Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stasera salta. Chi per un motivo chi per l'altro non ci sarà nessuno. Hanno anche previsto pioggia.

 

Non volevo dire niente... perchè poi dicevate che è colpa mia se piove...!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfra tu sei scusato comunque! L altro giorno ho incontrato un tipo su via cornificano con una 03 molto bella targata Treviso. Aveva zavorrina dietro ma ca..... Come andava nel traffico. Solo che per fare il furbo e superare il vaga prima Dell arrivo al semaforo davanti al commissariato e passato sotto la telecamera della corsia riservata e mi Sa Che l ha beccato. Gli ho detto di fare un salto sul forum. Magari viene chi lo sa. A presto, Gianfra manca poco e vengo con voi a fare la borrerà il mercoledi

 

Gianfra tu sei scusato comunque! L altro giorno ho incontrato un tipo su via cornifliano con una 03 molto bella targata Treviso. Aveva zavorrina dietro ma ca..... Come andava nel traffico. Solo che per fare il furbo e superare il vaga prima Dell arrivo al semaforo davanti al commissariato e passato sotto la telecamera della corsia riservata e mi Sa Che l ha beccato. Gli ho detto di fare un salto sul forum. Magari viene chi lo sa. A presto, Gianfra manca poco e vengo con voi a fare la borrerà il mercoledi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfra tu sei scusato comunque! L altro giorno ho incontrato un tipo su via cornificano con una 03 molto bella targata Treviso. Aveva zavorrina dietro ma ca..... Come andava nel traffico. Solo che per fare il furbo e superare il vaga prima Dell arrivo al semaforo davanti al commissariato e passato sotto la telecamera della corsia riservata e mi Sa Che l ha beccato. Gli ho detto di fare un salto sul forum. Magari viene chi lo sa. A presto, Gianfra manca poco e vengo con voi a fare la borrerà il mercoledi

 

Gianfra tu sei scusato comunque! L altro giorno ho incontrato un tipo su via cornifliano con una 03 molto bella targata Treviso. Aveva zavorrina dietro ma ca..... Come andava nel traffico. Solo che per fare il furbo e superare il vaga prima Dell arrivo al semaforo davanti al commissariato e passato sotto la telecamera della corsia riservata e mi Sa Che l ha beccato. Gli ho detto di fare un salto sul forum. Magari viene chi lo sa. A presto, Gianfra manca poco e vengo con voi a fare la borrerà il mercoledi

 

.. ti stai ripetendo!

Si invecchia, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi Sa che vengo anche io. Domani sono in mare tutto il giorno spero di non essere troppo rotto la sera. Appuntamento al solito posto sotto la rotonda alla fiumara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai contato i denti di corona e pignone? Non so sullo 04 quanti devono essere ma cercando sul forum lo trovi di sicuro. Può essere che il precedente proprietario abbia accorciato i rapporti modificando il numero di denti dell'uno o dell'altra.

Belin non mi ricordo con la mia a che velocità sono a 5000 giri. Mi sembra sui 110 ma non mi ricordo. E ho il rapporto originale.

 

Non c'entra niente con giri/velocità: hai guardato l'Helvetia per l'assicurazione? Mi sembra che facciano quelle polizze che più veicoli ci sono meno si spende.

Modificato da emmeti
Link al commento
Condividi su altri siti

l assicurazione l ho trovata 96 euro perfetta!!!!!!

contero denti vari.... mi piace cosi come va pero in autostrada mi sembra un po "tirata..."

 

Ci fai saper qualche dettaglio in più?

Compagnia assicurativa, sede, condizioni particolari ecc ecc.?

Grazie.

Confermo che lo 03 con i rapporti originali a 5000 giri è sui 110 Km/h. In passato avevo messo una corona con 2 denti in meno. Guadagnavo 4/500 giri a parità di velocità (sui 120) e fuori da autostrada non ne risentiva affatto.

 

Venerdì ci sarà qualcuno per una birretta?

Con una settimana di anticipo, riusciamo a organizzarci?

Rix, tutto ok? La panza? (non la tua, che già sappiamo essere bella tonda). Pensi di rientrare nel gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fai saper qualche dettaglio in più?

Compagnia assicurativa, sede, condizioni particolari ecc ecc.?

Grazie.

Confermo che lo 03 con i rapporti originali a 5000 giri è sui 110 Km/h. In passato avevo messo una corona con 2 denti in meno. Guadagnavo 4/500 giri a parità di velocità (sui 120) e fuori da autostrada non ne risentiva affatto.

 

Venerdì ci sarà qualcuno per una birretta?

Con una settimana di anticipo, riusciamo a organizzarci?

Rix, tutto ok? La panza? (non la tua, che già sappiamo essere bella tonda). Pensi di rientrare nel gruppo?

 

ahahahahhah.....la mia panza va alla grande come sempre....anche l'altra ha cominciato a lievitare vistosamente, la piccolina dovrebbe essere intorno a 1.2 kg quindi anche lei diaciamo è di famiglia..!!!

Per venerdi dovrei esserci, tanto mi sa che salutiamo il Vaga, dovrebbe essere agli sgoccioli....!! Il rientro in gruppo, in moto, dovrebbe essere per la prossima primavera, questa non ha senso che mi prenda una moto tanto non riuscirei ad usarla..!!!

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda che non c entra nulla....

mi sembra che mi manchi una marcia alla mia africa...

a 4500 giri io faccio i 100 all ora voi??? è normale sto rapporto?

 

Ciao Matte.....

in effetti ci fosse la sesta sarebbe uno spettacolo.....si cmq è normale, anche io pensavo avessero accorciato i rapporti ed invece erano originali, poi ho modificato i rapporti ( cercavo una corona dietro da 43 e non trovandola ho optato per 1 dente al pignone ) e devo dire che andava molto meglio..:!!

un lamp....

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...