Vai al contenuto

lifting


Messaggi consigliati

appena accennato, diciamo tanto per non sfigurare per altri 16 anni, il lifting è iniziato da tempo, ora è toccato alla carrozzeria senza stravolgerla, perchè la preferisco così...

DSCN5938_1.jpg

DSCN5940.JPG

DSCN5941.JPG

DSCN5939.JPG

Modificato da lori-66
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, complimenti!

solo che io i faretti supplementari li avrei messi sul paracarena....

Vero che esteticamente i due faretti starebbero meglio fissati esternamente o sulla carena o sui tubi esterni.... ma messi così hanno 2 grossi vantaggi... 1° non li spacchi subito in caso di caduta..!!! 2° sono solidali (se ho visto bene) alla forcella e quindi, muovendo lo sterzo li orienti molto meglio...!!!

Cosa molto utile nelle curve strette, per illuminarte l'interno della curva che altrimenti rimane sempre buio..!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, complimenti!

solo che io i faretti supplementari li avrei messi sul paracarena....

 

Gli occhi da granchio? Hai ragione, ma così sono fissare alla forcella e girano col manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 A me mi piace!!!!!

 

Bellissima la REGINA.

 

 

Ho visto che hai avanzato il manubrio. E' per via dei i paramanni?

Il manubrio l'ho alzato mettendo dei risers da 3 cm, poi l'ho avanzato fino a che non toccava col cupolino

 

bellissimo esemplare ^_^

 

come hai ricavato la paratia per proteggersi dal collettore?

Accidenti, che occhio clinico che avete! Il pezzo l'ho preso dalla vecchia transalp dell'89 che (sig) tengo per ricambi. Si tratta di una delle due protezioni dello scarico sdoppiato a "F", tagliato e sagomato e tenuto dalla staffa che tiene la manopola per la regolazione molla dell'Ohlins e dal supporto del pedale del freno

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, che occhio clinico che avete! Il pezzo l'ho preso dalla vecchia transalp dell'89 che (sig) tengo per ricambi. Si tratta di una delle due protezioni dello scarico sdoppiato a "F", tagliato e sagomato e tenuto dalla staffa che tiene la manopola per la regolazione molla dell'Ohlins e dal supporto del pedale del freno

 

grazie....

 

giusto eri ho bruciato un pantalone da snow che ho voluto mettere visto i 0° :(

 

 

devo vedere di arrangiare con quello dell'originale fissato da un ulteriore collare...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, complimenti!

solo che io i faretti supplementari li avrei messi sul paracarena....

 

Anche perchè la prima volta che spingi un pò più forte e arrivi in compressione con l'anteriore, oltre che a distruggere i faretti rovini sia la carena che il parafango.

Poi magari non scenderai nemmeno da un marciapiede ma io comunque li sposterei.

CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

appena accennato, diciamo tanto per non sfigurare per altri 16 anni, il lifting è iniziato da tempo, ora è toccato alla carrozzeria senza stravolgerla, perchè la preferisco così...

 

 

Ciao, ti ho visto passare domenica a Frontone, ti volevo fermare ma non ho fatto in tempo, le foto le hai fatte li vero?

Bella, anche se a me la carena originale ha un pò stufato:

SACRILEGIO!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo col Carlo in merito alla distruzione dei faretti...

ma e' sicuramente una gran bella bestia la tua AT.

GRATZ!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo col Carlo in merito alla distruzione dei faretti...

ma e' sicuramente una gran bella bestia la tua AT.

GRATZ!

:D:D:D:D:D

Mah... sicuro che con la forcella a pacco il parafango vada a schiacciare i fretti..???

Se li metto devo prendere due misure.... anzi sfilo le molle e verifico...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè la prima volta che spingi un pò più forte e arrivi in compressione con l'anteriore, oltre che a distruggere i faretti rovini sia la carena che il parafango.

Poi magari non scenderai nemmeno da un marciapiede ma io comunque li sposterei.

CARLO

 

Ciao Carlo, tu sai che non vado a cercare le mulattiere che fai te, e difficilmente arriverò a "pacco" comunque i faretti sono montati abbastanza larghi, a sfiorare la carena quando giro il manubrio, poi ho montato le molle progressive, anche se non sono sicuro che evitino il fondocorsa, ma comunquemi sembra molto difficile che vadano ad interferire col parafango

Ciao, ti ho visto passare domenica a Frontone, ti volevo fermare ma non ho fatto in tempo, le foto le hai fatte li vero?

Bella, anche se a me la carena originale ha un pò stufato:

SACRILEGIO!!! :blink:

Yesss ho fatto una toccata e fuga, giusto per provare il parabrezza con la nuova posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...