Vai al contenuto

18000 €


Messaggi consigliati

http://www.subito.it/honda-africa-twin-brescia-11924877.htm

 

però, devi aprire un mutuo per comprare la moto,

 

4000 Km, ha fatto un investimento se riesce venderla!

 

non conosco la persona che vende la moto, se qualcuno o gli amministratori del forum ritengono possono chiudere

 

:blush:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... e io quando cercavo la mia mi sentii chiedere 3.500€ per una RD03 dell'89 molto ben tenuta per carità ma nulla più, gli dissi senza troppi riguardi che era un folle, che il telaio e i cerchioni non li fanno d'oro alla Honda e che era completamente fuori mercato!

 

... A questo che dovrei dirgli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il prezzo richiesto e' importante, di quelli che ti fanno dire...ma perche' dovrei spendere cosi' tanti eurini x 1 moto del genere???? Semplicemente non c'e' risposta.....

Che dire di quelli che comprano vetture d'epoca x diversi milioni di eurini? Che sono pazzi? Forse, e forse no.

Personalmente mi piacerebbe vederla questa moto, solo nel leggere di tutte le modifiche apportate cosa si puo' pensare? Che sia forse 1 moto unica, e come tale il prezzo e' relativo.

Esistono altre REGINE modificate in modi + o - profondi, le vediamo tra i nostri soci del forum, chi non ha mai visto l'esemplare veramente unico del Presidente? Altra moto il cui prezzo non e' quantificabile.

Parere personale, come sempre, chi non e' d'accordo.....non e' d'accordo.....

Buona Pasqua a tutti e in special modo ai proprietari di simili pezzi unici della storia africana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez
Certo il prezzo richiesto e' importante, di quelli che ti fanno dire...ma perche' dovrei spendere cosi' tanti eurini x 1 moto del genere???? Semplicemente non c'e' risposta.....

Che dire di quelli che comprano vetture d'epoca x diversi milioni di eurini? Che sono pazzi? Forse, e forse no.

Personalmente mi piacerebbe vederla questa moto, solo nel leggere di tutte le modifiche apportate cosa si puo' pensare? Che sia forse 1 moto unica, e come tale il prezzo e' relativo.

Esistono altre REGINE modificate in modi + o - profondi, le vediamo tra i nostri soci del forum, chi non ha mai visto l'esemplare veramente unico del Presidente? Altra moto il cui prezzo non e' quantificabile.

Parere personale, come sempre, chi non e' d'accordo.....non e' d'accordo.....

Buona Pasqua a tutti e in special modo ai proprietari di simili pezzi unici della storia africana.

 

Secondo me la moglie gli ha imposto di venderla, ma lui in realtà non vuole....infatti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non c'è niente di male a provare a recuperare parte di quello che ha speso....

sicuramente sarà difficile trovare un compratore.... ma non è impossibile alla fine la moto è bella e seminuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

NON DISCUTO LA RICHIESTA... non l'ho mai fatto e non lo faro' nemmeno ora...

rispetto la volonta' del tipo di far contenta la moglie ed allo stesso tempo non vendere la propria belva...

 

solo una considerazione...

 

se io avessi 18k per un'africa...

son sicuro che da OnlyBike.. glieli dai in mani al baffo...

vedi tu come corre l'omone...

e ci vien fuori pure il motore 840...

 

conti fatti (probabile qualche mio errore eh!):

moto rottame 1000

carenature e serbatoi 3000

strumentazioni 1500

sospensioni 3000

motore 840 5000

ci vuoi mettere chesso'... la bandierina di Marilin Monroe aerografata usando come liquido diluente il sudore di Ozzy Osbourne... 500 euro...

 

totale 14k...

ah... eh.... SI... sono UN SOGNATORE (o un perditempo? bohhh)...

quindi mi asterro' dal contattare il venditore...

In bocca al lupo Africano....

spero tu possa far felice qualche altro africano.

:D :D :D :D :D

 

Ciao

Ale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se io avessi 18k per un'africa...

son sicuro che da OnlyBike.. glieli dai in mani al baffo...

vedi tu come corre l'omone...

e ci vien fuori pure il motore 840...

 

 

La penso come te, ma ricorda i ricchi si riproducono più di quanto noi poveri pensiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON DISCUTO LA RICHIESTA... non l'ho mai fatto e non lo faro' nemmeno ora...

rispetto la volonta' del tipo di far contenta la moglie ed allo stesso tempo non vendere la propria belva...

 

solo una considerazione...

