Vai al contenuto

ISCRIZIONI APERTE X LA VIRTUAL DAKAR 2010.....


mitraglia

Messaggi consigliati

ma dove l'hai letta sta cosa?? ti è arrivato un mess???

sotto il percorso....nel riquadro marrone..c'è una scritta che scorre..dai randaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si si ...la tappa di ieri è annullata ai fini della classifica generale..forza gruppo sfigati possiamo ancora vincere :lol:

bè ma non dovremmo essere già partiti????mi sta rompendo le p..... sto gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ...la tappa di ieri è annullata ai fini della classifica generale..forza gruppo sfigati possiamo ancora vincere :lol:

 

Ecco... per una volta che ero arrivato davanti a tutti... mi neutralizzano la classifica..!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma non dovremmo essere già partiti????mi sta rompendo le p..... sto gioco

penso di essere partito...mi da posizione 9000 e rotti...anche gianfry è partito lo porta a 8000 e rotti....forse al prossimo aggiornamento si muove un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di essere partito...mi da posizione 9000 e rotti...anche gianfry è partito lo porta a 8000 e rotti....forse al prossimo aggiornamento si muove un pò....

si si fai la linguaccia al prossimo refresh ti tiro due rami tra de ruote e me ne vado. dai nuvola che sei lento..... svegliate jj

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti...io passo da 6429w 3125s 6524w 3032s ecc..speriamo che mi riesco a fermare stavolta :)

buongiorno caro...ti ho aspettato per la colazione al bivacco,ma forse dormivi eri stanco,non ti avevano avvisato che la tappa era stata annullata? comunque ho magiato tutta la tua pancetta con le uova..ma ora mi sento pesante.... :lol::P tra un po mi fermo dietro un cespuglio e vado a cag@@@@@@ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno caro...ti ho aspettato per la colazione al bivacco,ma forse dormivi eri stanco,non ti avevano avvisato che la tappa era stata annullata? comunque ho magiato tutta la tua pancetta con le uova..ma ora mi sento pesante.... :lol::P tra un po mi fermo dietro un cespuglio e vado a cag@@@@@@ :lol:

io mi son tenuto leggero caffèlatte e pandoro di natale........tra un po squaraus!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:110103_figure_skating_prv1: :110103_figure_skating_prv1:

si infatti sono leggerissimo...già alla partenza vi sono d'avanti...

non di molto e poi oggi è una bella tappa. se guardi i percorsi ti accorgi che abbiamo preso strade diverse. alla fine ci sarà da ridere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si fai la linguaccia al prossimo refresh ti tiro due rami tra de ruote e me ne vado. dai nuvola che sei lento..... svegliate jj

ma dai randaggio ieri mi sei stato dietro tutto il girno...sei un segugio....comunque io mi sono fatto un percorso di m@@@@@ sicuramente ne vedremo delle belle

Link al commento
Condividi su altri siti

....ci sono...ci sono, tracciata la rotta e dovrei essere partito, aspetto il prossimo refresh per capire dove sono e se è partito, il dubbio è che non riesco a vedere dove siete, anche se klikko il tasto per vedere dove sono i concorrenti....

:blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ci sono...ci sono, tracciata la rotta e dovrei essere partito, aspetto il prossimo refresh per capire dove sono e se è partito, il dubbio è che non riesco a vedere dove siete, anche se klikko il tasto per vedere dove sono i concorrenti....

:blink::blink::blink:

a me dice che sei 8761!!!buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non mi vedi perchè sono nella foresta in mezzo alle scimmie---

 

 

haaaa...ecco chi era a saltare da un ramo all'altro imitando tarzan...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...uffa....sto gioco non pùo farti perdere giornate intere.....oggi giornata bella dnq esco in moto...

ciaoooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...