Vai al contenuto

Catalogo Touratech 2010


wlafrica

Messaggi consigliati

Ciao !

Guarda .. io l' anno scorso ho comprato un po' di roba, e mi hanno mandato insieme alla merce ben 4 cataloghi del 2009.

Circa 15 giorni fa mi e' arrivata una loro mail, in cui mi comunicavano che mi avrebbero mandato, confermando i miei dati, il nuovo catalogo 2010 .

Risultato : non mi e' ancora arrivato ... ma francamente non me ne faccio un cruccio.

A quanto pare, purtroppo, nuovi articoli in produzione sembra che non ne abbiano fatti dal 2008 al 2009.

Quindi e' quantomeno legittimo pensare che per il 2010 abbiano fatto un semplice '' copie e incolla ''.

Conclusione : avere il catalogo cartaceo e' sicuramente comodo e piacevole, ma per qualsiasi consultazione, specifiche o ordine , fai conto che il loro sito web e' sicuramente piu' dettagliato, aggiornato ed affidabile.

Quindi ti consiglio, se sei intenzionato a qualcosa, di far riferimento al sito.

Per il resto stai tranquillo che se il catalogo lo hai ordinato, prima o poi ti arriva.

Slamps ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il sito dica che è possibile ordinarlo da fine gennaio, io non ci sono riuscito. Qualcuno di voi ce l'ha fatta (senza fare acquisti ovviamente) ?

 

http://www.touratech.de/shops/099/

 

http://www.touratech.it/catalogo/

Per quel che ho capito oggi, il catalogo 2010 è quello in tedesco. Ancora non c'è quello in lingua Italiana.

 

A me non è arrivato e 20 giorni fa mi hanno mandato la mail per sapere se lo volevo.

 

Comunque, sebbene sia comodo il formato cartaceo, sul sito, trovi le novità e como dice FalcoAT non hanno aggiornato molto.

 

Quel che hanno aggiornato nel catalogo per la nostra REGINA e la sella biposto: http://www.touratech.com/shops/003/images/...2094-0_I_01.JPG

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conclusione : avere il catalogo cartaceo e' sicuramente comodo e piacevole, ma per qualsiasi consultazione, specifiche o ordine , fai conto che il loro sito web e' sicuramente piu' dettagliato, aggiornato ed affidabile.

 

non trovo il link del catalogo on line sul web... ce la fai a postarlo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Cesar : Il catalogo cartaceo esiste in diverse lingue, ovviamente anche in italiano, vedrai che ti arriva in italiano .. sono le istruzioni di montaggio che in genere sempre in tedesco purtroppo ..

 

X Richard : Link sezione AT

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il sito dica che è possibile ordinarlo da fine gennaio, io non ci sono riuscito. Qualcuno di voi ce l'ha fatta (senza fare acquisti ovviamente) ?

 

http://www.touratech.de/shops/099/

 

http://www.touratech.it/catalogo/

 

A me è arrivata una e-mail in cui mi hanno chiesto conferma dei dati ed è indicato che l'avrebbero spedito in circa 2/3 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

X Cesar : Il catalogo cartaceo esiste in diverse lingue, ovviamente anche in italiano, vedrai che ti arriva in italiano .. sono le istruzioni di montaggio che in genere sempre in tedesco purtroppo ..
Lo so, lo so e grazie comunque. Solo che a volte sono un po strano per scrivere. Mi ero dimenticato di aggiungere che "al momento" è in tedesco e poi esce in italiano.

 

Sai, i crucchi danno precedenza a loro. :lol::lol:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se per addormentarmi devo leggere qualcosa di cartaceo..la novità di quest'anno è il catalogo dedicato alle veterane !

 

Hahahaha ! Io invece ho montato una mensola apposta e lo leggo solo ed esclusivamente in bagno :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Oh, ma i gibboni vi mancano così tanto? :huh:

Neanche a me è arrivato, e per fortuna! Già adesso mi faccio assalire dalle scimmie senza catalogo, se avessi anche quello non avrei tregua :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non è ancora arrivato, ma facendo acquisti online dal sito Touratech....a che mi serve?
Per me è bellissimo dare un'occhiata al catalogo mente sono seduto sul TRONO oppure prima di adormentarmi!!!  :lol::lol::lol:

Intanto rileggo il vecchio 2009.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora inizio a leggere il catalogo 2010 che mi è arrivato stamattina!!! :lol:

 

Mi e' arrivato oggi anche a me e ... sorpresa : fregaturen ! :o

 

Dal 2010 Per Africa Twin, Varadero, Transalp XL 600/650, Yamaha XT600, BMW R850/1100/1150GS, ReVamp, BMW R80/100 GS, BMWF650GS ecc ... insomma per la maggiorparte delle enduro delle prime generazioni ...

 

.. Hanno spostato tutto in un altro catalogo a parte : '' Touratech TIMELESS'', ordinabile tramite il sito oppure telefonando.

 

Va be', cosi' adesso ne avero' 2 ne mettero' uno anche in camera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' arrivato oggi anche a me e ... sorpresa : fregaturen ! :o

 

Dal 2010 Per Africa Twin, Varadero, Transalp XL 600/650, Yamaha XT600, BMW R850/1100/1150GS, ReVamp, BMW R80/100 GS, BMWF650GS ecc ... insomma per la maggiorparte delle enduro delle prime generazioni ...

 

.. Hanno spostato tutto in un altro catalogo a parte : '' Touratech TIMELESS'', ordinabile tramite il sito oppure telefonando.

 

Va be', cosi' adesso ne avero' 2 ne mettero' uno anche in camera :lol:

Vero fregaturen!!!. Ora ho richiesto il catalogo TIMELESS. :lol:

 

Ho visto che hanno iniziato a mettere molta più robba per la Kappona :o (Chissà se non ci faccio un pensierino) Prima ti mandavano dal consessionario uffciale per le borse ed i proteggi carene.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato illo tempore entrambi ! :P
Sai ... non ho molta dimestichezza con questi della Touratech :lol: cosicché mi sono incastrato ed ho chiesto soltanto adesso il catalogo TIMELESS  :P:P
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...