Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma non c'è nessunoooooooooooooooooooooooo????

Cos'è la partenza di Vagabondo ci ha destabilizzato al punto di non scrivere più niente?

Dai giovani, fatevi vivi. Magari ci si organizza per una birretta prima che andiate a farvi il giro sulla Via del sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è nessunoooooooooooooooooooooooo????

Cos'è la partenza di Vagabondo ci ha destabilizzato al punto di non scrivere più niente?

Dai giovani, fatevi vivi. Magari ci si organizza per una birretta prima che andiate a farvi il giro sulla Via del sale.

 

per me la birretta è un atto dovuto.

non distante dalla base però che domattina ci alziamo presto :D

stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

A prima vista non è dei nostri.

Ma cosa avrebbe fatto sto marrano? Ricercato per il grave crimine di essere passato sulla corsia Bus? Quando hanno beccato me, con 86€ mi sono tolto il problema.

 

Ci facciamo sta caxxo di birretta? O siete tutti in ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaa......

scusate l'assenza, ma tra la casa nuova e la piccolina che è in arrivo, per la cronaca è gia' 3.5 kg e ci sono ancora 3 settimane alla scadenza, non ho piu' tempo nemmeno per bip bip bip.....!!Anche se non sono piu' uno dei vostri non vuol dire che non beva piu' birra...!!!

Benvenuto bibe...sci che ghe semmu...Belin....!!!

Allora come butta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a Bibe nella sezione dei liguri. Anche se in realtà siamo solo genovesi.

Per la birretta, basta mettersi d'accordo. Magari Venerdì sera?

Rix, se già ora che la piccola è ancora nella pancia di mamma non hai più tempo, quando nascerà sarai costretto a farti fare giornate da 50 ore......................

Con la simpatica aggiunta che, se la piccola non dormirà, anche di notte starai come le bestie. Ma vai tranquillo, stai vivendo la cosa più bella che possa capitare. anche se ogni tanto (spesso) ti gireranno i maroni.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario è nella terra natia, gli ho proposto di fare un doppio volo aereo, ma ha declinato l'invito; Rix se le padrone di casa lo lasciano sarà dei nostri, Claudio non riesco a contattarlo, quando lo chiamo non risponde, quando mi chiama lui, non sento il telefono io, mandato sms e sono in attesa di risposte. Vagabondo ormai lo abbiamo perso................Non so se i nuovi avranno voglia di conoscerci, l'invito è aperto...........

Alla fine saremo noi tre. Proponete ora, luogo itinerario...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Vagabondo ormai lo abbiamo perso................

A dire il vero Vagabondo arrivato in Piemonte si è proprio perso....!!! :rolleyes: :rolleyes:

L'ho sentito un paio di volte... ma non sono ancora riuscito a vederlo... (devo dargli il salsicciotto e gli adesivi)

Avvisatelo che tra poco vado in vacanza... e ritorno a metà Agosto.

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Claudio non riesco a contattarlo, quando lo chiamo non risponde, quando mi chiama lui, non sento il telefono io, mandato sms e sono in attesa di risposte

...

 

Claudio l'ho avvisato ieri sera ma non so ancora

 

A dire il vero Vagabondo arrivato in Piemonte si è proprio perso....!!! :rolleyes: :rolleyes:

L'ho sentito un paio di volte... ma non sono ancora riuscito a vederlo... (devo dargli il salsicciotto e gli adesivi)

...

 

prima gli adesivi o prima il "salsicciotto"?

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emmeti ti ringrazio dell'invito, purtroppo venerdi 27 / 7 non ci sarò vado in toscana, comunque sempre disponibile per una bella BIONDA....Seguirò qui sù Queen Genova i vari incontri, Grazie ancora :beer_yum: Salute!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...