Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mauro, prova a chiamare Honda per sapere se hanno sbloccato il rilascio del nulla-osta.

E' quello che avrei voluto dirti ieri al telefono, ma sto ancora aspettando la tua richiamata.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin marco come sei preciso . Sono a Roma e come ben sai qui tutto gira più lentamente . Ieri ti ho detto ti chiAmo ma non ti ho detto mica quando hihihi. Comunque hai ragione .

 

Freddura: vado in un bar a fare colazione cappuccio e cornetto. Consumo passo alla cassa e pago chiedendo un bicchiere d acqua in aggiunta.

Il commesso torna al banco ma continua il suo lavoro. Dopo poco gli dico:

Scusa mi dai l acqua chi ti ho chiesto?

Risposta: hai ragione mi hai chiesto l acqua ma non mi avevi mica detto adesso!

 

So ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La birretta si può fare, anche stasera. Ma qualcuno legge ancora sto forum?

 

Informazione di servizio:

Domenica 1 e Lunedì 2 Luglio, con un gruppeto di colleghi, andiamo a fare un giretto che prevede il passaggio in francia attraverso il colle dell'agnello, qualche passo (bonnette, iseran) e arrivo a Briancon. Pernotto e il secondo giorno, qualche altro passo rientro in Italia dal piccolo san Bernardo e rientro con meno autostrada possibile.

Se interessati a unirvi al gruppo fate sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao emme io lo leggo sempre ma non vedo molta attività. Il 31 e l 1 c e il raduno Piemonte se vai nella sezione Piemonte lo trovi . Fanno un bel giro magari e l occasione per un punto di incontro. comunque per notizia ieri sono rimasto a piedi con la 04. Pompa della benzina kaput. Dopo due martellate ed ripartita ma va cambiata. Che brutto rimanere a piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per notizia ieri sono rimasto a piedi con la 04. Pompa della benzina kaput. Dopo due martellate ed ripartita ma va cambiata. Che brutto rimanere a piedi

 

Perchè vuoi cambiarla...???

Ma ti puzzano i $$ nelle tasche...???

Nella peggiore delle ipotesi, bisognerà sostituire le puntine... me è più probabile basti una grattatina e il montaggio del diodo. (€ 0,30)

 

 

 

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Informazione di servizio:

Domenica 1 e Lunedì 2 Luglio, con un gruppeto di colleghi, andiamo a fare un giretto che prevede il passaggio in francia attraverso il colle dell'agnello, qualche passo (bonnette, iseran) e arrivo a Briancon. Pernotto e il secondo giorno, qualche altro passo rientro in Italia dal piccolo san Bernardo e rientro con meno autostrada possibile.

Se interessati a unirvi al gruppo fate sapere.

 

e belin, io devo ancora capire se la mia patente vale o no fuori dall'Italia!

Marco, mi devi aiutare, tu mi dici se vale ed io ti racconto come mi sono rotto la mano ;)

 

Perchè vuoi cambiarla...???

Ma ti puzzano i $$ nelle tasche...???

Nella peggiore delle ipotesi, bisognerà sostituire le puntine... me è più probabile basti una grattatina e il montaggio del diodo. (€ 0,30)

 

bravo Gianfranco, diglielo. Che sia dia una bella grattatina, però il diodo dove glielo mettiamo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Gianfranco, diglielo. Che sia dia una bella grattatina, però il diodo dove glielo mettiamo? :lol:

 

Ahhh... adesso che Vagabondo è qui a Torino... "Glie lo metto iooo... il diodo" :lol: :lol: :lol:

Una spellatina un po' di pasta disossidante eh.... Zaccheteeee... il Diodo è già messo...!!! :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente era riferito a tutti gli altri pero se ti piacciono così tanto i diodi ........

Gianfra fa una cosa io passo lupofabietto mi da volentieri il cambio hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari miei,

ci stiamo organizzando per andare a fare la via del sale. Due giorni all'aperto in mezzo alla natura. Quindi un'ottima occasione per staccare dagli impegni della vita quotidiana (e chi mi vuole capire ..) :blink:

Le giornate scelte sono il 7 e 8 luglio.

Forse per qualcuno di voi potrebbe essere un deja vu :lol:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciaoragazzi oggi ho fatto la mia prima revisione e non sapevo di avere una 140 80 17 che zoo é a librett io ho una rd 04, come fabio ora? Mi tocca cambiarla a qualcuno può andare bene? Ha solo 2 mila km, prima di metterla in vendita volevo sapere se é giusto non averla a libretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai montata una 140 e non e sul libretto rischi una multa di 398 euro ed il ritiro del libretto fino ad avvenuta revisione straordinaria fai tu. Naturalmente se vai dal mecca a fare la revisione te la boccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari miei,

ci stiamo organizzando per andare a fare la via del sale. Due giorni all'aperto in mezzo alla natura. Quindi un'ottima occasione per staccare dagli impegni della vita quotidiana (e chi mi vuole capire ..) :blink:

Le giornate scelte sono il 7 e 8 luglio.

Forse per qualcuno di voi potrebbe essere un deja vu :lol:

;)

 

posticipata al 14 e 15 di Luglio

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...