Vai al contenuto

problema lampeggio frecce


Marq

Messaggi consigliati

Il fatto che lampeggino più velocemente ....... agli effetti pratici non comporta alcun danno.

 

Può solo dare fastidio.

 

Ciò posto, la scienza infusa non è dono naturale!

Certamente saprai molte cose che io non so .... per cui le chiederò io a te ..... :P :P :P :P

.

E poi ......... a cosa servirebbe il forum? :lol: :lol: :lol:

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che lampeggino più velocemente ....... agli effetti pratici non comporta alcun danno.

Non comporta alcun danno... tranne quello che non passa la revisione...!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Le frecce devono avere una frequenza di lampeggio ben precisa, secondo il codice...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che lampeggino più velocemente ....... agli effetti pratici non comporta alcun danno.

 

Almeno finche non ti beccano gli sbirri :lol:

Non so come è da voi ma qui in ciocolandia e tutto prescritto. Anche la frequenza di lampeggio.

Robbadamatti :blush:

 

 

(Erroneamente avevo dedotto che per ovviare al problema del lampeggio si dovesse applicare un relè aggiuntivo... lo so, lo so... state pensando "Signore perdonalo perchè non sa quello che dice..." ma non è proprio il mio campo!)

 

Non devi aggiungere nessun rele !

 

La frquenza di lampeggio dei rele analogi dipende dal carico attaccato.

I nostri rele intermittenti hanno la giusta frequanza con 2 lampadine da 21W cioè 42W in totale.

Forse hai gia fatto caso che quando si fulmina una lampadina la frequenza di lampeggio aumenta (pare una scemata ma e anche un fattore di sicurezza).

 

Attaccandoci 2 frecce da 10W il carico e lo stesso come se avresti una lampadina originale fusa.

 

Gli rele elettronici invece se ne fregano un pel pò del carico attaccato, perche hanno una frequenza fissa, sempre uguale.

 

Quello che potresti fare è SOSTITUIRE il rele origiale (analogo) con un modello digitale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...