Vai al contenuto

ISCRIZIONI APERTE X LA VIRTUAL DAKAR 2010.....


mitraglia

Messaggi consigliati

ma daiiiiiii.....ecco perchè andava al contrario, non mi sono accorto di aver spostato un punto sul tracciato, tornava indietro.....ma non solo il pilota pirla, un navigatore imbecille.... :lol::lol::lol::lol: , siamo proprio un team disastro... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

IO NON CI CAPISCO PIU NULLA............. DOVREI AVER PASSATO IL TRAGUARDO MILLEMILA VOLTE MA QUI NON SI FERMA NULLA!!!!! E LA MOTO SI GIRA DA SOLA................. MAHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

novità??

 

 

la moto di un argentino ha preso fuoco prima del via mentre era a folle...aveva voglia di partire proprio

 

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

novità??

 

 

la moto di un argentino ha preso fuoco prima del via mentre era a folle...aveva voglia di partire proprio

io non sono riuscito ancora ad arrivare come cavolo si fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io sono arrivato alla 1500esima ed 1km ma niente non arriva...ho provato ad inviare messaggi ma non mi risponde nessuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io sono arrivato alla 1500esima ed 1km ma niente non arriva...ho provato ad inviare messaggi ma non mi risponde nessuno

a me dice che sei 3688 circa!!!!come è possibile che sei 1500??

Link al commento
Condividi su altri siti

novità??

 

 

la moto di un argentino ha preso fuoco prima del via mentre era a folle...aveva voglia di partire proprio

 

Imagini di come ha presso fuoco la Moto di Javier Pizzolito prima ancora di iniziare e tutto perché non c'erano estintori nelle vicinanze:

 

http://www.mazcue.com.ar/incendio-fuego-mo...ito-dakar-2010/ 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dice che sei 3688 circa!!!!come è possibile che sei 1500??

 

 

ero 1500 esimo po sono sceso di colpo di 2000 posizioni ed ancora non sono arrivato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Imagini di come ha presso fuoco la Moto di Javier Pizzolito prima ancora di iniziare e tutto perché non c'erano estintori nelle vicinanze:

 

http://www.mazcue.com.ar/incendio-fuego-mo...ito-dakar-2010/ 

bella!!!!! ma come cazzzzzzz si fa a finire sta corsa???

Link al commento
Condividi su altri siti

che pacco assurdo...la mia dakar mi sa che finisce qui

 

controlla ora dove sono!!

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

che pacco assurdo...la mia dakar mi sa che finisce qui

mi sa che ho capito. quando il pilota è stanco o il veicolo è rotto lo stesso viene fermato per almeno un ora in cui il pilota si riposa e ripara la moto per poter continuare la corsa. io adesso l'ho messo ad attacco 0 e aspetto un oretta prima di ripartire e vediamo cosa succede. prova a leggere le istruzioni clicca sul ? e prova a vedere se ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è gia finita quando mi sono accorto che il mio pilota si era dopato.... e dopo che ha tagliato il traguardo non voleva fermarsi...!!!!

E' da stamattina che dico... mi sembra una cagata... ma almeno una tappa volevo provarla...!!!

Ora l'ho abbandonato al suo destino.... prima o poi gli finirà la benzina... o si addormenterà...!!! :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dobbiamo per forza fare 5 bandierine...5 check nella pianificazione

 

gianfranco 52 ha finito.

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

si partiva stamattina!!!!

ma io ancora ..ci provo ,ho perso circa 3000 posizioni :lol: sono andato fuori percorso e ora sono fermo da circa 3 ore....qualcuno mi venga a prendere sono senza tenda :P

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...