con la loro allegria pirotecnica, e Robbello che da Roma ci viene a trovare con la famiglia... insomma un raduno da non perdere per nessun motivo :rolleyes:

Non vedo l'ora!!! A presto........ :)

Posted

Ragazzi, Ostuni è già piena di turiste in shorts, minigonne e hotpants, non possiamo perdercele. Inoltre sabato sera, in piazza, ci sarà la registrazione del programma Mediaset "Le Velone", ma presumo che qualche "velina" ci sarà! Non mancate.

P.S.:

Se legge Irene, non so se partecipo al raduno!

Posted
Per i leccesi:

a che ora partite e da dove?

a presto

L'appuntamento è domattina alle 7:45 al distributore Agip di Castromediano; partenza ore 8:00!!! Confermaci se parti insieme a noi... :rolleyes:

Posted

I primi viaggiatori sono partiti: 2 Calabresi e la truppa Siciliana.

Posted

Oggi ho revisionato la pinza freni posteriore. Questo pomeriggio PROVE GENERALI e... domani Via!!!!

:blush::blush::blush:

Ragazzi che storia... mai messo mani ad una moto! ora smontata e rimontata tutta.

Chissa se camminarà senza smontarsi in mille pezzi.

:lol::lol::lol:

Posted

La mia ormai è abituata, se rimane qualcosa svitato automaticamente si avvitano :lol::lol::lol::lol:

Posted

Africanews: I due africani Calabresi si trovano alle porte di Taranto.

Domina80 e Re Mida hanno beccato un pò di grandine ma nulla di particolare.

Invece io mi beccherò tutta l'acqua possibile ed immaginabile, ma non mi frega un casco!!!!! La voglia di rivedervi e passare dei giorni insieme è tanta, anzi, almeno non mi farà caldo :lol:

Posted
Africanews: I due africani Calabresi si trovano alle porte di Taranto.

Domina80 e Re Mida hanno beccato un pò di grandine ma nulla di particolare.

Invece io mi beccherò tutta l'acqua possibile ed immaginabile, ma non mi frega un casco!!!!! La voglia di rivedervi e passare dei giorni insieme è tanta, anzi, almeno non mi farà caldo :lol:

:lol::lol: ...vorrà dire che arriverai con la moto pulita!!!

Posted
:lol::lol: ...vorrà dire che arriverai con la moto pulita!!!

Effettivamente ha bisogno di essere lavata :lol::lol:

africnews: I primi africani hanno buttato l'ancora nella location allora: vaiiiiiiicon questo raduno!!!!!

Posted

Eccoci a casa....

dopo un giorno e mezzo di guida, sono in crisi di astinenza. Ora mi vado a fare un giretto :lol::lol::lol: .

Come in ogni mia esperienza alla fine di tutto mi piace fare una verifica, un bilancio:

E' STATO BELLISSIMO

i luoghi, le moto e la gente. Dopo un'ora di marcia insieme, mi sono sentito parte di una grande famiglia; e pensare che fino a ieri non vi conoscevo, se non come un piccolo avatar in giro su questo forum.

Ora ho in mente gli occhi, le espressioni e la gioia di tutti...

L'attenzione di Francesco, la competenza di Tano, la disponibilità di Flavio con la sua mogliettina peperina (mai vista una cosa del genere, è un mito B) ), la gentilezza di Antonio (grande pocherello) e poi Giusy, Cosimo, Mario, Angelino, Roberto e la sua famiglia in land rover e tutti gli altri non di certo meno importanti.

Ed in ultimo la mia Piccola creatura... Ha svolto perfettamente il suo dovere anche nel piccolo fuoristrada in cui mi sono avventurato. Il pilota certo ha tanto da imparare ma, c'è tempo e ci saranno sicuramente mille suggerimenti e attenzioni dei miei nuovi amici.

Grazie a Tutti

Marco

Posted

Be.... Spettacolo.....

Per me solo un giorno ma breve ed intenso.

Mi associo ai complimenti di Marco.

La regina unisce e rende unico ogni incontro tra africani

Ciao ne

Posted

Arrivati anche noi dopo qualche kilometro.

Tutto ok, raduno bellissimo, perfetto, il villaggio all'altezza, ma sopratutto il cuoco che ci siamo dimenticati di ringraziare.

Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscere dei nuovi africani.

Spero che la famiglia africana cresca e si solidifichi.

Un grazie a Frank ed Ivo per aver curato tutti i particolari del raduno, Tano che con la sua esperienza ci ha fatto sfilare per le strade senza che nessuno rimanga mai dietro, ma sopratutto un grazie a tutti quelli che hanno aderito a questo raduno, creando un aria di amicizia reciproca tra tutti noi.

A presto

Vi aspetto in calabria

Posted

ARRIVATI!!!!! Che bello ragazzi, è stato tutto perfetto! non ci crederete ma mi è scappata anche la lacrimuccia finale quando ho abbracciato la mia adorata Irene!!

GRANDI Francesco e Ivo siete stati super!! (nn avevo alcun dubbio!) Grazie davvero a tutti, il gruppo siciliano è stato davvero bene!! Adesso non ci resta che rivederci tutti al raduno calabrese dove i miei conterranei staranno preparando qualcosa di strepitoso!!! Un bacio a tutti e uno grosso grosso grosso alla piccola Sofia!!

(Cri....ma dove cacchio sei andata a finire? mo che ti prendo ti strozzo! ahahahh)

Posted

Arrivato anche io raduno bellissimo faccio i complimenti a Frenk e Ivo per la perfetta organizzazione e la bellissima struttura che ci a ospitato e per i bellissimi posti che ci anno fatto vedere.

Faccio un grande saluto a tutti gli africani che conoscevo e che ho conosciuto con la speranza che ci possiamo

rivedere di nuovo al raduno Calabria.

Posted

Salve a tutti, un ringraziamento particolare a Frank e Ivo per aver organizzato questo raduno regionale che ci ha dato modo di incontrarci in quella spendida location. Io purtroppo sono potuto stare poco con gli amici africani ma non per questo e' stato bello rincontrare gli amici e conoscerne dei nuovi.

Ragazzi che altro dire..........ci vediamo alla prossima, io purtroppo in Calabria non ci sono, ma spero in Sicilia si.

Ciauuuuuuu

P.S. per i tarantini:

Genes, non sputare in cielo che in faccia ti arriva. IO ERO PRESENTE al raduno.

Per gli altri abbiate la compiacenza di rispondere alle telefonate quando uno vi cerca, specialmente nel momento in cui uno ha dato la conferma per se e per gli altri di essere presenti.

• Create New...