 

se io avessi 18k per un'africa...

son sicuro che da OnlyBike.. glieli dai in mani al baffo...

vedi tu come corre l'omone...

e ci vien fuori pure il motore 840...

 

conti fatti (probabile qualche mio errore eh!):

moto rottame 1000

carenature e serbatoi 3000

strumentazioni 1500

sospensioni 3000

motore 840 5000

ci vuoi mettere chesso'... la bandierina di Marilin Monroe aerografata usando come liquido diluente il sudore di Ozzy Osbourne... 500 euro...

 

totale 14k...

ah... eh.... SI... sono UN SOGNATORE (o un perditempo? bohhh)...

quindi mi asterro' dal contattare il venditore...

In bocca al lupo Africano....

spero tu possa far felice qualche altro africano.

:D :D :D :D :D

 

Ciao

Ale

 

 

 

hai ragione....solo che manca qualche migliaio di euro tra accessori e strumentazioni elettoniche iper costose.....

e se al posto della moto rottame ci metti una rd07/a del 2002 con 4000 euro.... (solo la moto originale varrebbe 6000 euro circa)

 

alla fine 18000 euri sono bene o male giustificati....

 

solo che sono lo stesso un mare di danè!!!!! e io non ma lo potrei mai permettere

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se prendi una USATA 07/a a 4000 euro e poi gli metti mani al motore.... cmq vai a spendere quanto spendi per una 04 senza motore alla quale piazzi sotto un 840....

e se devi fare una BESTIA... secondo me la seconda e' meglio :)

 

Poi dipende da quanto uno e' "sognatore" o meno no???

: ))))

Link al commento
Condividi su altri siti

.........scusate, una domanda, ma quanti di noi sono in grado di guidare una moto cosi presentata?? Quanti sanno spremerla??? Chiedere è lecito, ma in questo caso di sostanza ce nè in abbondanza, forse sarebbe più lecito chiederci se vale la pena preparare una moto cosi e poi venderla per inutilizzo, questo mi pare più sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, secondo me ogniuno e' liberissimo di vendere al prezzo che ritiene piu' opportuno, se uno la vuole paga quella cifra, altrimenti fa a meno. Punto.

 

E personalmente, al di la' di tutto, a me fa pure piacere vedere un annuncio del genere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male, anzi, mi fà piacere che ha voluto investire molti soldini in una moto così importante. Poi se qualcuno gliela paga o no sono affari che non ci riguardano, credo......

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ribadisco che non critico l'annuncio... ma pensavo a cosa mi tirerebbero fuori i preparatori mettendogli in mano quella cifra...

tutto qui....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una moto bellissima e ben fatta....il prezzo è ottimo...e se li avessi ce li spenderei senza batter ciglio......ma guartatela....guardatela bene......è un capolavoro......guardate quegli occhietti......quelle gambette profilate......., mi fà venir voglia di rimontare in sella......e presto succederà......forse.....non vi anticipo nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Questa è una meraviglia, fatta e curata in modo meraviglioso e unico ...

Di africa pitonate ne ho viste tante ma credo che gli esemplari piu belli siano uscite da 2 preparatori unici, Boano e OnlyBike .....

Io per indole non li spenderei tutti quei soldi per una moto già fatta, ma li spenderei per farmela ... E come se li spenderei....

 

Buona vendita amico

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo per inutilizzo africa twin rally raid.modifiche principali,forcelle a steli rovesciati marzocchi da 50 mm complete di relative piastre,ammortizatore pluriregolabile ohlins,serbatoio principale sdoppiato da 36 litri,serbatoi posteriori da 22 litri,carena rally completa di portastrumenti,strumentazione completa rally imo 300 con road book comandi al manubrio,freni a disco wave braking,scarico leo vince modificato,doppia pompa benzina,kit trasmissione nuovo con corona da 48 denti,catena did oring,impianto elettrico modificato,manubrio a sezione conica,frecce piccole,sella monoposto,specchietti ribaltabili,preparazione motore modifica carburatori ,condotti di aspirazione,filtri speciali pistoni nuovi centralina modificata,risulta una copia e una guida fantastica,riverniciatura completa colori originale,cerchi anodizzati,e miriadi di altre modofiche..la moto è stata preparata presso officina Boano,ha percorso solo 4000 km prparata per un raid mai effettuato fatture disponibili per circa 20.000 euro vendo per inutilizzo prezzo richiesto non meno di 18.000 euro

 

"vendo per inutilizzo" povero un gioiello cosi in garage, spero che sia colpa della moglie e non per altre proccupazioni.

 

si dai i 18000 li vale come dite, se è vero che ha 4000 Km poi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...