lori-66 Inviata 2010 Gennaio 24 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 24 (modificato) appena accennato, diciamo tanto per non sfigurare per altri 16 anni, il lifting è iniziato da tempo, ora è toccato alla carrozzeria senza stravolgerla, perchè la preferisco così... Modificato 2010 Gennaio 24 da lori-66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skorpion Inviata 2010 Gennaio 24 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 24 molto bella, complimenti! solo che io i faretti supplementari li avrei messi sul paracarena.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rino74 Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 Complimenti Lorenzo, Veramente molto molto molto bella e ben rifinita .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 molto bella, complimenti! solo che io i faretti supplementari li avrei messi sul paracarena.... Vero che esteticamente i due faretti starebbero meglio fissati esternamente o sulla carena o sui tubi esterni.... ma messi così hanno 2 grossi vantaggi... 1° non li spacchi subito in caso di caduta..!!! 2° sono solidali (se ho visto bene) alla forcella e quindi, muovendo lo sterzo li orienti molto meglio...!!! Cosa molto utile nelle curve strette, per illuminarte l'interno della curva che altrimenti rimane sempre buio..!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lori-66 Inviata 2010 Gennaio 25 Autore Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 molto bella, complimenti! solo che io i faretti supplementari li avrei messi sul paracarena.... Gli occhi da granchio? Hai ragione, ma così sono fissare alla forcella e girano col manubrio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 Gli occhi da granchio? Hai ragione, ma così sono fissare alla forcella e girano col manubrio... bella lorenzo sopratutto lo zumo sul cruscotto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 Gli occhi da granchio? Hai ragione, ma così sono fissare alla forcella e girano col manubrio... bella lorenzo sopratutto lo zumo sul cruscotto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
César Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 A me mi piace!!!!! Bellissima la REGINA. Ho visto che hai avanzato il manubrio. E' per via dei i paramanni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 bellissimo esemplare come hai ricavato la paratia per proteggersi dal collettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio RD04 Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 Lorenzo, sei veramente unico. Sei riuscito a non strafare ed il risultato è a dir poco strepitoso. Complimenti. Ciao. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lori-66 Inviata 2010 Gennaio 25 Autore Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 A me mi piace!!!!! Bellissima la REGINA. Ho visto che hai avanzato il manubrio. E' per via dei i paramanni? Il manubrio l'ho alzato mettendo dei risers da 3 cm, poi l'ho avanzato fino a che non toccava col cupolino bellissimo esemplare come hai ricavato la paratia per proteggersi dal collettore? Accidenti, che occhio clinico che avete! Il pezzo l'ho preso dalla vecchia transalp dell'89 che (sig) tengo per ricambi. Si tratta di una delle due protezioni dello scarico sdoppiato a "F", tagliato e sagomato e tenuto dalla staffa che tiene la manopola per la regolazione molla dell'Ohlins e dal supporto del pedale del freno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max450 Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 Complimenti, a me piace molto la strumentazione bianca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 Accidenti, che occhio clinico che avete! Il pezzo l'ho preso dalla vecchia transalp dell'89 che (sig) tengo per ricambi. Si tratta di una delle due protezioni dello scarico sdoppiato a "F", tagliato e sagomato e tenuto dalla staffa che tiene la manopola per la regolazione molla dell'Ohlins e dal supporto del pedale del freno grazie.... giusto eri ho bruciato un pantalone da snow che ho voluto mettere visto i 0° devo vedere di arrangiare con quello dell'originale fissato da un ulteriore collare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLO65GE Inviata 2010 Gennaio 25 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 25 molto bella, complimenti! solo che io i faretti supplementari li avrei messi sul paracarena.... Anche perchè la prima volta che spingi un pò più forte e arrivi in compressione con l'anteriore, oltre che a distruggere i faretti rovini sia la carena che il parafango. Poi magari non scenderai nemmeno da un marciapiede ma io comunque li sposterei. CARLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ds54 Inviata 2010 Gennaio 26 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 26 Molto bella .... complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite perez Inviata 2010 Gennaio 26 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 26 appena accennato, diciamo tanto per non sfigurare per altri 16 anni, il lifting è iniziato da tempo, ora è toccato alla carrozzeria senza stravolgerla, perchè la preferisco così... Ciao, ti ho visto passare domenica a Frontone, ti volevo fermare ma non ho fatto in tempo, le foto le hai fatte li vero? Bella, anche se a me la carena originale ha un pò stufato: SACRILEGIO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Locura Inviata 2010 Gennaio 26 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 26 concordo col Carlo in merito alla distruzione dei faretti... ma e' sicuramente una gran bella bestia la tua AT. GRATZ! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2010 Gennaio 26 Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 26 concordo col Carlo in merito alla distruzione dei faretti... ma e' sicuramente una gran bella bestia la tua AT. GRATZ! Mah... sicuro che con la forcella a pacco il parafango vada a schiacciare i fretti..??? Se li metto devo prendere due misure.... anzi sfilo le molle e verifico...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lori-66 Inviata 2010 Gennaio 26 Autore Segnala Share Inviata 2010 Gennaio 26 Anche perchè la prima volta che spingi un pò più forte e arrivi in compressione con l'anteriore, oltre che a distruggere i faretti rovini sia la carena che il parafango. Poi magari non scenderai nemmeno da un marciapiede ma io comunque li sposterei. CARLO Ciao Carlo, tu sai che non vado a cercare le mulattiere che fai te, e difficilmente arriverò a "pacco" comunque i faretti sono montati abbastanza larghi, a sfiorare la carena quando giro il manubrio, poi ho montato le molle progressive, anche se non sono sicuro che evitino il fondocorsa, ma comunquemi sembra molto difficile che vadano ad interferire col parafango Ciao, ti ho visto passare domenica a Frontone, ti volevo fermare ma non ho fatto in tempo, le foto le hai fatte li vero? Bella, anche se a me la carena originale ha un pò stufato: SACRILEGIO!!! Yesss ho fatto una toccata e fuga, giusto per provare il parabrezza con la nuova posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dynamolele Inviata 2010 Febbraio 15 Segnala Share Inviata 2010 Febbraio 15 Bellissima Lory! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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